asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
L' Europa League è differente dalle competizioni nazionali.. secondo me passeranno, sudando,come ho scritto una settimana fa', però poi, usciranno, perché sono in una fase calante,hanno un attaccante solo,seppur fortissimo,in Europa non ponno rubare come rubano in Italia,e le altre squadre sono molto affamate.. l' Aston Villa ai Coppainfacciati di stasera je avrebbe fatto 4-0 .. sull'Europa sono fiducioso... Per me massimo arriveranno ai quarti de finale.. però sto turno penso passeranno... Co 80mila spettatori e tutte le loro pagliacciate sto turno ,anche se con difficoltà,lo passeranno..
Cmque,quando perdono,e in generale quando non  vincono, è sempre una buona cosa e una buona serata perciò per ora me accontento così.. 😉.. ciao fratelli.. buonaserata!! Forza Lazio e sempre roma m.erda!!
SSL RIONE PRATI 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Partita bruttina; ma fra le due è sembrata più squadra il bologna

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: FeverDog il 12 Mar 2026, 20:30Non mi è molto chiaro da dove nasce l'idea che il Bologna potesse eliminare le merde
condivido.
già che sono ancora in corsa è tanto, lemmerde in questo turno erano favorite.
se pobega segnava annullavano probabilmente per fallo di mano.
personalmente ho smesso da tempo di sperare nei loro insuccessi e ritenerli obiettivo sportivo, lo trovo avvilente.
se non vincono è mejo ma se vincono non ci perdo il sonno.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Al ritorno je rientrano soule mancini e kone... 3a0 in scioltezza....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Ragazzi guardate che il goal degli scatarri è uno scandalo!
Fallo netto di Malen su Freuler!!!
A parti invertite ci sarebbero state interrogazioni parlamentari...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: alenlalieno il 12 Mar 2026, 21:17condivido.
già che sono ancora in corsa è tanto, lemmerde in questo turno erano favorite.
se pobega segnava annullavano probabilmente per fallo di mano.
personalmente ho smesso da tempo di sperare nei loro insuccessi e ritenerli obiettivo sportivo, lo trovo avvilente.

Questo è ovvio..anche io ho fatto come te.. però fratello,e non lo sto dicendo per scaramanzia,devi sta' tranquillo: sto turno lo passeranno,anche se a fatica,ma poi usciranno.. perché sono molto calati, soprattutto fisicamente (al Gasp non je sta riuscendo più la "magia" della super squadra che nun se stanca mai) ,e le altre squadre, soprattutto quelle inglesi,in Europa League,sono più forte ed affamate...ma in Europa è complicato affrontare chiunque,anche il Mitijland,perché magari ce vai a gioca a casa loro quando faranno in Italia 24 gradi e li 0 gradi... IO dico che non faranno il solito exploit in Europa...e di solito ce azzecco sempre ..
I Coppainfacciati e l'Atalanta sono molto in calo...e pure con la dea potremmo sfruttare il momento,anche se giocamo tra un botto il ritorno della semifinale de Coppa Italia!
I Coppainfacciati sono una buona squadra però, fortunatamente,hanno avuto moltissimi infortuni...e questa è un ottima cosa!!!
Forza Lazio e sempre roma m.erda!!

guido 59

*
Lazionetter
* 1.074
Citazione di: alenlalieno il 12 Mar 2026, 21:17personalmente ho smesso da tempo di sperare nei loro insuccessi e ritenerli obiettivo sportivo, lo trovo avvilente.

Beato te che vivi a Parigi :D .
A Vigne Nuove a maggio se succede tocca cambià città, vaje a di: ".....a me che me frega faccio sciopero".

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: guido 59 il 12 Mar 2026, 21:52Beato te che vivi a Parigi :D .
A Vigne Nuove a maggio se succede tocca cambià città, vaje a di: ".....a me che me frega faccio sciopero".
Citazione di: guido 59 il 12 Mar 2026, 21:52Beato te che vivi a Parigi :D .
Nun vincono una ceppa de catzo, fratè..se passano col Bologna (per me si,ma a fatica),poi pijano la sveja da squadre più affamate, più in forma,e più forti... I Coppainfacciati sono in calo,le medicine che il gasp dava ai calciatori della dea qua non je le riesce a da'... E in Europa non ponno ruba' come in Italia...io non ho visto i goal stasera,ma se,come dicono,il goal delle m.erde è mezzo irregolare vedrete che,al ritorno, cercheranno de compensa'.. non è come in Italia,dove i Coppainfacciati vengono aiutati in ogni partita!!
PS pensamo a supera' l' Atalanta e Anna' in finale de Coppa Italia...e festeggiamo noi a Maggio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Hai presente che squadra de merda è il Bologna di quest'anno, senza scomodare arbitri, medicine, nani e ballerine?

guido 59

*
Lazionetter
* 1.074
Citazione di: Maffetto81 il 12 Mar 2026, 22:00Nun vincono una ceppa de catzo, fratè..se passano col Bologna (per me si,ma a fatica),poi pijano la sveja da squadre più affamate, più in forma,e più forti... I Coppainfacciati sono in calo,le medicine che il gasp dava ai calciatori della dea qua non je le riesce a da'... E in Europa non ponno ruba' come in Italia...io non ho visto i goal stasera,ma se,come dicono,il goal delle m.erde è mezzo irregolare vedrete che,al ritorno, cercheranno de compensa'.. non è come in Italia,dove i Coppainfacciati vengono aiutati in ogni partita!!
PS pensamo a supera' l' Atalanta e Anna' in finale de Coppa Italia...e festeggiamo noi a Maggio!!!
Se succede il 50% di quello che prevedi pizza pagata, il 100% pesce a fiumicino scusate l'OT  :D

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mar 2026, 22:06Hai presente che squadra de merda è il Bologna di quest'anno, senza scomodare arbitri, medicine, nani e ballerine?
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mar 2026, 22:06Hai presente che squadra de merda è il Bologna di quest'anno, senza scomodare arbitri, medicine, nani e ballerine?
Ma infatti ho detto che questo turno lo passano,anche se faticando,ma poi hanno squadre più attrezzate,più affamate..e loro non ponno fa' sempre lo stesso exploit a bucio de c.ulo!!
E ,come ripeterò fino alla nausea, in Europa vacce a gioca' col Mitijland in trasferta a -2 gradi ad Aprile,o in Inghilterra co 40.000 invasati che corrono a 200kmh... E poi,tocca ammetterlo stavolta,i Coppainfacciati hanno avuto moltissimi infortuni... Non hanno più attaccanti..solo quel fenomeno de Malen..fai che je viene un raffreddore a quello,e sto spacciati!!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: guido 59 il 12 Mar 2026, 22:12Se succede il 50% di quello che prevedi pizza pagata, il 100% pesce a fiumicino scusate l'OT  :D
Per quanto riguarda noi,basta sfruttare il momento di calo dell' Atalanta e Anna' in finale.. per i Coppainfacciati invece, è una questione oggettiva, cioè 1 mese e mezzo fa' avrei avuto paura che potessero arrivare fino in fondo,ora invece penso che siano calati e con meno convinzione..e soprattutto,je so infortunati una marea de calciatori!

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Maffo te parli de arbitraggi che non li possono aiuta piu de tanto ma te sei scordato A- in che modo so arrivati in semifinale nel 2024 (due rigori enormi negati al milan) e il gol col fallo grosso come na casa del pareggio de stasera? Ma come fai a di che gli arbitri UEFA non li aiutano? Stamo a parla de gente che c'ha il vicepresidente della UEFA che li tifa apertamente, il designatore UEFA è rosetti, che se deve aiuta loro o il bologna figurate. Levatelo dalla capoccia, a questi dopo il pianto de Budapest sul nulla, non je daranno mai una cosa contro se non è enorme (Hummels l'anno scorso, non se poteva non dà). Ma dove ce sarà il dubbio je daranno sempre ragione. Ringraziamo che hanno fatto solo 1 a 1 che questi erano capaci de fa prende la traversa al bologna, faje cacà un gol e vince 3 a 1, n'avessi viste poche de serate demoniache così co ste merde... io consiglio silenzio di tomba, niente fregnacce e niente previsioni, se prega in religioso silenzio che l'universo ci liberi ancora una volta da ste scimmie

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
c'è zibì boniek che ancora starà pensando a come ricompensare la finale persa ai rigori col Siviglia, che poi segnarono pure lì, come ieri sera, con un gol irregolare, fa parte di quella parte di mondo parallelo in cui vivono da 99 anni.
Stemmerde.

Cmq partita ancora aperta non diamo nulla per scontato è in casa che ci hanno dato le maggiori soddisfazioni soprattutto in Europa.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: paolo71 il 13 Mar 2026, 09:08Cmq partita ancora aperta non diamo nulla per scontato è in casa che ci hanno dato le maggiori soddisfazioni soprattutto in Europa.
Non vedo chi possa segnare degli attaccanti del Bologna; Castro mi sembra un piumino di quelli che si usano per il borotalco, Rowe ha fatto un goal in tutta la stagione, Bernardeschi l'eurogoal l'ha fatto ieri, Orsolini e Odgaard stanno inspiegabilmente in Panchina, Dalligna è 'na sega.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
La grande occasione per metterli in difficoltà serie l'ha avuta Pobega. Al ritorno passeranno in scioltezza, ma almeno avranno un impegno infrasettimanale rognoso. Confido nell'Aston Villa, anche se temo da morire che Malen possa giocare con il dente avvelenato (ma magari lo farà anche Abraham).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Mar 2026, 09:47Non vedo chi possa segnare degli attaccanti del Bologna; Castro mi sembra un piumino di quelli che si usano per il borotalco, Rowe ha fatto un goal in tutta la stagione, Bernardeschi l'eurogoal l'ha fatto ieri, Orsolini e Odgaard stanno inspiegabilmente in Panchina, Dalligna è 'na sega.
il bologna ha vinto a Roma mi pare l'anno scorso con gol di Castro e Orsolini, vado a memoria...

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Hanno proprio culo...raggiungono sempre il massimo risultato col minimo sforzo possibile... Sono impressionanti....

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Mar 2026, 09:47Non vedo chi possa segnare degli attaccanti del Bologna; Castro mi sembra un piumino di quelli che si usano per il borotalco, Rowe ha fatto un goal in tutta la stagione, Bernardeschi l'eurogoal l'ha fatto ieri, Orsolini e Odgaard stanno inspiegabilmente in Panchina, Dalligna è 'na sega.
Orsolini è meglio se sta in panchina, fidate.
Mi ha impiccato il fantacalcio quest'anno.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: Maffetto81 il 12 Mar 2026, 22:39Ma infatti ho detto che questo turno lo passano,anche se faticando,ma poi hanno squadre più attrezzate,più affamate..e loro non ponno fa' sempre lo stesso exploit a bucio de c.ulo!!
E ,come ripeterò fino alla nausea, in Europa vacce a gioca' col Mitijland in trasferta a -2 gradi ad Aprile,o in Inghilterra co 40.000 invasati che corrono a 200kmh... E poi,tocca ammetterlo stavolta,i Coppainfacciati hanno avuto moltissimi infortuni... Non hanno più attaccanti..solo quel fenomeno de Malen..fai che je viene un raffreddore a quello,e sto spacciati!!

Fratè senti io te vojo bene...ma leggo troppo ottimismo nei tuoi commenti....il ché denota che non li conosci bene purtroppo....questi hanno talmente culo che so riusciti a vince l'unico trofeo dopo 20 anni perché hanno squalificato la squadra più forte della competizione causa covid....e vincendo na finale co un tiro in porta do so stati presi a pallonate dall' inizio alla fine dal feyenord..io ancora me sto a bacia il santino de Taylor....lascia perde st'ottimismo immotivato te lo dico da amico...col midtilland per fortuna non ce giocano perché lavrebbero fatto a pezzi in venti minuti.....se tutto va come deve anda' ai quarti beccano l'Aston Villa e non so nemmeno sicuro che escono....l' Aston villa sta a pezzi mentre a loro proprio per i quarti de finale rientreranno soule e dybala... Poi co sto Malen pare che hanno preso Ronaldo il fenomeno... Questo ieri ha toccato 4 palloni ha mandato in porta Zaragoza, ha preso due pali e ha fatto l'assist a quel bucione de Pellegrini.... Quindi non c'è proprio niente pe esse così ottimisti.....

Discussione precedente - Discussione successiva