Cosa pensate di fare? Entrare o Non entrare

Aperto da gae12, 18 Feb 2026, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa pansate di fare?

Credo che sia giusto continuare a disertare lo stadio
96 (60%)
Credo che sia meglio entrare e trovare altre forme di protesta
64 (40%)

Totale votanti: 160

Le votazioni sono chiuse: 25 Feb 2026, 20:58

ironman

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: FrancescoAdd il 17 Mar 2026, 15:15tu puoi ribadirlo.
ma purtroppo non è la realtà dei fatti.
innanzitutto se vai allo stadio finisci per guardare la partita, come ovvio.
quindi 90 minuti a sventolare non ci sta manco uno sbandieratore di professione.

e poi lo stadio vuoto ha fatto il giro del mondo.
la sfazzolettata la fanno tutti e non ne parla nessuno.
ed economicamente è solo un buon affare per la kleenex.
Mi hai fatto ridere scrivendo però cose giustissime, sacrosante. Anche Palo fa ridere pur nel dissenso totale, è simpatico.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
io ancora non ho capito perché si è tornati allo stadio per lazio milan 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.594
Io ancora non ho capito quale sarà la discriminante per tornare.
Risultati?
Mercato?
Cartello vendesi?
Vendita effettuata ?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.072
Citazione di: rocchigol il 17 Mar 2026, 20:06Io ancora non ho capito quale sarà la discriminante per tornare.
Risultati?
Mercato?
Cartello vendesi?
Vendita effettuata ?
presumo la cessione ad un emiro...  8)

senza peraltro contare che al momento da quelle parti mi pare abbiano ben altri pensieri che fare proposte "irrinunciabili" a lotito...

battute (fino ad un certo punto) a parte...

per quanto mi riguarda, conscio del fatto che molto difficilmente passerà la mano, mi accontenterei di un totale "cambio di marcia" da parte della società attuale...

se poi questo nuovo "modus operandi" prevedesse l'ingresso di qualche altro socio sul modello dell'atalanta sarebbe ottimo...

e se infine nel pacchetto fosse compreso pure un bel corso di buone maniere ed empatia per il "dinamico duo" sarebbe da applausi...

o in alternativa  potrei accontentarmi di un "portavoce" sullo stile di Zoff, Velasco o altri profili di questo spessore...

ma su questi ultimi due punti non vorrei farmi troppe illusioni :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Il totale cambio di marcia mi sembra piu' improbabile della cessione, ma buon per voi che ancora ci credete dopo 456426 anni :DD

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.072
Citazione di: Splash il 17 Mar 2026, 21:31Il totale cambio di marcia mi sembra piu' improbabile della cessione, ma buon per voi che ancora ci credete dopo 456426 anni :DD
:o

ma quindi dai "millemila" desiderata inseriti non si capiva che stavo celiando?

:=))

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: alenlalieno il 17 Mar 2026, 20:05io ancora non ho capito perché si è tornati allo stadio per lazio milan
Semplice. Il gestore ha incontrato quei delinquenti che comandano in curva ed ha fatto le concessioni che li riportano ai vecchi previlegi e forse anche con qualcosa in piú. E per fare un po' di scena si sono inventati quella stronzata della censura. Mica ci vuole tanto a capirlo, si sono venduti...

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 164
Io credo che l'attuale guerra in medio oriente dimostri che c'era qualcuno interessato alla Lazio.

probabilmente Khamenei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.157
Citazione di: spook il 17 Mar 2026, 22:14Semplice. Il gestore ha incontrato quei delinquenti che comandano in curva ed ha fatto le concessioni che li riportano ai vecchi previlegi e forse anche con qualcosa in piú. E per fare un po' di scena si sono inventati quella stronzata della censura. Mica ci vuole tanto a capirlo, si sono venduti...
Secondo il tuo parere,  ci sono 30k persone appartenenti alla Curva Nord e gruppi organizzati??? Credo che certe tue affermazioni siano un po' temerarie, per non dire altro...la protesta, se non ti sei accorto, è di un intero Popolo, lo stadio è vuoto contro un gestore che sta' umiliando 126 anni di Storia, e la sua gente, e stanne certo che non finirà a maggio.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.381
Citazione di: mr_steed il 17 Mar 2026, 21:30presumo la cessione ad un emiro...  8)

senza peraltro contare che al momento da quelle parti mi pare abbiano ben altri pensieri che fare proposte "irrinunciabili" a lotito...

per quanto mi riguarda, conscio del fatto che molto difficilmente passerà la mano, mi accontenterei di un totale "cambio di marcia" da parte della società attuale...

se poi questo nuovo "modus operandi" prevedesse l'ingresso di qualche altro socio sul modello dell'atalanta sarebbe ottimo...

e se infine nel pacchetto fosse compreso pure un bel corso di buone maniere ed empatia per il "dinamico duo" sarebbe da applausi...

o in alternativa  potrei accontentarmi di un "portavoce" sullo stile di Zoff, Velasco o altri profili di questo spessore...

