asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: Maffetto81 il 15 Mar 2026, 20:00Che goduria sbagliare un pronostico.sui Coppainfacciati!! C'è da dire che non ho sbagliato sul fatto che li aiutano in tutti i modi!!
Ora sono ancora più convinto sul fatto che Massimo arrivano ai quarti di Europa League... perché nelle ultime stagioni hanno fatto l' exploit perché erano leggeri..ora che se non vanno in Champions mezzo falliscono hanno ancora più ansia addosso... In Europa massimo arrivano ai quarti..sono davvero spompati fisicamente e hanno mille infortuni...

L Europa League dopo oggi la vincono al 99,9%.....ecco perché volevo che vincevano....

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
Ma... non ho capito.. si sono attaccati, oppure l'hanno preso? :=)) 8) :=))

e comunque parte l'esame, arbitraggio scandaloso
8) :=)) 8)
:asrm

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: gae12 il 15 Mar 2026, 19:59In campionato non credo riescano più ad agguantare il Napoli che viaggia spedito e la juve che deve qualificarsi per diritto divino (tutelare il Brand).

Mi spaventa una loro vittoria in EL. Li sono secondo me i favoriti. Domani ci punto una 10 euro.
Troppa pressione,troppi infortuni,e fisicamente in calo totale! Secondo me,se passano gli ottavi,poi escono... Col Bologna mezza facile,lo dico anche io,poi chiunque beccano escono,perché sono davvero a pezzi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
partita scandalosa di Massa, non puo' esimirsi dal decretare l'espulsione del riommico ma li salva da almeno altre 5 ammonizioni e un altra espulsione, gomitate sdoganate per tutta la partita, almeno 3 da ammonizione netta, trattenute per le maglia passate in cavalleria...fa continuare almeno 3 azioni ai comaschi per  il vantaggio ma dopo aver subito falli da ammonizione, ci si aspetta che tiri fuori il cartellino ad azione conclusa ma  lui nulla...noi l'avremmo finita in 8  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Prendere dei soldi con una loro sconfitta è una vera goduria

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: Maffetto81 il 15 Mar 2026, 20:03Troppa pressione,troppi infortuni,e fisicamente in calo totale! Secondo me,se passano gli ottavi,poi escono... Col Bologna mezza facile,lo dico anche io,poi chiunque beccano escono,perché sono davvero a pezzi
Citazione di: Maffetto81 il 15 Mar 2026, 20:03Troppa pressione,troppi infortuni,e fisicamente in calo totale! Secondo me,se passano gli ottavi,poi escono... Col Bologna mezza facile,lo dico anche io,poi chiunque beccano escono,perché sono davvero a pezzi

Peccato che affrontano il Bologna che sta peggio de loro .....hanno tolto Malen e pellegrini al 60simo.... È Wesley espulso al 60simo... Quindi so pure riposati.... E se passano dopo hanno l'Aston villa.... Che sta ancora più peggio de loro.... A loro a inizio aprile rientrano Dybala e Soule....e in semifinale potrebbero becca il Porto che ha Samu (Omorodion) che ha finito la stagione..... Sei troppo ottimista tu....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: alenlalieno il 15 Mar 2026, 18:33quest'anno sta facendo molti errori però
due errori sui due gol.
anche ottimi interventi.
non è quello dello scorso anno.

quanto alla partita ho toppato perché credevo che nonostante stessero facendo schifo avrebbero portato i punti a casa.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Toh....è uscito Nico Paz, è entrato Perrone ed è finita 2-1!!!

Se al posto de Fabregas me ce mettessero a me a fà l'allenatore del Como, avrei già vinto lo scudetto!!! :)

Ps: ricordo che il Como ha perso in casa contro la Fiorentina (risultato fuori da ogni logica) ed a ha fatto 0-0 con l'Atalanta giocando 80 minuti 11 contro 10, col "fenomeno da quattro soldi" che ha sbagliato il rigore decisivo al 90esimo.
Guardate ora come sarebbe la classifica!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.074
Citazione di: PonzioPelato il 15 Mar 2026, 20:06Peccato che affrontano il Bologna che sta peggio de loro .....hanno tolto Malen e pellegrini al 60simo.... È Wesley espulso al 60simo... Quindi so pure riposati.... E se passano dopo hanno l'Aston villa.... Che sta ancora più peggio de loro.... A loro a inizio aprile rientrano Dybala e Soule....e in semifinale potrebbero becca il Porto che ha Samu (Omorodion) che ha finito la stagione..... Sei troppo ottimista tu....
Mamma mia sempre pessimista e che catzo....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: PARISsn il 15 Mar 2026, 20:05partita scandalosa di Massa
Quindi non ho avuto le traveggole, hai visto praticamente quello che ho visto pure io, uno schifo totale.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.168

risultato da invalidare subito!!!111

Como-Roma, Wesley espulso con due gialli: ma il secondo fallo non è suo e il Var non interviene
Potreste furiose di Gasperini dopo il rosso al difensore.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2026/03/15/news/como_roma_wesley_espulsione_errore_var-425223496/?ref=RHLF-BG-P1-S2-T1-s92671

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: paolo71 il 15 Mar 2026, 19:42Potrei allenare anch"io.
Tolto nico paz gol como
Non ce voleva 'no scienziato vero?

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
ponzio rilassati perché non sono quelli di ranieri.
soffrono parecchio e scajano de più oltre a essere in calo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Non esiste un'immagine da dietro che apieghi se wesley spinge o no. 
Io sto sentendo Marelli e dazn mettere in dubbio addirittura il fallo. Roba da pazzi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Occhio che so capaci de faje ripete la partita per errore tecnico, pe spinge ste merde me aspetto de tutto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: alenlalieno il 15 Mar 2026, 20:16ponzio rilassati perché non sono quelli di ranieri.

Citazione di: alenlalieno il 15 Mar 2026, 20:16ponzio rilassati perché non sono quelli di ranieri.

Sarà come dici tu ma ne rilasso quando li vedo ufficialmente fuori.....adesso FORZA LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Ma non rompessero i co-ioni, come al solito hanno avuto un disciplinare più favorevole di una squadra di Ceausescu sotto il regime di Ceausescu, eppure fanno le vittime.
Quanto so merde
:asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
sulle aradio stanno gia' a fa' i conti su chi va  in europa lig , stanno a strigne che se li ripija pure l'atalanta fanno la conference, nel frattempo vediamo che succede giovedi, perche non si parte cmq zero a zero o con loro in vantaggio ma  è il contrario... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva