Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Set 2025, 19:30
Ma anche io ho un datore di lavoro che la pensa politicamente all'opposto di come la penso io...

Ma io non faccio opinione, non esprimo un concetto pubblicamente via etere e l'indomani via social il mio datore di lavoro dice urbi et orbi che tutti quelli che la pensano come me sono dei c.o.g.l.i.o.n.i. e devono andare a fare in culo!!

Cioè, sei più vicino ai 70 che ai 60, subisci un'umiliazione del genere pubblicamente, due soldi in vita tua l'avrai guadagnati, se ti dimetti entro una settimana trovi un altro troglodita di qualche altra radio che ti ingaggia...
Invece cosi dimostri proprio di essere un peracottaro, purciaro, spilorcio....prostituzione intellettuale la chiamava qualcuno!

Pensate che me sta pure simpatico Torri, perché, palesemente, è un uomo con qualche problema... E anche per quanto riguarda la rivalità con noi,si, è molto Coppainfacciato ,ma non ha mai insultato o detto cose da schifo come Nisii o come altri "sfigati delle radio"..
Però il post dell' amico è così perfetto che non bisogna aggiungere altro!! È vero che tutti "tengono famiglia", però Torri c'ha na certa, avrà qualche soldino da parte, dovrà anna' in pensione prima o poi.
Se manco a quell' età tiri fuori un po' d' orgoglio e amor proprio e ti dissoci dal tuo capo allora non so quando lo poi fa'?mai!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.443
Ragazzi, io oggi posso dare un contributo limitato...
Chi può.....RIFERISCA!!!!
Sempre per cortesia ovviamente

Allora, in mattinata:
- Piero Torri alle h. 09.00 su MANA' MANA' SPORT 90.7
- Marione alle h. 10.00 TELE RADIO STEREO 92.7
- Galopeira alle h. 10.00 RADIO MANA' MANA' SPORT 90.7
Non sono informato sulla programmazione delle altre loro "aradio"....

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Cortesemente, tenere aggiornati gli amici che non possono collegarsi alle radio.
Sentiti ringraziamenti in anticipo.
:since :asrm

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Di padre in figlio.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.044
Marione che ricorda il trentennale di Vavra :) :) :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Citazione di: Fulmineblu il 20 Mar 2026, 09:39Il trentennale di Vavra.
Di padre in figlio.

Io non ci credevo fosse proprio ieri.
Il 19 marzo è un piccolo 26 maggio in salsa europea.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ahahahah, c'è quello che squittisce da nar1 che sta a scapoccia'....che Dio ce li preservi sempre!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Volevano arrivare al centenario con la "Europaligggghe" in saccoccia...

:asrm

ALzio

*
Lazionetter newbie
* 2
Certo, li pompano anche per vendere tante copie e gadget di ogni genere se peperonati!
Un amico "difettoso" mi disse qualche anno fa': perché festeggiamo sempre prima? Perché dopo non festeggiamo mai!  :D

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Daje ora fanno man bassa delle uova di Pasqua piscioruggine.
D'estate passano agli asciugamani pacchiani giallozozzi.
E a Natale ricominciano con le pantofole con la cagna disegnata.
A me basta questo....
Meno male che festeggiano Sempre prima perché dopo non festeggiano mai.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.443
Citazione di: Fulmineblu il 20 Mar 2026, 22:02E a Natale ricominciano con le pantofole con la cagna disegnata.

Le ciavatte con l'aquilotto ce l'ho pure io però!!! :D :D :D
PS: sono caldissime.... :since

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Citazione di: Laziale abruzzese il 21 Mar 2026, 07:16Le ciavatte con l'aquilotto ce l'ho pure io però!!! :D :D :D
PS: sono caldissime.... :since
ma le nostre sono eleganti!
A loro li frega il colore!

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva