asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Aquila1971 il 20 Mar 2026, 08:58Migliore in campo: Laziale abruzzese :since
Ce l'ho messa tutta!!! AL 120esimo ero stremato, sudato come se avessi corso la Maratona a Ferragosto all'equatore, senza un briciolo di energia, svuotato, perso, imbambolato. Prima di andare a letto ho fatto una doccia rigenerante e mi sono visto tutto il post partita, i goal delle altre partite su Sky, pure quelli dell'Intertoto...ooooppppsss...della Conference League! Credo che mi prenderò 6 mesi sabbatici e rientrerò in pista il 23 agosto, con l'inizio della nuova stagione...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Laziale abruzzese il 20 Mar 2026, 12:47Ce l'ho messa tutta!!! AL 120esimo ero stremato, sudato come se avessi corso la Maratona a Ferragosto all'equatore, senza un briciolo di energia, svuotato, perso, imbambolato. Prima di andare a letto ho fatto una doccia rigenerante e mi sono visto tutto il post partita, i goal delle altre partite su Sky, pure quelli dell'Intertoto...ooooppppsss...della Conference League! Credo che mi prenderò 6 mesi sabbatici e rientrerò in pista il 23 agosto, con l'inizio della nuova stagione...
Ci sarebbe ancora il rischio Champions ...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: PonzioPelato il 20 Mar 2026, 12:31Su Twitter gira voce che dopo Roma Juve Mancini ha iniziato a sabotarli perché Gasperini se l'è inculato accollando la rimonta dei bianconeri tutta a lui...

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: trax_2400 il 20 Mar 2026, 13:02Ci sarebbe ancora il rischio Champions ...

Ovviamente gli auguro tutto il male possibile ma ormai in Europa ci stanno comunque....quindi ragionando lucidamente...se dovessero andare in Champions...non farei drammi, anzi....vorrebbe dire che passeremmo quasi sicuramente un altra primavera tranquilla il prossimo anno.....idem se dovessero andare in conference.....perché è un trofeo di cui mi importa zero......l'unica cosa che preferirei evitare è che vadano un altra volta in Europa League perché è comunque alla loro portata....non dimentichiamoci che quest'anno sulla carta erano i favoriti numero 2..se fossero finiti dall' altra parte del tabellone sarebbero arrivati in finale in ciavatte...grazie Bologna.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: PonzioPelato il 20 Mar 2026, 13:08Ovviamente gli auguro tutto il male possibile ma ormai in Europa ci stanno comunque....quindi ragionando lucidamente...se dovessero andare in Champions...non farei drammi, anzi....vorrebbe dire che passeremmo quasi sicuramente un altra primavera tranquilla il prossimo anno.....idem se dovessero andare in conference.....perché è un trofeo di cui mi importa zero......l'unica cosa che preferirei evitare è che vadano un altra volta in Europa League perché è comunque alla loro portata....non dimentichiamoci che quest'anno sulla carta erano i favoriti numero 2..se fossero finiti dall' altra parte del tabellone sarebbero arrivati in finale in ciavatte...grazie Bologna.....
alla loro portata come negli ultimi 99 anni!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
dopo la sconfitta del Lione nelle partite delle 18.45, avevo uno strano presentimento, ed invece...

Telecronaca di Caressa veramente imbarazzante, il Bologna sembrava l'Aston Villa o qualsiasi altra squadra straniera

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: jailbreak il 20 Mar 2026, 13:18alla loro portata come negli ultimi 99 anni!
alla loro portata c'è soltanto il fatto di prendersela costantemente 'nder culo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Mai visto che il Tg1 delle 13:30 non facesse un servizio per un derby europeo di coppa. Lettura del risultato da parte della giornalista in studio e via, al prossimo servizio, ovvero la voce di Val Kilmer rifatta con l'IA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Con i mille milioni di soldi spesi....direi ottimi risultati!
Continuate così! Mai una Joya!  :D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Romanisti: se non esistessero bisognerebbe cacarli (copyright @wbb mi pare). 
Sono stati anni a insinuare che Gasperini dopasse i giocatori dell'atalanta ed ora che hanno un "inspiegabile" calo fisico fanno tutti i vaghi,
Ammerde!

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: leomeddix il 20 Mar 2026, 01:00
Erano undici, credevan d'esser forti, e sono morti.
Ricordo quella sera, quell'atmosfera tesa,
e i torvi romanisti convinti dell'impresa:
sognavano la gloria, brandivano la spada,
nessuno presagiva l'ennesima enculada.
La squadra che è vergogna di questa Capitale,
la squadra che da sempre ne rappresenta il Male
voleva sbaragliare i truci Petroniani
usando tutti i mezzi, foss'anche un gol di mani.

