15.03.26; col milan

Aperto da tommasino, 10 Mar 2026, 08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Chiudiamo questo cazzo di campionato (mi riferisco alla lotta scudetto); battiamo questo cazzo di milan! Ricordandoci del furto dell'andata e dei vari furti nel corso degli anni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Ci invitano, per questa unica volta in casa fino alla fine della stagione, a riempire l'olimpico.
Daje Laziali!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Dopo la vittoria di ieri sera mi accingo a questa partita con un animo più sereno. Non abbiamo nulla da perdere, ( anche se io ancora punto all'ottavo posto), l'importante non fare brutte figure. 

tosh

*
Lazionetter
* 1.492

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
che la daranno in chiaro su dazn è già stato detto?

Lazio-Milan gratis su DAZN: il big match sarà in chiaro
streaming libero per tutti il 15 marzo alle ore 20:45

https://www.sololalazio.it/2026/03/10/lazio-milan-gratis-su-dazn-il-big-match-sara-in-chiaro/

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
la partita la devono fare loro per dare continuità dopo la vittoria nel derby, noi belli chiusi e pronti a ripartire e faremo il possibile per rendergliela difficile. ocio all'arbitro, devono spingere il Milan per alimentare l'interesse per la corsa scudetto tra loro e l'Inter.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: tommasino il 10 Mar 2026, 12:09Ci invitano, per questa unica volta in casa fino alla fine della stagione, a riempire l'olimpico.
Daje Laziali!
Grave errore per me quello di entrare. Per me quando una iniziativa funziona ed ha uno scopo importante e preciso, con grossa cassa di risonanza anche all'estero, va portata avanti fino alla fine.
Onestamente non ho capito questo cambio di passo, che tra l'altro rischia di danneggiare, per me, il messaggio che stai veicolando.
Sarà che ho sempre detestato le cose fatte a metà.
 Un po' come arrivare secondi in campionato e fare una campagna acquisti indecente per l'anno dopo in Champions.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
DAZN ha già dato altre partite in chiaro in questa stagione ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
La partita nettamente più coinvolgente, almeno per me, della giornata si gioca esattamente 2 h e 45 m prima di questa...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: amor_marde il 11 Mar 2026, 16:34domanda
DAZN ha già dato altre partite in chiaro in questa stagione ?
sì... 3-4, lo fanno ogni tanto.

mariolazio

*
Lazionetter
* 138
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Mar 2026, 18:05La partita nettamente più coinvolgente, almeno per me, della giornata si gioca esattamente 2 h e 45 m prima di questa...
Per me l'unica partita che conta è quella del 22 aprile, di quello che fa la Roma onestamente mi interessa quanto mi interessano le partite dell'Inter o della Fiorentina, meno di zero.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
VAR : ayroldi
AVAR : chiffi

Ce li facciamo andar bene?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: tommasino il 11 Mar 2026, 18:23Arbitro : guida

A tris de Gabbriella! (cit.)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: tommasino il 11 Mar 2026, 18:23Arbitro : guida

Ormai i danni li hanno fatti, i 5-6 punti utili per il sesto posto ce li hanno tolti nei momenti cruciali della stagione, maledetti...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: mr_steed il 10 Mar 2026, 20:29che la daranno in chiaro su dazn è già stato detto?

Lazio-Milan gratis su DAZN: il big match sarà in chiaro
streaming libero per tutti il 15 marzo alle ore 20:45

https://www.sololalazio.it/2026/03/10/lazio-milan-gratis-su-dazn-il-big-match-sara-in-chiaro/
Che il precedente di un big-match della Lazio in chiaro è stato il famigerato Lazio - inter è stato detto?!?

8) 8) 8)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Guida comunque ieri sera faceva mostra di sé a Newcastle, soglia dell'ammonizione molto alta, proteste del Barcelona perché non ha consentito il ritorno in campo di Araujo che era andato a farsi curare a bordo campo e in quel frangente hanno preso il gol.
Ricordiamo che è sempre lui quello del rigore per autosgambetto di zagagnolo, non è cambiato.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
Citazione di: mariolazio il 11 Mar 2026, 18:23Per me l'unica partita che conta è quella del 22 aprile, di quello che fa la Roma onestamente mi interessa quanto mi interessano le partite dell'Inter o della Fiorentina, meno di zero.
Non abiti a Roma tu, vero?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: Aquila1971 il 11 Mar 2026, 13:17Grave errore per me quello di entrare. Per me quando una iniziativa funziona ed ha uno scopo importante e preciso, con grossa cassa di risonanza anche all'estero, va portata avanti fino alla fine.
Onestamente non ho capito questo cambio di passo, che tra l'altro rischia di danneggiare, per me, il messaggio che stai veicolando.
Sarà che ho sempre detestato le cose fatte a metà.
 Un po' come arrivare secondi in campionato e fare una campagna acquisti indecente per l'anno dopo in Champions.
A volte l'interesse lo susciti maggiormente cambiando piuttosto che lasciando la situazione come è. Uno stadio vuoto e subito dopo uno stadio colmo e poi di nuovo uno vuoto prima di tutto fa maggiormente notizia, in secondo luogo dimostra che i Laziali fanno quel che vogliono loro e che una volta tanto l'attuale presidente della Lazio non conta adesso non mi ricordo che cosa. Perfettamente il contrario di quello che lui ha sempre pensato. E ti sembra poco?
Ben l'aveva capito un fine politico quale Silla, che notava come si acquista riconoscenza togliendo e poi ridando piuttosto che non togliendo affatto. Stesso costo, ma risultato ben diverso. Però ora chi si occupa più di quello che diceva Silla? Giusto in un forum di Laziali.

Discussione precedente - Discussione successiva