asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
Citazione di: Twix il 19 Mar 2026, 23:52Manciniiii, sarà sempre troppo tardi quando vedrò il tuo ginocchio esplodere in diretta. Per ora mi accontento vederti schiumare. Merda.
ma non scherzare, pare debba pure rinnovare, lunga vita al RE

neogia

*
Lazionetter
* 1.988
Citazione di: FeverDog il 19 Mar 2026, 23:45Imbarazzante la simulazione di robinho vaz nell'ultima azione
Sai domani che piagnisteo che ce faranno con sto finto rigore? Gomblotto....la Cupola...ColpaDeLotitoCheSeLaComanna......me sembra de sentilli giá....
Speriamo che Kone je sta fuori un mesetto almeno.
:asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: FeverDog il 19 Mar 2026, 23:50Comunque oggi è il trentennale di Vavra  :asrm :asrm :asrm
Assolutamente vero.
E segnó al 113'. Oggi la sentenza è arrivata 2 minuti prima... ma era il 19/3/1996

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
E anche quest'anno il solito dilemma... se la saranno pijiata inderxulo o se saranno attaccati ar caxxo?

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: folazza il 19 Mar 2026, 23:48Insieme e uniti possiamo sconfiggere il male. Quest'anno ero convinto potessero portarsela a casa. E' stata dura, grazie a tutti tranne a due che ci stavano sabotando. :asrm

Adesso posso dirlo....secondo me se passavano stasera l'Aston Villa li tritava...perché stanno messi veramente male...e avevano pure il ritorno in Inghilterra...ma comunque meglio così.... Nun se sa mai.... Fossero arrivati in finale avrebbero preso una tra celta vigo...braga...Friburgo...Betis.... Praticamente l'avrebbero vinta facile...

PS Sui sabotatori... Il papero se è riscattato dai... Ha previsto l enculada pochi minuti prima del quarto gol...ahahahaha....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: aleslib il 19 Mar 2026, 23:59Florenzi ma fa il commentatore tifoso ?
Coredenonna se la pija nder culo pure lui... Godo come un riccio nel sentirli rosicare... Ora mi devo sentire tutte le interviste su sky  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: Palo il 19 Mar 2026, 23:58Assolutamente vero.
E segnó al 113'. Oggi la sentenza è arrivata 2 minuti prima... ma era il 19/3/1996

ricordo perfettamente quella serata....30 anni? Oh mamma mia....

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Marione lavora? Perché la' si trovano perle rare di solito,  in questi momenti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Paoletto assogna a pellegrini: possono esistere le sconfitte che ti riempiono d'orgoglio?

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: PonzioPelato il 20 Mar 2026, 00:02Adesso posso dirlo....secondo me se passavano stasera l'Aston Villa li tritava...perché stanno messi veramente male...e avevano pure il ritorno in Inghilterra...ma comunque meglio così.... Nun se sa mai.... Fossero arrivati in finale avrebbero preso una tra celta vigo...braga...Friburgo...Betis.... Praticamente l'avrebbero vinta facile...

PS Sui sabotatori... Il papero se è riscattato dai... Ha previsto l enculada pochi minuti prima del quarto gol...ahahahaha....
Appunto! Me la sentivo 🤠

P.

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: gruz il 19 Mar 2026, 23:52e se non sculavano l inverosimile i primi due mesi stavano ottavi pure in campionato

Mesa che Lotito non e tanto [...]...alla fine co un decimo dei soldi loro ottiene gli stessi risultati ..che je voi di... Nun la vincemo...ma pensa se mo vincemo la coppa Italia...ahahahahaha che ride...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: DaMilano il 20 Mar 2026, 00:04ricordo perfettamente quella serata....30 anni? Oh mamma mia....
Ho avuto la stessa reazione quando l'altro giorno al tg hanno detto che sono passati 48 anni dal sequestro Moro.

Comunque gli highlights di Caressa non sono ancora pronti....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
io capisco che uno si preoccupi non faccio lo snob,
però pure sto ripetere ossessivo che il merda avrebbe vinto ...
tra l'altro se c'è una certezza nel calcio (oltre al rigore per il merda ed al fatto che segneranno qualche goal su palla da fermo), è che loro sono addetti all'enculada davanti ai loro merdici tifosi , è la storia del merda ... da sempre

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Comunque il carbonaro sta a fa' la fine de Baroni l'anno scorso...para para...se po' di??

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: PonzioPelato il 20 Mar 2026, 00:10Comunque il carbonaro sta a fa' la fine de Baroni l'anno scorso...para para...se po' di??
Eh si. Anzi, Baroni é arrivato ai quarti in EL.
Vediamo se inverte la rotta in in campionato, ma la concorrenza mi sembra bella agguerrita.
Comunque direi che il gol di Gatti finora è stata una sliding door pesante per loro,

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Comunque dai, non esageriamo. Non si può gioire delle disgrazie altrui. Diamoci un taglio

Ammerde  :asrm :asrm :asrm :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Che poi ... quei due colori demmerda ... contro una squadra tutta celeste... come il 26 maggio ... non poteva che finire così

Discussione precedente - Discussione successiva