Solo una domanda: perché l'emiro? Ci sono anche, credo, fondi americani o sud-orientali che acquistano società di calcio. A te non risulta?

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: mr_steed il 17 Mar 2026, 21:30presumo la cessione ad un emiro...  8)

il famoso ''fondo qatarre'' tanto decantato dai boccaloni seguitori di anonimi cazzari :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: mr_steed il 17 Mar 2026, 21:55:o

ma quindi dai "millemila" desiderata inseriti non si capiva che stavo celiando?

:=))

Ah sinceramente, manco lo so quale sia la speranza piu' "giusta" per un tifoso in questa situazione. So solo che sono un semplice tifoso depresso e rassegnato, quindi figurati se me la prendo se qualcuno e' ancora fiducioso, anzi, lo invidio pure :DD

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Credo che una bella stella cometa sopra formello potrebbe essere un bel segnale... Magari sarà quello... Oppure un emiro biondo... Un unicorno... Tanto la probabilità che Lotito venda è più o meno la stessa.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.381
Citazione di: Splash il 17 Mar 2026, 23:25Ah sinceramente, manco lo so quale sia la speranza piu' "giusta" per un tifoso in questa situazione. So solo che sono un semplice tifoso depresso e rassegnato, quindi figurati se me la prendo se qualcuno e' ancora fiducioso, anzi, lo invidio pure :DD
Su, coraggio. Io penso agli Ucraini sotto bombardamenti da più di quattro anni, a Gaza, agli Iraniani tra incudine e martello 
Noi un po' più ottimisti continuiamo a lottare pure per te. Tu prega per noi. 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Io non entrerò fino alla fine della stagione, ma il prossimo anno? Un grande boh

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: rocchigol il 17 Mar 2026, 20:06Io ancora non ho capito quale sarà la discriminante per tornare.
Risultati?
Mercato?
Cartello vendesi?
Vendita effettuata ?
Riduzione sostanziosa del pacchetto azionario in mano al senatore-dormiente con contestuale ingresso di nuovo/i socio/i portatori sani di pecunia fresca ed abbondante...

:since

Er Maestro

*
Lazionetter
* 492
Risultati?
Mercato?
Cartello vendesi?
Vendita effettuata ?

Credo che la prospettiva più onesta sia vedere cosa verrà fatto a fine stagione.
Se ci saranno segnali concreti di rilancio, penso che la gente sarà disponibile a "firmare un armistizio" anche senza necessariamente veder sparire l'attuale proprietà.
Se si ricomincerà con la solita comunicazione rozza e irrispettosa, un mercato fatto con le noccioline e una mancata risoluzione della querelle con l'allenatore, penso che ci siano buoni presupposti per replicare l'annata degli 11 abbonamenti  8)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: bizio67 il 18 Mar 2026, 09:58Io non entrerò fino alla fine della stagione, ma il prossimo anno? Un grande boh
La prossima campagna abbonamenti sarà il banco di prova perchè tanti dei regazzi rischiano di perdere il posto se non rinnovano.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: Er Maestro il 19 Mar 2026, 09:41Credo che la prospettiva più onesta sia vedere cosa verrà fatto a fine stagione.
Se ci saranno segnali concreti di rilancio, penso che la gente sarà disponibile a "firmare un armistizio" anche senza necessariamente veder sparire l'attuale proprietà.
Se si ricomincerà con la solita comunicazione rozza e irrispettosa, un mercato fatto con le noccioline e una mancata risoluzione della querelle con l'allenatore, penso che ci siano buoni presupposti per replicare l'annata degli 11 abbonamenti  8)
Gli ultimissimi segnali parlano solo di una voglia aumentata del padrone di chiedere la resa. 

Questo abbiamo e su questo si deve decidere anche per il prossimo anno.

Se ci sarà altro da qui a Giugno è giusto che si decida su quell'altro. Non vedo avvisaglie, anzi.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: alenlalieno il 17 Mar 2026, 20:05io ancora non ho capito perché si è tornati allo stadio per lazio milan
Aridaje !
Per dimostrare che la Lazio non è sua ma del popolo Laziale.
Si entra o non si entra quando vogliamo noi.
Lui può solo stare a guardare. 

Discussione precedente - Discussione successiva