Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Abbiamo dimostrato a tutti che in panchina c'è un grande allenatore e sugli spalti il più bel tifo d'italia.
L'unico fuori posto  è quello seduto in tribuna.
Libera la Lazio !

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Il Como di oggi, per molti aspetti, mi ricorda il Monza di qualche anno fa: una squadra che cresce soprattutto grazie al portafoglio di un finanziatore. Io, invece, ho sempre preferito squadre che si autofinanziano.
Affidarsi ai soldi di una sola persona può sembrare una scorciatoia, ma basta che quella persona cambi idea o si disimpegni e rischi di ritrovarti senza basi solide.
Aspettare lo "zio Paperone" di turno o i soldi americani è un sogno che nel calcio abbiamo già visto tante volte.
Il mio sogno oggi è un altro: stabilità, conti in ordine e crescita con le proprie forze. Io la vedo così.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: laziolello il 16 Mar 2026, 10:23Il Como di oggi, per molti aspetti, mi ricorda il Monza di qualche anno fa: una squadra che cresce soprattutto grazie al portafoglio di un finanziatore. Io, invece, ho sempre preferito squadre che si autofinanziano.
Affidarsi ai soldi di una sola persona può sembrare una scorciatoia, ma basta che quella persona cambi idea o si disimpegni e rischi di ritrovarti senza basi solide.
Aspettare lo "zio Paperone" di turno o i soldi americani è un sogno che nel calcio abbiamo già visto tante volte.
Il mio sogno oggi è un altro: stabilità, conti in ordine e crescita con le proprie forze. Io la vedo così.
Ragà, non scherziamo, il Como è una delle proprietà piu ricche del mondo, il Monza è stato un giocattolino di Galliani e Berlusconi. Oltre ai soldi questi hanno un progetto serio con gente coi controcatsi a tutti i livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Noi siamo già alla fase del disimpegno e alla mancanza delle basi solide, senza manco aver passato dalla fase del portafogli.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: BruceGrobbelaar il 16 Mar 2026, 10:45Ragà, non scherziamo, il Como è una delle proprietà piu ricche del mondo, il Monza è stato un giocattolino di Galliani e Berlusconi. Oltre ai soldi questi hanno un progetto serio con gente coi controcatsi a tutti i livelli.

OT

Tempo fa ho conosciuto un ragazzo che mi ha detto di lavorare per il Como, incuriosito gli ho chiesto dettagli: praticamente hanno assunto decine di persone certificate come match analyst e che lavorano sull'intero territorio nazionale come osservatori, solo che raccolgono dati e informazioni in maniera puntuale, poi le spediscono a Como dove vengono inserite in un db a disposizione del settore tecnico

EOT  

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Aquila Romana il 16 Mar 2026, 10:54OT

Tempo fa ho conosciuto un ragazzo che mi ha detto di lavorare per il Como, incuriosito gli ho chiesto dettagli: praticamente hanno assunto decine di persone certificate come match analyst e che lavorano sull'intero territorio nazionale come osservatori, solo che raccolgono dati e informazioni in maniera puntuale, poi le spediscono a Como dove vengono inserite in un db a disposizione del settore tecnico

EOT 
Vabbè tipo Enrichetto in Brasile o la Talent Room accesa H24

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: Aquila Romana il 16 Mar 2026, 10:54OT

EOT 
Come dovrebbe essere in una qualsiasi società sportiva seria e ambiziosa nel 2026. Lotito è solo qualche decennio indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: laziolello il 16 Mar 2026, 10:23Il Como di oggi, per molti aspetti, mi ricorda il Monza di qualche anno fa: una squadra che cresce soprattutto grazie al portafoglio di un finanziatore. Io, invece, ho sempre preferito squadre che si autofinanziano.
Il mio sogno oggi è un altro: stabilità, conti in ordine e crescita con le proprie forze. Io la vedo cosQuindi sei dispetato
Quindi sei disperato: niente zio Paperone, ma anche niente stabilità, conti in ordine e crescita. Perché che hanno a che vedere stabilità, conti in ordine e crescita con l'autoproclamatosi padrone della Lazio?

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Tutte le squadre prima o poi si autofinanziano con poche eccezioni in situazioni particolari. Nessuno ama buttare i soldi dalla finestra.

La parola investire significa però anticipare quando serve calcolando bene i rischi per poi recuperare l'investimento e guadagnarci pure.

Qui non solo non si investe ma si usa la cassa sia per la squadra sia per altri interessi del padrone. Spero che non sia questo quello che tu intenda per autofinanziamento da preferire.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.185
Conoscendo il personaggio, credo che abbia imposto alle tv di non inquadrarlo, per non essere fischiato.
O la Lazio o lui.
Fino alla fine.
Questa volta fino alla fine

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Spero solo che a Roma il NO stravinca tanto a poco e qualcuno si faccia due conti 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: NICKNICK il 16 Mar 2026, 14:22Conoscendo il personaggio, credo che abbia imposto alle tv di non inquadrarlo, per non essere fischiato.
O la Lazio o lui.
Fino alla fine.
Questa volta fino alla fine
senza dubbio è un accordo con le tv

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2026, 16:22Spero solo che a Roma il NO stravinca tanto a poco e qualcuno si faccia due conti
Credo che i sondaggi parlino di una maggioranza del no a Roma e nella regione Lazio. Non so se c'entri il latinista e la questione della squadra ma finirà così, quasi sicuramente.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.185
La Questura che vieta una coreografia con la scritta LIBERTÀ mi fa SCHIFO
Se qualcuno ha fatto pressione per questo, mi fa SCHIFO
La Questura, che deve essere al servizio dei cittadini, accetta questa pressione, mi fa ANCORA PIÙ SCHIFO.
Uno Stato in cui nessuno risponde di questo è uno STATO SCHIFOSO

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: ironman il 16 Mar 2026, 14:52Ho letto, e allora di quali stati generali pacificatori parliamo?😁
Ormai la stragrande maggioranza dei Laziali ha deciso: o Noi o lui. Non riesco a immaginare quale avvenimento, straordinario eppur fattibile, possa far cambiare idea, a questo riguardo, a una tifoseria dalla Storia e dalla dignità come la nostra.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
L'unica "sola persona" è ADL, a parte Lotito e Cairo che a Torino vedono bene solo gli juventini come i romanisti con il nostro. Per il resto sono gruppi, fondi, insiemi. Ma anche fosse un altro uomo solo al comando, me la rischierei volentieri.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
Citazione di: laziolello il 16 Mar 2026, 10:23Il mio sogno oggi è un altro: stabilità, conti in ordine e crescita con le proprie forze. Io la vedo così.
in effetti è, e rimane, un sogno, non avverato

Discussione precedente - Discussione successiva