15.03.26; col milan

Aperto da tommasino, 10 Mar 2026, 08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

*
Lazionetter
* 1.084
Citazione di: FrancescoAdd il 15 Mar 2026, 23:11Abbiamo vinto con un centrocampo

Taylor Patric Dele Bashiru

Ripetetelo ad alta voce, e potrebbe apparire l'Anticristo, se lo dite al contrario poi... non so davvero cosa possa accadere.

Eppure il totalitario Sarri, l'irremovibile pilone di cemernto armato di Figline, ha cambiato interpreti e modo di giocare. Palla avanti, aggressività sulle seconde palle, possesso solo in sicurezza.

Palle lunghe sulle fasce, uno due tocchi per lanciare Isaksen.
Ma sicuramente non è merito di Sarri, ne dovremo dare a qualche utente qui sul forum che lui sì che ne capiva.

Cornice splendida, la tifoseria più bella d'Italia e non solo.

Adesso però occorre cominciare a pensare alle cose serie

PS: vi è piaciuto Motta? Cosa in particolare?
Diciamo che con gli spazi il gioco di Sarri rende abbastanza, il problema è che ormai lo hanno capito.
Di Motta mi sono piaciuti i canditi a te? :D

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Capitan Achab il 15 Mar 2026, 23:30Domanda: ho visto la partita da casa (sto in Spagna) e non ho capito perchè Sarri si è arrabbiato come una furia. Non ho visto errori arbitrali immediatamente prima, oltre alla stitichezza cronica nell'ammonire i milanisti . . .

Comunque domenica perfetta: le me§§e perdono e la Lazio vince!!!

:asrm :since

Lo ha detto nel dopo partita,si lamentava dell'eccessivo allungamento dei minuti di recupero.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
Partita più bella dell'anno- Preparata e interpretata magistralmente.
Spot planetario pazzesco del tifo della Lazio con tanto di scenografia pazzesca.
Siamo enormi in mano a un pezzente inadeguato.
Un grazie particolare a Sarri, uomo tutto di un pezzo e grande professionista.
Ha forgiato un buon gruppo e ha convinto giocatori di una qualità medio-bassa che possono giocarsela con chiunque.
:band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
Oggi è stata la serata perfetta,la partita perfetta,ho visto una Lazio tenace,compatta, abile nel partire ripetutamente in avanti,senza sosta.Tutti molto bene,Tavares imprendibile,Isaksen che andava via mettendoci anche quella cattiveria che a volte gli è mancata,Patrick molto bene in un ruolo non suo, Taylor instancabile e poi tutti tutti bravissimi.Lo stadio pieno è stato la scintilla che ha acceso la squadra,con il tifo di stasera è tutta un'altra cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Un pubblico enorme e una curva fantastica che può essere solo invidiata.
Purtroppo siamo nelle mani di un gestore pezzente. Immaginate cosa potremmo fare sugli spalti con una proprietà ricca e rispettosa della Nostra Storia.
Siamo Unici! 

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Sono felice. Stasera Sarri ha giocato alla play dalla panchina.
Tutti i giocatori sono in forte crescita, su tutti Taylor, Dele e Tavares.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Non la ho vista... avevo una partita cruciale di basket. Week end perfetto: anche i miei biancoverdi hanno vinto! Domani pomeriggio me la guardo e dico la mia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
:since :since :since
Ottimo primo tempo, nel secondo i ragazzi erano stanchi e abbiamo subito il ritorno del Milan.
Abbiamo giocato anche molto bene stavolta, complimenti a Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Tre assenze a centrocampo, che già di suo non è costruito benissimo, pesano eccome.
Eppure l'organizzazione sopperisce (bravo, bravissimo Sarri).
Due paroline sul Milan le vorrei spendere: squadra bruttina, reparti scollati, si regge su giocate individuali.
Una delusione per me che l'avevo candidata allo scudetto (meglio così eh, famose a capisse).
Un unico rammarico: che l'americano e Salecoso siano usciti dal campo con le loro gambe.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.225
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Serata bellissima ed emozionante :band1: :band1: :band1:
Rivedere lo stadio pieno di Laziali che hanno sprigionato tutto il loro amore per la Lazio e hanno caricato a pallettoni i giocatori ed emozionato il mister.
Una prestazione superlativa che ci ha permesso per la 2 volta di battere quelle merde, vendicare il furto dell'andata e ficcargli nel didietro i sogni scudetto.
Se la sentivano calla e se la son pijata nderculo! 
E in più ci aggiungiamo le merde che di sera prendono le sberle dal como.
Serata perfetta! 
  :band1:

