asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Fanno ride, 1 a 0 regalato da falcone. Hanno fatto 1 tiro. Se se cominciano a mette bene le cose questi saltano per aria prima del derby

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: PonzioPelato il 22 Mar 2026, 18:53Lecce imbarazzante...se guardo i giocatori un campo non ne vedo uno che potrebbe segnare o quantomeno impensierire svilar....detto ciò Malen me pare na discreta sega...non tiene na palla...non rientra mai...non la passa mai...il classico giocatore che se ci giochi in squadra dopo un po' lo odieresti...inizio a capì perché l'Aston Villa se ne è privato a cuore leggero...certo però se tocca una palla in area è molto probabile che te secca, questo va detto ..
Finita la sbornia dei 6-7 gol.in fila di cui n su rigore uscirà fuori il giocatore che hanno rimbalzato a destra e sinistra in europa. 

Purtroppo ho visto un'intervista di Tiribocchi e se ne stanno accorgendo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Metallazio il 22 Mar 2026, 19:58Fanno ride, 1 a 0 regalato da falcone. Hanno fatto 1 tiro. Se se cominciano a mette bene le cose questi saltano per aria prima del derby
Dici che Falcone neanche stavolta sarà man of the match nella partita contro le merde!! :D

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: Metallazio il 22 Mar 2026, 19:58Fanno ride, 1 a 0 regalato da falcone. Hanno fatto 1 tiro. Se se cominciano a mette bene le cose questi saltano per aria prima del derby
Vabbè era scontato che di riffa o di raffa l'avrebbero portata a casa. Anzi mi aspettavo il solito gol da azione d'angolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 330
era talmente sicuro de vince la partita er carbonaro che ha tolto mancini, malen e pellegrini mettendo dentro regazzini.il prossimo anno chi allena difrangiesco  dopo aver mandato in b il lecce ?monza? che schifo de mafia

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Sti scatarri potevano vince solo con il Lecce ed un'altro paio di squadre con tutte le altre oggi avrebbero perso sti scatarri

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Io ve lo avevo detto di lasciare perdere che avevano un loro capo ultrà a difendere la porta avversaria, mi meraviglio di voi che ci perdete pure tempo. L'unico dubbio che può insorgere per certe partite è solo in che data si giocherà prima che si stili il calendario del campionato.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Lecce,Di Francesco,Falcone ,quella sega che a porta vuota si fa respingere di testa il tiro,ultimi due cambi fatti all',85mo ,che volevate ancora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.168
Citazione di: Aldo1954 il 22 Mar 2026, 20:15Lecce,Di Francesco,Falcone ,quella sega che a porta vuota si fa respingere di testa il tiro,ultimi due cambi fatti all',85mo ,che volevate ancora?
[...]

commentate voi, io non ci riesco...

Falcone: "Il mio sogno è giocare per la Roma, non c'è Real Madrid che tenga"

https://www.alfredopedulla.com/falcone-il-mio-sogno-e-giocare-per-la-roma-non-ce-real-madrid-che-tenga/

la cosa più assurda è che non stiamo a parlare un di Buffon, ma nemmeno di un Franco Tancredi...
e dice pure che ai tifosi del Lecce sta bene così...

contenti loro... le squadre a pari punti con la roma saranno molto meno contente...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
se tifavo lecce lo andavo a cerca' sotto casa, per dirgli quanto sono contento di prestazioni e dichiarazioni post partite contro il merda 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Laziale abruzzese il 21 Mar 2026, 18:37Bisogna capire come reagirà il Lecce alla vittoria della Cremonese di oggi e conseguente aggancio in classifica.
O reagiscono e danno il massimo per cercare di tamponare subito la minaccia, oppure se la faranno sotto e sentiranno la pressione di una situazione che per loro si è complicata di molto....
Io un'idea ce l'ho, considerato anche chi il Lecce ha in porta e soprattutto chi ha in panchina!
Mi autocito...
C'ho azzeccato pure stavolta!! :asrm :asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
"I tifosi leccesi sanno la mia fede, ma ogni volta mi augurano di esaudire il mio sogno. C'è e ci sarà, per me il sogno della vita è giocare per la Roma: me lo devo meritare con la maglia del Lecce"

L'animadellimejomortaccitua!!!! Che uomo di merda ragazzi!!!! Anche la tifoseria del Lecce ne esce proprio bene da questa cosa...

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Il problema,al netto di noi tifosi qui dentro,che nessuno si scandalizza di certe cose,un professionista,per etica,non dovrebbe mai dire certe cose,specie dopo una partita del genere...Ma  a loro tutto e'permesso

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Comunque lecce apparte sono da studiare.... è un anno e mezzo che vincono quasi tutte le partite con expected gol tra  lo 0.30 e lo 0.70....con mezzo tiro in porta praticamente...l anima de li mejo mortacci loro...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
per non parare falcone s'è messo direttamente dentro la porta, una roba ida inchiesta visto pure i precedenti sempre contro le merde, ma magnotranquillo proprio, n'antro pò aveva i piedi sopra la curva sudicia dei suoi amichetti.
lecce che se ne vada affanculo in b, il problema è che falcone lo venderanno a una neopromossa e la storia si ripeterà next season, lo stesso dicasi per difra, allenatore imbarazzante, vedremo chi se lo accasa, uno che vorrà i soldi del paracadute per le retrocesse.
Per il resto la roma fa cagare, bisognava incontrarli ora.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Di Francesco ha miglior procuratore in mondo calcistico.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.155
Citazione di: PonzioPelato il 22 Mar 2026, 18:53Lecce imbarazzante...se guardo i giocatori un campo non ne vedo uno che potrebbe segnare o quantomeno impensierire svilar....detto ciò Malen me pare na discreta sega...non tiene na palla...non rientra mai...non la passa mai...il classico giocatore che se ci giochi in squadra dopo un po' lo odieresti...inizio a capì perché l'Aston Villa se ne è privato a cuore leggero...certo però se tocca una palla in area è molto probabile che te secca, questo va detto ..
Hanno Watkins, Rogers, Bailey, ma pure Sancho e il talentino Redmond. Sai che je frega di Malen? Buono per il derelitto campionato italiano che magari ce lo avessimo noi, vista la penuria. Ma da qui alla solita narrazione romolara del fenomeno venuto ad insegnare calcio ce ne corre 

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: natoil26maggio il 23 Mar 2026, 11:44Hanno Watkins, Rogers, Bailey, ma pure Sancho e il talentino Redmond. Sai che je frega di Malen? Buono per il derelitto campionato italiano che magari ce lo avessimo noi, vista la penuria. Ma da qui alla solita narrazione romolara del fenomeno venuto ad insegnare calcio ce ne corre
Ma Bailey è quello transitato da agosto a dicembre a trigoria? Perche se è lui me sarei tenuto er nano pelato a sto punto. Uno che non ha strusciato un pallone in 5 mesi de serie A vorrei sape che ce fa l'Aston Villa. Comunque ad aveccelo Monchi come DS 

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Metallazio il 23 Mar 2026, 12:41Ma Bailey è quello transitato da agosto a dicembre a trigoria? Perche se è lui me sarei tenuto er nano pelato a sto punto. Uno che non ha strusciato un pallone in 5 mesi de serie A vorrei sape che ce fa l'Aston Villa. Comunque ad aveccelo Monchi come DS
In EL ha segnato giovedì scorso, anche Malen però, ma Bailey almeno altre due partite le fa...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: mr_steed il 22 Mar 2026, 22:13[...]
commentate voi, io non ci riesco...
Falcone: "Il mio sogno è giocare per la Roma, non c'è Real Madrid che tenga"
https://www.alfredopedulla.com/falcone-il-mio-sogno-e-giocare-per-la-roma-non-ce-real-madrid-che-tenga/
la cosa più assurda è che non stiamo a parlare un di Buffon, ma nemmeno di un Franco Tancredi...
e dice pure che ai tifosi del Lecce sta bene così...
contenti loro... le squadre a pari punti con la roma saranno molto meno contente...
Secondo me il suo sogno non verrà mai esaudito, diventerà la loro cellula dormiente che si sveglia per due partite all'anno...

Discussione precedente - Discussione successiva