Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
tocca troppo il pallone e lo controlla male, se lo ritrova spesso sotto il corpo. fa quasi sempre la scelta sbagliata.
di contro si inserisce attacca bene  lo spazio è veloce in corsa libera e si crea occasioni.
ha un buon tiro però è molto impreciso.
per una buona offerta lo venderei ma siccome non facciamo player trading ma solo *ammucchio" meglio tenerlo.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: alenlalieno il 10 Mar 2026, 22:29lento quando corre con la palla.
tocca troppo il pallone e lo controlla male, se lo ritrova spesso sotto il corpo. fa quasi sempre la scelta sbagliata.
di contro si inserisce attacca bene  lo spazio è veloce in corsa libera e si crea occasioni.
ha un buon tiro però è molto impreciso.
per una buona offerta lo venderei ma siccome non facciamo player trading ma solo *ammucchio" meglio tenerlo.

Boh...io non ce capisco un ca**o ma penso che a 18 milioni ne trovi pochi come lui e molti simil Cancellieri(che cmq ieri fa assist ma gioca bene na volta ogni morto de papà).....certo se arriva un offerta da 30 in su un pensierino ce lo farei....

ironman

*
Lazionetter
* 3.037
Citazione di: PonzioPelato il 10 Mar 2026, 22:31Boh...io non ce capisco un ca**o ma penso che a 18 milioni ne trovi pochi come lui e molti simil Cancellieri(che cmq ieri fa assist ma gioca bene na volta ogni morto de papà).....certo se arriva un offerta da 30 in su un pensierino ce lo farei....
12 milioni più bonus è costato, pagabili poi in tre rate annuali che sicuramente facilitano il latinista. Inoltre c'era il decreto crescita e quindi si risparmia sull'ingaggio.

Non sono questi gli acquisti sbagliati che rovinano una squadra.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.009
Citazione di: ironman il 11 Mar 2026, 01:3312 milioni più bonus è costato, pagabili poi in tre rate annuali che sicuramente facilitano il latinista. Inoltre c'era il decreto crescita e quindi si risparmia sull'ingaggio.

Non sono questi gli acquisti sbagliati che rovinano una squadra.
sul discorso economico sono d'accordo con te pagato il giusto però, dal punto di vista tecnico sto perdendo le speranze sul danese. vedevo i numeri : questa stagione 3 gol e 1 assist, qualcuno potrebbe dire "ehhh ma Sarri castra il genio offensivo dei nostri giocatori", l'anno scorso con Baroni in campionato dove attaccavamo in dieci 4 gol e 3 assist, poi mi sono andato a vedere i numeri di Lauriente' quello del Sassuolo, in questa stagione 5 gol 7 assist. Boh a me pare che Isaksen ci stia benissimo in una squadra da 8/10 posto, ma è uno dei tanti incompiuti che stanno nella nostra rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Giocatore da squadra di metà classifica, noi ora

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: DinoZ il 11 Mar 2026, 08:38sul discorso economico sono d'accordo con te pagato il giusto però, dal punto di vista tecnico sto perdendo le speranze sul danese. vedevo i numeri : questa stagione 3 gol e 1 assist, qualcuno potrebbe dire "ehhh ma Sarri castra il genio offensivo dei nostri giocatori", l'anno scorso con Baroni in campionato dove attaccavamo in dieci 4 gol e 3 assist, poi mi sono andato a vedere i numeri di Lauriente' quello del Sassuolo, in questa stagione 5 gol 7 assist. Boh a me pare che Isaksen ci stia benissimo in una squadra da 8/10 posto, ma è uno dei tanti incompiuti che stanno nella nostra rosa.

Le sue statistiche so inspiegabili secondo me...concretizza troppo poco rispetto a quello che crea in campo....molto spesso sbaglia l'ultimo passaggio o l'ultimo tiro proprio per questione de millimetri...però rispetto a due anni fa è cresciuto tanto e spesso è decisivo....io così a naso l'anno prossimo lo terrei perché c'ho la sensazione che fa l'ultimo step e "esplode" definitivamente...non che diventi un fenomeno assoluto ma secondo me un giocatore affidabile da  7-10 gol e 10-15 assist a stagione li ha in canna....certo poi se arrivasse un offerta irrinunciabile direi ciao ....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Isaksen quest'anno si è preso la mononucleosi durante il ritiro.
Qualsiasi considerazione dovrebbe partire da una ricerchina su google per cercare di capire cosa comporti per gli sportivi un'infezione del genere
Secondo me

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: carib il 12 Mar 2026, 00:44Isaksen quest'anno si è preso la mononucleosi durante il ritiro.
Qualsiasi considerazione dovrebbe partire da una ricerchina su google per cercare di capire cosa comporti per gli sportivi un'infezione del genere
Secondo me
Tipo sbagliare tutte le scelte negli ultimi 15 metri??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Si punta tanto il dito contro di lui, però numeri alla mano ha gli stessi gol/assist rispetto a qualcuno che è uno dei più pagati, capitano, 600 minuti in più giocati e  dovrebbe fare la differenza nella squadra. Zaccagni non segna da novembre, esattamente 18 partite...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
La cosa che più sorprende di Isaksen è la sua inconcludenza, perché in Danimerca era un cecchino quando rientrava da destra e calciava di sinistro in porta. Le difese di Serie A sono sicuramente di ben altro livello, ma di occasioni il danese ne crea molte, perché ha una gran corsa, una buona resistenza ed una discreta tecnica. Non è e non sarà mai un fenomeno, ma pensavo che avesse molti più gol in canna.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
...corre bene salta l'uomo, si fa un qulo come un secchio, entra in area e puntualmente sbaglia il tiro o l'assist  nove volte su dieci , un peccato vero   

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: BomberMax il 12 Mar 2026, 11:05...corre bene salta l'uomo, si fa un qulo come un secchio, entra in area e puntualmente sbaglia il tiro o l'assist  nove volte su dieci , un peccato vero 
E non vi viene in mente che si ritrova spompato, per il gran correre su e giu' per tutto il campo??? Lui e' un esterno e troppo spesso gli tocca fare il terzino.

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Citazione di: alteadler il 12 Mar 2026, 16:28E non vi viene in mente che si ritrova spompato, per il gran correre su e giu' per tutto il campo??? Lui e' un esterno e troppo spesso gli tocca fare il terzino.
No. Perchè l'anno scorso era libero da compiti difensivi ed il rendimento sotto porta era ugualmente scadente

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.686
Sono tre anni che Isaksen sta qua, tatticamente utile, quando non si fa irretire dal pressing scaricando palle sbagliate, è l'unico che punta l'uomo ma non lo salta spesso, davanti la porta ha bisogno di tre occasione per fare un goal (forse). In Italia non sarà mai l'esterno realizzativo che ci serve. Poi sono dell'idea che in questa Lazio non ci sia nessuno di incedibile.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: paolo1971 il 12 Mar 2026, 18:05Sono tre anni che Isaksen sta qua, tatticamente utile, quando non si fa irretire dal pressing scaricando palle sbagliate, è l'unico che punta l'uomo ma non lo salta spesso, davanti la porta ha bisogno di tre occasione per fare un goal (forse). In Italia non sarà mai l'esterno realizzativo che ci serve. Poi sono dell'idea che in questa Lazio non ci sia nessuno di incedibile.
il problema è che molti però mi sa che sono realmente "incedibili" in quanto "invendibili" :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: folazza il 12 Mar 2026, 10:12Si punta tanto il dito contro di lui, però numeri alla mano ha gli stessi gol/assist rispetto a qualcuno che è uno dei più pagati, capitano, 600 minuti in più giocati e  dovrebbe fare la differenza nella squadra. Zaccagni non segna da novembre, esattamente 18 partite...
Non penso ci sia un singolo Laziale soddisfatto di Zaccagni, che sta facendo un'annata più o meno pietosa. Accomunarli ci porta quindi, semmai, al fatto che abbiamo due esterni pressoché titolari dal rendimento finora decisamente insufficiente.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.686
Citazione di: mr_steed il 12 Mar 2026, 18:17il problema è che molti però mi sa che sono realmente "incedibili" in quanto "invendibili" :=))

Credo che i calciatori siano tutti cedibili, il punto è la somma che chiedi. Se per Gustavo chiedi 30 mln devi trovare un folle amatore di nicchia che te li dia, più ragionevole chiedere al suo procuratore di esplorare i mercati del Nord Europa, come quello tedesco, belga, olandese e forse qualche club di seconda fascia in Premier, potresti farci 15 mln o qualcosa in più se tratti bene.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: Hicks il 12 Mar 2026, 18:30Non penso ci sia un singolo Laziale soddisfatto di Zaccagni, che sta facendo un'annata più o meno pietosa. Accomunarli ci porta quindi, semmai, al fatto che abbiamo due esterni pressoché titolari dal rendimento finora decisamente insufficiente.
Sono pienamente d'accordo. Zaccagni almeno ha dimostrato negli anni che i numeri ce l'ha in canna, Isakssen no. Io ho sempre difeso e anche amato Isakssen ma sta dimostrando di essere un mezzo giocatore. Probabilmente in un campionato meno chiuso e tattico potrebbe fare molto bene ma qui ha mezzo fallito. Per me da cedere a fine anno, magari per una bella cifra come per Guendouzi e Taty, anche se non credo ci si possa arrivare a 30. E cederei anche Cancellieri se qualcuno se lo prende. 

Sono sicuro che farà bene in un altro campionato o magari anche in Italia con squadre che giocano in contropiede 

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: RG-Lazio il 12 Mar 2026, 09:50Tipo sbagliare tutte le scelte negli ultimi 15 metri??

no

Discussione precedente - Discussione successiva