Janky

*
Lazionetter
* 1.282
Giornata perfetta. Partita meravigliosa, la migliore dell'anno. Con Patric a centrocampo, incredibile ma vero. E PTA che vince l'Oscar come Best Director. Splendida domenica. 

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.988
Giocatori e staff tecnico commoventi, meritano una dirigenza infinitamente migliore di quella che hanno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: guido 59 il 15 Mar 2026, 23:44Diciamo che con gli spazi il gioco di Sarri rende abbastanza, il problema è che ormai lo hanno capito.
Di Motta mi sono piaciuti i canditi a te? :D
I famosi spazi lasciati dalle squadre di Allegri :=))

Il Milan quest'anno ha perso solo una trasferta in campionato, contro di noi (le altre 9 vinte e 5 pareggiate).

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
 Forza Lazio, sempre!

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
L'intervista a motta stupisce per calma e lucidità verbale, un vecchio con la faccia da ragazzino.
Mai sentito un ventenne così calmo e coinciso, nel mondo calcistico, parlare in pubblico.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
nelle interviste ho notato che allegri e alcuni giocatori del milan hanno rosicato che abbiamo giocato alla morte, continuano a ripetere come una finale. Allegri ha detto che non abbiamo piu' niente da chiedere alla classifica

credo si aspettassero ritmo blando e 0-2 di diritto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Pomata il 16 Mar 2026, 08:18nelle interviste ho notato che allegri e alcuni giocatori del milan hanno rosicato che abbiamo giocato alla morte, continuano a ripetere come una finale. Allegri ha detto che non abbiamo piu' niente da chiedere alla classifica

Avremmo detto la stessa cosa noi a parti invertite

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Una serata da Lazio e da Laziali; una serata che, magari esagero, aspettavo dal 1999; una serata che, magari esagero, ha ricordato molto la finale di coppa Italia del 1998.
Una partita giocata contro la seconda migliore squadra del campionato (in trasferta probabilmente la prima) giocata senza 5 giocatori o titolarissimi o prime riserve.
Una partita nella quale mister Sarri è stato perfetto, soprattutto con la mossa di Patric centromediano metodista; mossa riguardo la quale non nutrivo alcuna fiducia.
Una partita che ha dimostrato che questa squadra non è così scarsa come spesso noi laziali ripetiamo; che ha mostrato delle individualità sopra le righe (penso a Gila, Taylor, Nuno ed Isaksen) ed uno spirito che se lo avesse mostrato in tutte le partite del campionato adesso saremmo lì lì con la squadra più forte dell'universo.
Un grande stadio ed un buona curva, che sarebbe stata ottima anch'essa se avesse omesso quel rigurgito nazifascista per diversi minuti nel corso della partita.
I sei minuti di recupero (che poi leggo stamani essere diventati otto) dimostrano la malafede del mondo arbitrale nei nostri confronti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Tutti perfetti nell'interpretazione della gara, poco da dire, si è visto chiaramente che i giocatori si sono nutriti dell'energia dello stadio.

Patric, per me, ha piedi e caratteristiche per fare il play.

Tavares in crescita costante, bene anche Dele Bashiru, finiti gli aggettivi per Taylor.

Discussione precedente - Discussione successiva