Cosa pensate di fare? Entrare o Non entrare

Aperto da gae12, 18 Feb 2026, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa pansate di fare?

Credo che sia giusto continuare a disertare lo stadio
96 (60%)
Credo che sia meglio entrare e trovare altre forme di protesta
64 (40%)

Totale votanti: 160

Le votazioni sono chiuse: 25 Feb 2026, 20:58

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: BomberMax il 12 Mar 2026, 11:24l'opinione pubblica sportiva e non ,  i media, il mondo si abitua quasi indifferente ai massacri nel mondo ai genocidi in corso, quelli passati e futuri,  ci mette un nanosecondo ad abituarsi ad uno stadio deserto, non diamoci troppa "importanza"  .
Vista poi da fuori Roma le motivazioni della protesta nemmeno poi sono capite dagli altri non Laziali.
Lasciare uno stadio vuoto all'infinito creerà più danni dei vantaggi che vorremmo ottenere.
Condivido il rientro, e sarebbe importantissimo fosse un pienone, il segnale al mondo era stato dato, ne hanno parlato dappertutto.
Continuare a tenerlo vuoto sarebbe deleterio per la Lazio e la sua gente, soprattutto quella per il futuro.
lotito va umiliato e va colpito in altre sedi, non dove c'è la maglia che gioca sul campo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: paolo71 il 12 Mar 2026, 13:29Vista poi da fuori Roma le motivazioni della protesta nemmeno poi sono capite dagli altri non Laziali.
Lasciare uno stadio vuoto all'infinito creerà più danni dei vantaggi che vorremmo ottenere.
Condivido il rientro, e sarebbe importantissimo fosse un pienone, il segnale al mondo era stato dato, ne hanno parlato dappertutto.
Continuare a tenerlo vuoto sarebbe deleterio per la Lazio e la sua gente, soprattutto quella per il futuro.
lotito va umiliato e va colpito in altre sedi, non dove c'è la maglia che gioca sul camNon credo che 
Non credo proprio che le nostre motivazioni non siano capite dai non Laziali. Il servizio della BBC sembra sia stato lusinghiero, i tifosi del Torino ci hanno imitati. Tra i non Laziali gli unici che  possono essersi pronunziati decisamente contro credo siano stati l'attuale presidente e i suoi parenti stretti 

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: unicamenteLazio il 12 Mar 2026, 13:51Il servizio della BBC sembra sia stato lusinghiero
Quello con la Lazio in B sará ancora migliore.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.074
Citazione di: BomberMax il 12 Mar 2026, 11:24l'opinione pubblica sportiva e non ,  i media, il mondo si abitua quasi indifferente ai massacri nel mondo ai genocidi in corso, quelli passati e futuri,  ci mette un nanosecondo ad abituarsi ad uno stadio deserto, non diamoci troppa "importanza"  .
che poi ormai pare che molte tifoserie disertino lo stadio: sentivo in tv che stasera per la conference della florentia ll franchi sarà semi deserto... anche se indubbiamente gli avversari in conference spesso non hanno davvero alcun "appeal"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Mar 2026, 17:30No, mai fatto sciopero in vita mia sul posto di lavoro, perchè schifo i sindacati che li hanno nel tempo organizzati e perchè ho sempre pensato che scioperando non si sarebbe ottenuto nulla di quanto rivendicato dai suddetti sindacati (e così difatti è sempre stato).

Qui c'è chi schifa il tifo organizzato da decenni (c'è un topic con non so quante pagine intitolato LA LAZIO E' ANTIFASCISTA) pieno di insulti, disgusto, condanna, e disprezzo per i rappresentanti del tifo organizzato e delle loro idee NAZISTE e poi per decidere se entrare o meno allo stadio si aspetta il comunicato che esce alle 11.30 di quel determinato giorno, emanato da quelle stesse persone che schifa, e per cui prova disprezzo e disgusto.
C'è qualcosa che non torna....
fixed  8)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Lotito ha ripetutamente detto che la Lazio è sua, no caro mio la Lazio non è tua.
Sogno uno stadio pieno che canta lotitomxxxa , i media ne parlerebbero e tu rosicherai
come sempre ultimamente.
Daje. :stop  

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Mar 2026, 17:30No, mai fatto sciopero in vita mia sul posto di lavoro, perchè schifo i sindacati che li hanno nel tempo organizzati e perchè ho sempre pensato che scioperando non si sarebbe ottenuto nulla di quanto rivendicato dai suddetti sindacati (e così difatti è sempre stato).

Qui c'è chi schifa il tifo organizzato da decenni (c'è un topic con non so quante pagine intitolato LA LAZIO E' ANTIFASCISTA) pieno di insulti, disgusto, condanna, e disprezzo per i rappresentanti del tifo organizzato e delle loro idee e poi per decidere se entrare o meno allo stadio si aspetta il comunicato che esce alle 11.30 di quel determinato giorno, emanato da quelle stesse persone che schifa, e per cui prova disprezzo e disgusto.
C'è qualcosa che non torna....
ammazza stai rovinato zio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: unicamenteLazio il 12 Mar 2026, 13:51Non credo proprio che le nostre motivazioni non siano capite dai non Laziali. Il servizio della BBC sembra sia stato lusinghiero, i tifosi del Torino ci hanno imitati. Tra i non Laziali gli unici che  possono essersi pronunziati decisamente contro credo siano stati l'attuale presidente e i suoi parenti
Ti assicuro che la stragrande maggioranza degli appassionati di calcio, non parlo dei malati come noi che stanno sempre attaccati alle notizie, che magari si limita a seguire qualche partita della propria squadra e distrattamente qualche higthligths qua e là, nota lo stadio deserto della Lazio, e si ferma lì...chissà quanti in Italia avranno visto il servizio BBC... poi vede magari quello pieno delle merde...
Per diretta fonte già più di uno sapendo che sono Laziale mi ha chiesto perchè nessuno va più a vedere la Lazio.
Non si tratta di non capire, ma non lo sanno proprio.
L'immagine che hanno avuto è dello stadio vuoto, fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: paolo71 il 12 Mar 2026, 14:56Ti assicuro che la stragrande maggioranza degli appassionati di calcio, non parlo dei malati come noi che stanno sempre attaccati alle notizie, che magari si limita a seguire qualche partita della propria squadra e distrattamente qualche higthligths qua e là, nota lo stadio deserto della Lazio, e si ferma lì...chissà quanti in Italia avranno visto il servizio BBC... poi vede magari quello pieno delle merde...
Per diretta fonte già più di uno sapendo che sono Laziale mi ha chiesto perchè nessuno va più a vedere la Lazio.

concordo in toto, ci crediamo fondamentali ma siamo molto marginali, tra l'altro ai più, quelli non come noi, lotito sta pure simpatico e la parte del presidente "come una volta"   e di quello che ha chiuso i rubinetti ai tifosi "professionisti"  garba pure

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: BomberMax il 12 Mar 2026, 15:16bravo Paolo concordo in toto, ci crediamo fondamentali ma siamo molto marginali, tra l'altro ai più, quelli non come noi, lotito sta pure simpatico e la parte del presidente "come una volta"  e di quello che ha chiuso i rubinetti ai tifosi "professionisti"  garba pure
eh, "Lotito logora chi c'è l'ha". Io ai tanti che ancora mi sciorinano questa solfa ribatto sempre augurando un ventennio di Lotito anche a loro. Altro che Agnelli, Cardinale, Zhang, ricchissimi fondi americani e proprietà facoltose, li voglio vedere quanto resisterebbero con uno scalzacane presuntuoso del genere. 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: paolo71 il 12 Mar 2026, 14:56Ti assicuro che la stragrande maggioranza degli appassionati di calcio, non parlo dei malati come noi che stanno sempre attaccati alle notizie, che magari si limita a seguire qualche partita della propria squadra e distrattamente qualche higthligths qua e là, nota lo stadio deserto della Lazio, e si ferma lì...chissà quanti in Italia avranno visto il servizio BBC... poi vede magari quello pieno delle merde...

E ha fatto impressione quello stadio vuoto, ne hanno parlato negli USA, in GB, hanno provato a imitarlo altri tifosi, molti giornalisti hanno riconosciuto e avallato le nostre ragioni. Solo noi l'abbiamo sottovalutato o ritenuto dannoso. Per noi intendo ovviamente le anime belle, degne peraltro di rispetto, convinte che tutto sommato gli altri ce lo invidiano, l'attuale presidente della Lazio, non gli abbonati che con coraggio stanno conducendo questa protesta. E la condurranno ancora. Dopo domenica. E le anime belle continueranno a turbarsi.   