E dunque ci fu guerra, con spada e con elmetto,
in quella che per loro fu nuova Caporetto.
Ad uno ad uno io li osservai nel viso:
mostravano arroganza nascosta da sorriso.
Entrarono sul campo con quelle maglie oscene
(il simbolo di lupa sappiam donde proviene...)
e li sentii lanciare pronostico assai netto:
"Quest'anno c'è la coppa, poi viene lo scudetto!"

Con ghigno supponente e atteggiamento boro
andava Gasperino superbo innanzi a loro.
Allor mi feci ardito, e con cipiglio fiero
gli chiesi: " 'Ndove vai, o grande Condottiero?"
Guardommi e mi rispose: "Vò a conquistar la gloria,
arrivo alle finali ed entro nella storia".
Io lo ascoltavo incredulo, invaso da stupore,
e solo potei dirgli: "Vi aiuti Nostro Signore!".

Ma Iddio che è un gran burlone, nel ciel biancoceleste,
quel dì si comportò da vero guastafeste:
alfine li punì con quattro forti strali,
vanificando il sogno di andare alle finali.
Quel giorno furon tanti a fare harakiri,
sommersi dalle lacrime, travolti dai deliri.
Francesco Totti, invece, reagì da gran signore:
col Rolex preso ad Illary spaccò il televisore.

I romanisti tutti sembravano storditi,
partirono suonando, tornarono suonati.
Si videro tifosi in paralisi motoria
parlar con gli uccellini nei boschi di Trigoria.
Fu un giorno di dolore, di pianti ed alti lai,
mi prese compassione e meglio li guardai,
e vidi un pover'uomo frignare in mezzo a loro:
era il Gasperino, urlava "Io oggi muoro!"

Erano in undici, credevan d'esser forti,
e invece col Bologna sono di nuovo morti.
Della loro boria ormai non v'è più traccia,
volevano la Coppa, l'han presa, si, ma in faccia.

:clap: :clap: :clap: :clap: 

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: Metallazio il 20 Mar 2026, 02:28Per fortuna non dobbiamo scoprirlo. Mo tifare Bologna fino allo sfinimento, se la vincono loro i difettosi se buttano tutti nell'aniene
Ma guarda so' talmente stupidi che nel caso si considererebbero i vincitori morali del trofeo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Mar 2026, 08:12In una eventuale semifinale non avrebbero incontrato il Porto?

Comunque anche secondo me contro l'Aston Villa se la sarebbero vista brutta. Ma in fondo, perché correre il rischio  :beer: :asrm
per me il siviglia va in finale ,  credo che , se malaguratamente fosse capitato che anche loro fossero arrivati li, avrebbero ini<iato ad odiare quella bella e piacevole città ... credo che due enculade prese dalle due squadre di una stessa città 
possano raddoppiare il dolore (anche se le merde sono abituati a prendersela ndercu'

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: PonzioPelato il 20 Mar 2026, 12:31Su Twitter gira voce che dopo Roma Juve Mancini ha iniziato a sabotarli perché Gasperini se l'è inculato accollando la rimonta dei bianconeri tutta a lui...
e certo loro nun perdono mai perchè se lo meritano , ma solo per eventi tipo il meteorite caduto nel golfo del messico che portò all'estinzione del cretaceo , d'altra parte se sei merda nun puoi elaborar ragionamenti troppo complessi ... già se fossero amebe pure pure, ma so' merde quindi niente da fa 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Borioso e lo stadio riempivi
Poi tutto d'un tratto pensavi
Che sta coppa alzavi soltanto pe' te

Ce sta na leggenda romana
Che la proprietà ammerecana
Siccome c'ha qualche soldino
Costringe er destino a fatte trionfa'

E mentre che Italiano fa ciaone
La tua canzone in fondo è questa qua

Arrivederci riomma
Goodby au revoir
T'hanno fatto quattro bei tortelli
Prendi in direzione dei Castelli
Come ai tempi belli quanno Vavra te purgò

Arrivederci riomma
Goodbye au revoir
Se il Bologna casa nun te spiccia
E t'ha fatto tanta la capoccia
Mettete sul ponte dell'Ariccia e salta giù

Stasera kone co' cristante
Promette un dominio costante
Con malen l'attacco è imperante
Vinciamo all'istante la coppa è già qui

Il gasp se l'è ben preparata
La squadra felsinea è incartata
Italiano con voce smarrita
Dirà: "È finita, tornamo lassù!"

Ma dopo la partita Italiano
Nel porgerti la mano sospirò

Arrivederci riomma
Goodbye au revoir
Ma cos'è sta faccia così afflitta
Gasperino è solo una sconfitta
Certo non la vinci 'na coppetta manco te!

Arrivederci rioma
Chi se lo scorda più
Porto su a Bologna i tuoi tramonti
Il gol di Cambiaghi lo racconti
Qui non arbitrava Rodomonti né Collù

Mentre che Italiano s′allontana
Uno a gasperino s'avvicina
Con la faccia china se ne stava a singhiozza'!

guido 59

*
Lazionetter
* 1.073
Citazione di: tommasino il 20 Mar 2026, 09:53Ecco il solito cacacazzi con le domandine del cazzo.
Ma se un riommico manifesta la sua delusione/contrarietà/critica riguardo all'operato di gasperini è un servo dei friskies, uno con dei pregiudizi, un ingrato che non valuta le difficoltà del fair play finanziario, che non capisce che "ndo voi annà co pellegrini e cristante", un ottuso che non tiene conto degli infortuni; o semplicemente uno che guarda le partite e le valuta, nel gioco e nei risultati?

Io personalmente non ho mai temuto che potessero vincere l'EL ed anche per la partita di ieri sera ero abbastanza tranquillo, perché sono essenzialmente una squadra demmerda, che si trova in quella posizione in campionato solo per il culo clamoroso che hanno avuto fino a un mese fa, e solo una grandissima ennesima botta di culo (come quella che avevano avuto all'andata per strappare il pareggiotto) avrebbe potuto permettere loro di passare il turno.
La cosa che fa pensare è che sono quasi vent'anni che non vincono un cazzo (a parte l'intertoto dei ripescati) e che continuano comunque ad essere appassionati e felici.
In questo, solo in questo, un po' l'invidio.
Noi non vinciamo un cazzo (ma comunque più di loro) e siamo incazzati come delle bisce; loro non vincono un cazzo e sono felici come bambini a Natale.

Ma loro hanno prospettive, si dice, hanno visione, hanno soldi, hanno organizzazione, hanno settore giovanile; vedrai nella prossima stagione. E' una ventina d'anni che sento questo refrain, ogni maledetta stagione.
Ma tu come te lo spieghi?

Considerando anche che i vari americani fra sconosciuti gnocchettari e 'mbriaconi di boston e questi ultimi dei paradisi fiscali:
li chiamarono fottuti idioti,
cambiarono data e stemma (pensa se al contrario)
pullman juve a trigoria e catzi vari...,
paperino e topolino,
non si sa che voce hanno (in questo meglio loro che rispondere al telefono al primo scemo),
15 anni per lo stadio in mezzo alle ranocchie (ho abitato a pietralata per 20 anni) e siamo ancora in attesa della prima pietra a noi ce fa schifo la "bagnarola",
hanno costruito con i buffi, con il rischio dei libri in tribunale, squadre buone (pallotta) e con 1 MLD squadre ridicole (frikkin)  più o meno come la nostre;

eppure sono tutti contenti soldaut, felpe... bruchi... etc...etc...non mi parlare di sogni ad agosto per carità, dopo 20 anni che non vinci una ceppa e dopo che per altri 20 anni fra strisciate pulcinella ormai che volano e fatturano che te voi sognà?

Scusate l'OT ma il tuo post di oggi, dopo l'ennesima enculata era troppo succulento.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
 :asrm

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: guido 59 il 20 Mar 2026, 17:37Ma tu come te lo spieghi?

Considerando anche che i vari americani fra sconosciuti gnocchettari e 'mbriaconi di boston e questi ultimi dei paradisi fiscali:
li chiamarono fottuti idioti,
cambiarono data e stemma (pensa se al contrario)
pullman juve a trigoria e catzi vari...,
paperino e topolino,
non si sa che voce hanno (in questo meglio loro che rispondere al telefono al primo scemo),
15 anni per lo stadio in mezzo alle ranocchie (ho abitato a pietralata per 20 anni) e siamo ancora in attesa della prima pietra a noi ce fa schifo la "bagnarola",
hanno costruito con i buffi, con il rischio dei libri in tribunale, squadre buone (pallotta) e con 1 MLD squadre ridicole (frikkin)  più o meno come la nostre;

eppure sono tutti contenti soldaut, felpe... bruchi... etc...etc...non mi parlare di sogni ad agosto per carità, dopo 20 anni che non vinci una ceppa e dopo che per altri 20 anni fra strisciate pulcinella ormai che volano e fatturano che te voi sognà?

Scusate l'OT ma il tuo post di oggi, dopo l'ennesima enculata era troppo succulento.
Per me un po' è predisposizione naturale (nell'esaltarsi, nel non capire un cazzo e nel pijasselanderculo) ed un po' è il carrozzone mediatico/politico/economico che da sempre li affianca, guida, incoraggia, trascina.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.155
Citazione di: Fischietto il 20 Mar 2026, 17:42C'era il rigore all'ultimo?
 :asrm
Dice caressa che devono finire di controllare al VAR

Discussione precedente - Discussione successiva