22.03.26; col bologna

Aperto da tommasino, 17 Mar 2026, 14:31

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: bizio67 il 20 Mar 2026, 10:29Chi ha parlato di emozioni? Ho solo detto che è una partita che non conta nulla e sposta poco, di certo sarò contento se vincerà, ma questo non c'entra nulla sul valore oggettivo della partita.
Già te stai a ricrede eh ;) ...bene SFL bì.
La partita conta damme retta :since :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Aregai il 20 Mar 2026, 10:51eh, mo'....se fa presto a dì tre partite... 8)
Dai speriamo  :since

DinoZ

*
Lazionetter
* 974
ieri sera hanno fatto un'impresa devastando er popolo giallorosso che già pregustava la sfilata per le vie di Roma con la coppa, ci dispiace molto che sia andata diversamente.... :D .
dubito che seppur stanchi prenderanno alla leggera la partita che giocano pure in casa, parere personale anche un punto andrebbe benissimo.
per quanto riguarda la formazione, eviterei Pedro dall'inizio e farei Maldini-Dia-Isaksen, comunque palla a Sarri che sicuramente ne sa più di me.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Dobbiamo sfruttare la loro stanchezza, e il loro "svuotamento" psicologico, per batterli e prenderci l'ottavo posto che ci farebbe evitare i preliminari di CI.

Appena entrati ieri sera ho insultato fino alla fine Orsolini, Dallinga e Cambiaghi che non tenevano palla, e quest'ultimo scivolava sempre, e sono convinto che domenica, saranno Messi, Suarez, Neymar.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.421
Citazione di: simcar il 20 Mar 2026, 13:28Dobbiamo sfruttare la loro stanchezza, e il loro "svuotamento" psicologico, per batterli e prenderci l'ottavo posto che ci farebbe evitare i preliminari di CI.

Appena entrati ieri sera ho insultato fino alla fine Orsolini, Dallinga e Cambiaghi che non tenevano palla, e quest'ultimo scivolava sempre, e sono convinto che domenica, saranno Messi, Suarez, Neymar.
Ma Cambiaghi non ha segnato il goal decisivo? A ma se domenica Dia scivolasse a ripetizione e segnasse il goal decisivo, mica dispiacerebbe. 

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: unicamenteLazio il 20 Mar 2026, 13:51Ma Cambiaghi non ha segnato il goal decisivo? A ma se domenica Dia scivolasse a ripetizione e segnasse il goal decisivo, mica dispiacerebbe.
Sì ma fino a quel momento non aveva azzeccato una palla, e per non fargli montare la testa al gol gli ho detto ( sì parlavo da solo), rimani sempre il peggiore in campo... :D

Poi se lo fa anche Dia o chi per lui siamo tutti contenti doppiamente  :D

Fernando Couto

*
Lazionetter newbie
* 9
puoi cercare un risultato positivo solo approfittando della loro stanchezza... se ne avranno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Fernando Couto il 20 Mar 2026, 15:40puoi cercare un risultato positivo solo approfittando della loro stanchezza... se ne avranno.
L'ottimismo è il profumo della vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.776
Citazione di: Beppe78 il 20 Mar 2026, 16:22L'ottimismo è il profumo della vita

Lo dicevamo anche per la partita di CI

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.776
Marusic Gila Romagnoli Tavares
Dele Bashiru Patric Taylor
Isaksen Maldini Pedro

Io personalmente inizierei con Provatgaard e Noslin 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.421
Citazione di: tommasino il 21 Mar 2026, 21:31Motta
Marusic Gila Romagnoli Tavares
Dele Bashiru Patric Taylor
Isaksen Maldini Pedro

Io personalmente inizierei con Provatgaard e Noslin
Sia Noslin, sia Pedro sembrano aver più successo entrando nel finale. Non sarebbe meglio Cancellieri?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.776
Citazione di: unicamenteLazio il 21 Mar 2026, 22:54Sia Noslin, sia Pedro sembrano aver più successo entrando nel finale. Non sarebbe meglio Cancellieri?
Forse si, ma mi sembra che Sarri lo utilizzi quasi esclusivamente a destra.
Ci ha già giocato a sinistra in questa stagione?

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Trovare il Bologna stanco secondo me è una pia illusione...
Vedrete oggi quanto corrono e che partita faranno....

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.421
Citazione di: tommasino il 22 Mar 2026, 00:09Forse si, ma mi sembra che Sarri lo utilizzi quasi esclusivamente a destra.
Ci ha già giocato a sinistra in questa stagione?
Dal primo minuto ha giocato sempre a destra in alternativa a Isaksen, non escludo che per qualche spezzone sia stato impiegato a sinistra o al centro.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Spero proprio che accusino la stanchezza per la partita di coppa di giovedì scorso. Noi lo scorso anno se non erro andammo a Bologna dopo la partita con il Viktoria Plzen e crollammo innanzitutto sul piano fisico. Vediamo che succede a loro, mi piacerebbe se guadagnassimo un'altra posizione in classifica.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.776
A me dispiace solo non affrontarli al completo; con tutti gli effettivi disponibili non saremmo così peggio rispetto a loro.
In una loro stanchezza/scarsa concentrazione un po' ci spero; ma spero anche di vedere in trasferta una Lazio come la sto vedendo in casa.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.421
Ma tutti, tutti noi speriamo di vincere, per risalire in classifica, per vendicarci dell'anno scorso, io personalmente per vendicare anche la partita che il Bologna dello scudetto ci rubo in casa sua, con un gol, se ben rammento, di Perani.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Mar 2026, 09:08Ma tutti, tutti noi speriamo di vincere, per risalire in classifica, per vendicarci dell'anno scorso, io personalmente per vendicare anche la partita che il Bologna dello scudetto ci rubo in casa sua, con un gol, se ben rammento, di Perani.
Parliamo della partita del 31/05/1964? Ce la siamo legata al dito...  :beer:
Comunque la cronaca su Laziowiki dice gol di Haller su rigore causato per fallo molto presunto su Perani.

https://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_31_maggio_1964_-_Bologna,_stadio_-_Bologna-Lazio_1-0

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Speriamo nella stanchezza dei felsinei che si potrà palesare dal secondo tempo in poi, nel primo, credo, giocheranno senza problemi. 
Ci mancano 6 giocatori, di cui almeno 3/4 titolari, vediamo se riusciremo a portare a casa 3 punti o almeno 1. FORZA LAZIO !!!!!!!!!!!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.421
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Mar 2026, 09:23Parliamo della partita del 31/05/1964? Ce la siamo legata al dito...  :beer:
Comunque la cronaca su Laziowiki dice gol di Haller su rigore causato per fallo molto presunto su Perani.

https://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_31_maggio_1964_-_Bologna,_stadio_-_Bologna-Lazio_1-0
Ecco, proprio quello, mi ricordavo che c'entrasse Perani. Bella aletta, per inciso.

Discussione precedente - Discussione successiva