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: unicamenteLazio il 12 Mar 2026, 16:55E ha fatto impressione quello stadio vuoto, ne hanno parlato negli USA, in GB, hanno provato a imitarlo altri tifosi, molti giornalisti hanno riconosciuto e avallato le nostre ragioni. Solo noi l'abbiamo sottovalutato o ritenuto dannoso. Per noi intendo ovviamente le anime belle, degne peraltro di rispetto, convinte che tutto sommato gli altri ce lo invidiano, l'attuale presidente della Lazio, non gli abbonati che con coraggio stanno conducendo questa protesta. E la condurranno ancora. Dopo domenica. E le anime belle continueranno a turbarsi. 
Non ci siamo capiti.
La prootesta è stata un unicum e andava fatta e ne ero d'accordo sulle modalità in tutto e per tutto.
Anche e soprattutto nella semifinale ci coppa italia, e non solo in un Lazio- sassuolo o altro di campionato.
Ha fatto parlare e creato un bel cemento nella tifoseria.
Ma ora concordo lo stesso nel ritorno, per lo stesso motivo, dimostri che la Lazio sono i suoi tifosi, che sono tanti ed hanno una passione ed attaccamento unici.
L'estremo atto d'Amore ripetuto cento volte non avrebbe lo stesso peso.
Per me, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: paolo71 il 12 Mar 2026, 17:17Non ci siamo capiti.
La prootesta è stata un unicum e andava fatta e ne ero d'accordo sulle modalità in tutto e per tutto.
Anche e soprattutto nella semifinale ci coppa italia, e non solo in un Lazio- sassuolo o altro di campionato.
Ha fatto parlare e creato un bel cemento nella tifoseria.
Ma ora concordo lo stesso nel ritorno, per lo stesso motivo, dimostri che la Lazio sono i suoi tifosi, che sono tanti ed hanno una passione ed attaccamento unici.
L'estremo atto d'Amore ripetuto cento volte non avrebbe lo stesso peso.
Per me, ovviamente.

Concordo. Spero che, dopo l'atto d'amore di domenica, si torni allo stadio vuoto fino alla fine campionato. Certo, una eventuale Finale porterà  un grande problema, e tutti noi speriamo che davvero lo porti. Ma per questo è presto.
Poi, in base alle scelte della società, beh società è una parola grossa, si deciderà come procedere. Importantissimo, vitale sarà che la tifoseria rimanga unita il più possibile, malgrado le inevitabili differenze di opinione, e con rispetto per l'amore che ciascuno nutre per questa maglia. E che il boccino rimanga in mano ai Laziali.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: unicamenteLazio il 12 Mar 2026, 16:55E ha fatto impressione quello stadio vuoto, ne hanno parlato negli USA, in GB, hanno provato a imitarlo altri tifosi, molti giornalisti hanno riconosciuto e avallato le nostre ragioni. Solo noi l'abbiamo sottovalutato o ritenuto dannoso. Per noi intendo ovviamente le anime belle, degne peraltro di rispetto, convinte che tutto sommato gli altri ce lo invidiano, l'attuale presidente della Lazio, non gli abbonati che con coraggio stanno conducendo questa protesta. E la condurranno ancora. Dopo domenica. E le anime belle continueranno a turbarsi. 
Quoto e aggiungo forse la cosa più importante  ,
i giornalisti/giornalai sono tutti ripeto tutti dalla parte dei tifosi e scrivono le stesse cose contro di lui.

Il re è nudo .

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.074
Citazione di: JoeStrummer il 12 Mar 2026, 16:04eh, "Lotito logora chi c'è l'ha". Io ai tanti che ancora mi sciorinano questa solfa ribatto sempre augurando un ventennio di Lotito anche a loro. Altro che Agnelli, Cardinale, Zhang, ricchissimi fondi americani e proprietà facoltose, li voglio vedere quanto resisterebbero con uno scalzacane presuntuoso del genere.
oggi ho intravisto una screenshot su fb con la classifica delle proprietà più ricche della serie a: dopo gli hartono al secondo posto c'erano i friskies! :o

ovviamente lotito era fuori classifica...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Jeffry il 12 Mar 2026, 14:09Quello con la Lazio in B sará ancora migliore.
Si sta provando ad evitare proprio quello.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.447
Citazione di: vaz il 12 Mar 2026, 14:53ammazza stai rovinato zio
Non mi sento affatto rovinato e tu non ti dovresti permettere, visto che non mi conosci, non sai niente di me e non sai manco come sono fatto.
E soprattutto, ci tengo a sottolinearlo, non sono tuo zio. Solo il pensiero mi repelle...
E' tanto difficile scrivere NON SONO D'ACCORDO? C'è sempre bisogno di insultare, denigrare, deridere.... Boh!
Funzione "IGNORA" pure per questo va, oltre che segnalazione ai moderatori...

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.943
il ritorno allo stadio è legato  al ridicolo gemellaggio con l'inter 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Io mi candido ad essere lo zio di vaz, se lui vuole 

Discussione precedente - Discussione successiva