Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Citazione di: Paladino68 il 09 Feb 2026, 09:54Il buon Mario ha tanta potenzialità ma troppa irruenza. Probabilmente andrà al Milan perché Tare è innamorato di lui, ma fa un fallo da rigore a partita.
Esatto, è molto irruento, se non fa questi interventi se ne esce palla al piede e molte volte perde palla. Mentre Romagnoli ha Provstgaard dietro che sembra crescere bene, dietro a lui ci sta il vuoto.

Twix

Gila ha una qualità rara. È un difensore veloce. E quando manca è uno di quelli che si sente di più.  Mi dispiacerà quando andrà via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

Gila é piú forte di quello che mostra. In una squadra piú forte, non "sprecherebbe" energie a fare le cavalcate pazze o gestioni della palla troppo fantasiose. 

Chi lo prende fará un affarrone...noi come al solito ci leccheremo le ferite...l´ennesimo che venderemo male

Laziale-forever

Tare l' ha portato alla Lazio, e Tare lo sfilerà alla Lazio per due fusaje. Questa è la Lazio di Lotito.

Charlot

Gila tornerà in Spagna, girano più soldi.

ironman

Citazione di: Laziale-forever il 12 Mar 2026, 09:37Tare l' ha portato alla Lazio, e Tare lo sfilerà alla Lazio per due fusaje. Questa è la Lazio di Lotito.
Lo penso anch'io, più facile trovare un accordo con il Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

d'altronde, se non vuole rinnovare, non puoi fare molto...
Secondo me diventerà uno Stefan De Vrij 2.0

Axel Latino Heat

Che potere può avere una squadra senza ambizione e che probabilmente rimarrà fuori dall'Europa per anni.
Lo venderemo al di sotto del suo reale valore... e l'incasso verrà investito solo in minima parte per la solita carneade o scommessa da cercare su youtube per sapere chicazzè.

alenlalieno

Citazione di: turco il 12 Mar 2026, 12:29d'altronde, se non vuole rinnovare, non puoi fare molto...
quando gli è stato proposto il rinnovo per la prima volta?

gae12

Citazione di: Laziale-forever il 12 Mar 2026, 09:37Tare l' ha portato alla Lazio, e Tare lo sfilerà alla Lazio per due fusaje. Questa è la Lazio di Lotito.
Per quanto io non stimi Lotito non posso dargli colpa in questo caso. Purtroppo le strisciate sono per i calciatori il Top e lo erano anche quando c'era Cragnotti.

Una questione di livello. Noi siamo al pari di Roma e Napoli. Loro invece sono in una fascia superiore purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

turco

Citazione di: alenlalieno il 12 Mar 2026, 18:57quando gli è stato proposto il rinnovo per la prima volta?
credo fine 2024 inizio 2025

WhiteBluesBrother

A giugno Mario Gila sarà molto Fuentes. 

sharp

Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Mar 2026, 21:54A giugno Mario Gila sarà molto Fuentes.
in che senso sarà molto fontane/fonti ???
 :o :=))

biancocelestedentro

Citazione di: sharp il 14 Mar 2026, 21:24in che senso sarà molto fontane/fonti ???
 :o :=))
Per il senso punterei su Napoli più che sulla Spagna  :beer:

zebmckain1970

sharp

partitone

e fortunatamente ha fatto un solo mezzo affondo in avanti 

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

"Mezzadifesa"

Quando andrà via sarà un bel problema sostituirlo...

momi

Citazione di: turco il 12 Mar 2026, 12:29d'altronde, se non vuole rinnovare, non puoi fare molto...

Almeno in campo non si è comportato come l'olandese "scivoloso".
Ieri tanta grinta e senso di appartenenza.