Reja fischiato alla lettura delle formazioni

Aperto da commi159, 30 Gen 2011, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Secondo me in troppi ragionano con il cuore, in un certo senso.

Non è detto che uno, solo perchè ha giocato BENE con la Lazio, debba per forza essere un predestinato a mettersi sulla sua panchina.

A prescindere dal fatto che sostengo Reja, credo che cmq IN FUTURO (2 anni, 3-4-5...) il nostro nuovo allenatore che sarà possa anche essere un Tommasi, un Taddei, un Di Biagio, un Annoni (parlo per assurdo eh)

E voi direte... MA COME???? HANNO GIOCATO PPPAAAAAAAAROMA!!!!

Eh si, pure Maestrelli c'aveva giocato ed era pure il capitano... non so se lo conoscete sto nome.

Bisogna vedere tante cose prima di scegliere un tecnico, il fatto che abbia giocato alla grande con la Lazio 10 anni fa non può essere il motivo principale per cui lo si sceglie.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: CrazyEagle il 30 Gen 2011, 14:39
http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,6196.msg430530.html#msg430530

Già vedo che stai ritrattando qualcosa...

Niente da fare, molti non cambieranno mai....
Non è che ritratto, continuo a non ritenerlo un allenatore di valore, però non posso negare 2 concetti:
- allena la lazio e fino a che lo fa a meno che nn fa cose turche (vedi Ballardini) io lo applaudo non lo fischio
- sta facendo buoni risultati (con gioco brutto ma non conta nulla) per non vederlo dovrei averi i prosciutti sugli occhi

E' ovvio che le somme si tireranno alla fine, non è che per avere ragione tifo contro la Lazio, a me piacerebbe che Reja vincesse lo scudetto con noi e che tu ed altri mi potesse dire che non capisco un tubo, ne sarei felice.

Intanto iniziamo con il vincere a Milano, andavo ancora a scuola l'ultima volta che è successo ...

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: kiraly il 30 Gen 2011, 14:47
Intanto iniziamo con il vincere a Milano, andavo ancora a scuola l'ultima volta che è successo ...

Io invece avevo appena iniziato ad andarci :D

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: CrazyEagle il 30 Gen 2011, 14:48
Io invece avevo appena iniziato ad andarci :D
credo sia ora di tornare a vincere per entrambi .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: kiraly il 30 Gen 2011, 14:50
credo sia ora di tornare a vincere per entrambi .....
Stavo in seconda elementare nell'89...   :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 30 Gen 2011, 14:39
Io spero di avere davanti un ciclo con Reja, che se c'entrera' centrera' l'Europa avra' bisogno di rinforzi degni di questo nome, per poi passare il testimone a Diego Pablo Simeone che intanto si fa le ossa a Catania per diciamo 2-3 anni.

E' la seconda volta. :DD

Per me se arriva in EL ha fatto il suo, buona annata ma sicuramente avra' sprecato un capitale accumulato (anche grazie a lui, sicuro) all'inizio dell'anno.
Ripeto, se poi Lotito non continua sulla linea Hernanes, ma sceglie la linea Corradi, a me Reja sta benissimo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2011, 14:56
E' la seconda volta. :DD

Per me se arriva in EL ha fatto il suo, buona annata ma sicuramente avra' sprecato un capitale accumulato (anche grazie a lui, sicuro) all'inizio dell'anno.
Ripeto, se poi Lotito non continua sulla linea Hernanes, ma sceglie la linea Corradi, a me Reja sta benissimo.

Hai ragione, lo sbaglio sempre quel fottuto verbo  :)

Se si sceglie la linea Corradi Reja va bene, e' Lotito che comincia a non andare bene  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Vista in quest'ottica risulta più' comprensibile.
A questi che soffrono di aerofagia auguro i zacculoni e i ballardini di turno.
Finche' "Lotito" non acquista mourinho, mi tengo stretto Reja visto quello che ha fatto l'anno scorso e quest anno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: eagles mind il 30 Gen 2011, 12:51
Ero allo stadio anch'io (come sempre d'altronde...) e quando ho sentito quei fischi mi sono venuti i brividi e mi sono anche vergognato...

Ritengo la rosa della squadra della Lazio di una mediocrità impressionante e quindi il merito di questa straordinaria stagione a mio avviso è in gran parte dell'allenatore....

Quello che passa per la testa di chi lo fischia è francamente inconcepibile...
I fischi non li giustifico . La rosa e' incompleta , ma Reja secondo me non l' ha gestita bene in fase di turn over.
Kozak poteva giocare anche prima , cosi' come Gonzalez  , invece abbiamo dovuto sorbirci delle partite inguardabili e figure barbine prima di vederli in campo . Questo a mio parere e' stato un limite del mister finora.
E' anche vero che chi fischia , dovrebbe pensare che se la squadra e' tra le prime , il merito e' anche di Reja .( senza fermarsi ai derby persi ) .

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Abbiamo preso Corradi? Non me n'ero accorto...

:roll:

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
episodio molto triste. Anche perchè, ci scommetterei miliardi, quelli che hanno fischiato Reja son gli stessi che fischiano Lotito. Allora, mi domando, se tu pensi che Lotito sia un tirchio e compri sempre pippearsugo, non dovresti sorprenderti se Reja non vince tutte le partite visto che giocatori ha a disposizione, no? Ovviamente questi son pure quelli che dopo il mercato estivo hanno detto "al massimo lotteremo per la salvezza". Eh si, la famosa "coerenza"..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: asteN_A. il 30 Gen 2011, 14:12
Ma siete davvero convinti che vi siano allenatori che possano fare meglio di così, sul piano dei risultati ?
Poi se volete il calcio champagne al posto dei risultati, allora avanti con chi volete voi !!

Non mi stancherò mai di ripetere che :

Abbiamo un  centrocampo tecnico ma poco dinamico (Ledesma,Hernanes,Mauri son giocatori non velocissimi) ergo basta trovare una squadra che "schizza" e andiamo in difficoltà.
Giusto dunque aver forgiato una squadra "tosta" e "quadrata" con sempre  7/8 uomini dietro la linea della palla, giusto anche preferire i punti al bel gioco, vista una piazza al di fuori dal comune...tanto nun ce sta mai bene niente !!
Come dice qualcuno ci meritiamo zaccheroni...

Non è il topic giusto ma lo dico lo stesso, quello che fai intendere è questo: Reja non ha una grande rosa quindi si deve adattare e giocare in un certo modo 7/8 dietro la palla etc..

Allora tu allenatore, chiedi rinforzi, poi se lotito non ha i soldi è un altro discorso, ma lotito ha sempre detto questo "Se Reja lo chiederà noi siamo disposti a rinforzare questa rosa".
Chi è il cazzaro?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2011, 15:36
episodio molto triste. Anche perchè, ci scommetterei miliardi, quelli che hanno fischiato Reja son gli stessi che fischiano Lotito. Allora, mi domando, se tu pensi che Lotito sia un tirchio e compri sempre pippearsugo, non dovresti sorprenderti se Reja non vince tutte le partite visto che giocatori ha a disposizione, no? Ovviamente questi son pure quelli che dopo il mercato estivo hanno detto "al massimo lotteremo per la salvezza". Eh si, la famosa "coerenza"..

Anche perchè.... ma che ci vengono a fare allo stadio se ormai sono anni che si corrodono il fegato dalla rabbia?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
A me Reja non piace, ma ovviamente non l'ho fischiato.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2011, 15:36
Citazione di: Pag il 30 Gen 2011, 16:53
Anche perchè.... ma che ci vengono a fare allo stadio se ormai sono anni che si corrodono il fegato dalla rabbia?
Eh, cara Silvia, questi ragionamenti non  li fanno "loro", "loro" applicano la regola dell'andare contro Lotito, sempre e comunque........guai ad apprezzare UN GIOCATORE DELLA LAZIO, PERCHE' l'HA COMPRATO LOTITO (tutti gli altri sono meglio dei nostri), Reja è un incapace PERCHE' SERVO DE LOTITO, essere nei primi tre posti da inizio campionato non interessa, le priorità sono altre, che nulla hanno a che fare col mondo del calcio.

Giusto, Pag, il loro fegato non ha problemi solo quando la Lazio pareggia o perde  perché in questi casi subentra la gioia di dire "abbiamo ragione noi, Lotito è un pdm !!!"

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Chi ha fischiato Reja è un povero cogli1.

:band1:

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Trovo assurdo fischiare i propri giocatori anche dopo una partita persa figuriamoci prima!!Inoltre è un comportamento che non fa il bene della squadra quindi autolesionista,Reja sta lavorando benissimo possiamo criticare le sue scelte e i suoi metodi ,ci mancherebbe altro,ma il rispetto non deve mai mancare.Io ho sentito fischiare anche Mauri ieri alla lettura della formazione,non è questo il modo di vivere lo stadio invece di perdere il fiato per fischiare tirate fuori la voce per tifare!!  :stop

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Per me uno che va allo stadio, e paga un biglietto ha il diritto di dissentire se quello che vede non è di suo gradimento.... Poi si può condividere o meno, ma pensare di comandare un tifoso con il telecomando equivale a mettere fantocci di cartone al posto del pubblico. I fischi non sono altro che una civilissima manifestazione di dissenso, che proprio perchè civile è fatta nel totale rispetto del destinatario dei fischi. Si può dire non li condivido (e anche io nella fattispecie non li condivido, se è per questo....), sicuramente non si può usare termini offensivi nei confronti di coloro che ripeto, hanno pagato un regolare biglietto e non sono soddisfatti di quello che stanno vedendo.
Quindi chi ha dato giudizi anche pesanti nei confronti di chi ha fischiato, forse farebbe bene a ripassarsi un po' di regole di democrazia....

Discussione precedente - Discussione successiva