15.03.26; col milan

Aperto da tommasino, 10 Mar 2026, 08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

Siamo al 30simo. C'è sola la Lazio.

migdan

Maldini sta diventando un cane nei contrasti corpo a corpo. Nella probabilità su un milione che sia lui che Sarri rimangano potrebbe diventare un centravanti, non lo avrei mai detto.

gae12

Blueline

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Questi menano e un cazzo di cartellino ancora non s'è visto.

migdan

Maldini doveva cercare di rimediare il rosso del difensore, bravo comunque.

mars72

Ma quanti falli fanno questo

kelly slater

Ma quando cazzo lo tira fori sto giallo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Che bella Lazio :since
Avanti.

alby1608

secondo me stanno giocando benissimo tutti
su tutti Maldini e Isaksen

gazza1970

mamma mia che tifo che abbiamo, come si fa a essere ancora col pinguino

carlos

Momento di tifo pazzesco!

Laziali bella gente...

Il Popolo Laziaziale non merita  quello str...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Bel primo tempo. Mancano un altro gol nostro e un paio di cartellini gialli per sti picchiatori impuniti.

Maffetto81

Citazione di: gazza1970 il 15 Mar 2026, 21:33mamma mia che tifo che abbiamo, come si fa a essere ancora col pinguino
!!

AquiladiMare

Bella partita e buona Lazio..

edge24

ottima ottima partita, c'è una sola squadra in campo. Stanno soffrendo parecchio i duelli fisici Maldini-De Winter e Isaksen-Estupinan. Si poteva staremo comodamente 2-0. Dai stiamo attenti che si può fare

mars72

Lazio molto bella. Tifo pazzesco

Goceano

Buonissimo primo tempo, continuare cosi, ridomando: siccome mi sono perso l'inizio c'e stato qualche striscione o frase come avevano detto?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Ottimo primo tempo, per me la partita finisce qua... ho brutte sensazioni per il secondo tempo, non mi fido degli arbitri e 2-3 dei nostri mi sembrano spremuti. Sto invecchiando, forza Lazio!

:ssl

p.s.: i rossoneri migliorano sempre nel secondo tempo.

maury68

Non ci meritiamo questo personaggio  starebbe bene dall'altra parte.

Forza Lazio

:band1: