Kenneth Taylor (Topic ufficiale)

Aperto da Warp, 07 Gen 2026, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
ieri ha cantato e portato la croce, giudizio sulla partita di ieri : :oo :oo :oo

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Impressionante.... quest'estate arriveranno offerte da capogiro....lo dico già da adesso...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Giocatore per cui puoi rifiutare 40 milioni, perchè ne vale almeno 50.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.252
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.958

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 630
Citazione di: paolo71 il 16 Mar 2026, 13:26Giocatore per cui puoi rifiutare 40 milioni, perchè ne vale almeno 50.
lotto lo vende a sessanta milioni, e sistema il bilancio, così abbiamo il mercato riaperto per questa estate.  :=))

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Re-cecconi il 16 Mar 2026, 13:55lotto lo vende a sessanta milioni, e sistema il bilancio, così abbiamo il mercato riaperto per questa estate.  :=))
a quel punto Sarri si dimette e il gestore prende due piccioni con una fava  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Pagato 15/17 milioni ed adesso leggo che ne varrebbe 50
Allora proprio colleoni colleoni non siamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.252
Nessuno qui aveva criticato l'acquisto di taylor, il problema sono stati gli altri.
E non vale 50 milioni ovviamente.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Sarà difficile tenerlo a lungo, se ne sono accorti tanti altri. 
Quello che stupisce è  la pulizia tecnica da uno che fa una media di 11/12 kilometri a partita.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Giocatore molto bravo... da far riposare appena possibile (in vista del ritorno a Bergamo). Per il resto, bisogna cedere gli esuberi, non dove siamo carenti.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068
ma quindi, stando ai vari messaggi, il pensiero è che ce lo dovremmo tenere fino a quando compirà più di 30 anni?

anche se dovessero offrirci 40 a giugno?

perché in tal caso pure il tifoso laziale non mi parebbe molto propenso al player trading, non solo la società :=))

anche perché vendendo solo gli esuberi coi prezzi che girano ora ci faresti esclusivamente operazioni di contorno...

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.826
mi ricorda un po' il secondo kamada che ci vorrebbe dall'altra parte

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: FeverDog il 16 Mar 2026, 14:55Nessuno qui aveva criticato l'acquisto di taylor, il problema sono stati gli altri.
Se la valutazione per Frattesi va dai 35 ai 45 milioni...
Ma tu sai già che Taylor non può valere 50, ovviamente tra l'altro...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: FeverDog il 16 Mar 2026, 14:55Nessuno qui aveva criticato l'acquisto di taylor, il problema sono stati gli altri.
Ho scritto che qualcuno ha criticato l'acquisto di Taylor?

Credo anch'io che non valga 50 milioni, come qualcuno ha scritto; credo però che ne possa tranquillamente valere circa il doppio di quanto lo abbiamo pagato.
Quindi, quando vogliamo ed abbiamo culo, proprio colleoni colleoni non siamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Se ti danno 40 mio per Guendo e ne spendi solo 15 per Taylor è chiaro che se ti chiedono "Lo venderesti Taylor a 40?" la domanda è "ma poi li spendiamo tutti per prendere un paio di Taylor o li mettiamo da parte"?.

I giocaroti bravi li prendono tutti e li vendono tutti (dall'Udinese al Lecce, dalla Juve all'Atalanta), la differenza si vede quando investi il ricavato (quanto investi e su che tipologia di calciatore: un conto sono Guendo o Taylor che avevano 100 presenze in Olanda e Francia -sono arrivati, hanno posato la valigia e sono scesi in campo. Financo con Sarri!-, un conto è Dele che ti servono 2-3 anni per inquadrarlo in campo).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Citazione di: tommasino il 16 Mar 2026, 16:12Ho scritto che qualcuno ha criticato l'acquisto di Taylor?

Credo anch'io che non valga 50 milioni, come qualcuno ha scritto; credo però che ne possa tranquillamente valere circa il doppio di quanto lo abbiamo pagato.
Quindi, quando vogliamo ed abbiamo culo, proprio colleoni colleoni non siamo.
Tutti acchiappano buoni/ottimi giocatori.
Il gioco consiste nel prenderne un numero sufficiente per raggiungere il massimo obiettivo che puoi perseguire sul campo.

Noi vendiamo Guendo e compriamo Taylor. Sei stato bravo sia con Guendo, sia con Taylor. Ma non è questo l'obiettivo.

Altrimenti non sono colleoni neanche a Firenze con Kean (che questa estate probabilmebte venderanno a 40 mio), ma forse retrocedono.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mar 2026, 16:16Se ti danno 40 mio per Guendo e ne spendi solo 15 per Taylor è chiaro che se ti chiedono "Lo venderesti Taylor a 40?" la domanda è "ma poi li spendiamo tutti per prendere un paio di Taylor o li mettiamo da parte"?.

I giocaroti bravi li prendono tutti e li vendono tutti (dall'Udinese al Lecce, dalla Juve all'Atalanta), la differenza si vede quando investi il ricavato (quanto investi e su che tipologia di calciatore: un conto sono Guendo o Taylor che avevano 100 presenze in Olanda e Francia -sono arrivati, hanno posato la valigia e sono scesi in campo. Financo con Sarri!-, un conto è Dele che ti servono 2-3 anni per inquadrarlo in campo).
Su Dele non sono d'accordo; nella scorsa stagione, con 5 reti e 3 assist al primo anno in Italia, credo che il giocatore fosse già inquadrabile ed inquadrato. Un centrocampista molto forte fisicamente con limitata applicazione tattica.
Quest'anno ha dovuto studiare ed applicarsi molto di più, dovendo giocare in uno schema molto più tattico.
P.S. Prima che qualcuno parta in tromba: non è una critica a Sarri; è quello che credo tutti noi abbiamo visto.
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mar 2026, 16:19Tutti acchiappano buoni/ottimi giocatori.
Il gioco conaiste nel prenderne un numero sufficiente per raggiungere il massimo obiettivo che puoi perseguire sul campo.

Noi vendiamo Guendo e compriamo Taylor. Sei stato bravo sia con Guendo, sia con Taylor. Ma non è questo l'obiettivo.

Altrimenti non sono colleoni neanche a Firenze con Kean (che questa estate probabilmebte venderanno a 40 mio), ma forse retrocedono.
E' che siccome sento di continuo (non qui, principalmente allo stadio) che la prossima stagione sarà di lacrime e sangue perché saremo costretti ad operare un mercato a saldo zero, provo a tirarmi su pensando che con guendouzi/Taylor la differenza economica è stata di 13/15 milioni e quella tecnica quasi impercettibile. (a me pare di vedere una differenza a favore dell'olandese; ma non lo scrivo altrimenti mi becco del lotitiano)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Citazione di: tommasino il 16 Mar 2026, 16:25Su Dele non sono d'accordo; nella scorsa stagione, con 5 reti e 3 assist al primo anno in Italia, credo che il giocatore fosse già inquadrabile ed inquadrato. Un centrocampista molto forte fisicamente con limitata applicazione tattica.
Quest'anno ha dovuto studiare ed applicarsi molto di più, dovendo giocare in uno schema molto più tattico.
P.S. Prima che qualcuno parta in tromba: non è una critica a Sarri; è quello che credo tutti noi abbiamo visto.E' che siccome sento di continuo (non qui, principalmente allo stadio) che la prossima stagione sarà di lacrime e sangue perché saremo costretti ad operare un mercato a saldo zero, provo a tirarmi su pensando che con guendouzi/Taylor la differenza economica è stata di 13/15 milioni e quella tecnica quasi impercettibile. (a me pare di vedere una differenza a favore dell'olandese; ma non lo scrivo altrimenti mi becco del lotitiano)
Taylor è diverso da Guendo. Io preferisco Taylor. Ma servivano tutti e due, per salire di livello.

Dele Bashiru in un sistema non posizionale ha giocato circa 900 minuti in campionato (1500 comprese le coppe). Piuttosto pochi. Ed era un giocatore arruffone e casinista. Anche per Baroni.

Per me non sono questi i profili da prendere per tornare a lottare per i primi 4-6 posti.

Anche se ora mi sta piacendo e ha fatto tre partire di fila da giocatore vero.

Servono giocatori con alle spalle 90-100 presenze in squadre di un certo tipo (tipo Taylor).

I Dele Bashiru devono essere in più. Un contorno su cui lavorare, senza pressione.

Altrimenti il processo che ci ha visto per due anni di fila settimi e quest'anno se va bene ottavi, continuerà.

Mentre 3 anni fa volevamo andare in CHL due anni di seguito.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
fin dall'inizio si capiva che fosse bravo ma ovviamente un po' timidino. 
Ieri partita sontuosa. Ce ne vorrebbe un altro a destra piu' rovella dei tempi migliori. 

Discussione precedente - Discussione successiva