Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Lo proverei anche come "falso nueve". Quando rientrerà Cataldi. Hai visto mai?  :)

FeverDog

Citazione di: Maremma Laziale il 23 Mar 2026, 10:40Lo proverei anche come "falso nueve". Quando rientrerà Cataldi. Hai visto mai?  :)

E se farà bene giù botte con Sarri perché non ci aveva pensato prima.
That's All Folks!

BalkanLaziale

Mi sa che abbiamo un ballottaggio imminente col ritorno di Cataldi. E' penso che Cataldi non merita più di Patric.

corebiancazzurro

Citazione di: Maremma Laziale il 23 Mar 2026, 10:40Lo proverei anche come "falso nueve". Quando rientrerà Cataldi. Hai visto mai?  :)

te ce giochi ma per me pure li un 6,5 se lo porterebbe a casa.
patric ha voglia,sempre, il modo per portare a casa la pagnotta lo trova, senza rischio di eccellere ma senza gettare la spugna.
ha pregi e difetti ma l'impegno e la tigna lo rendono un giocatore che in rosa vorrei sempre, l'utilità salterà fuori al momento giusto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

Citazione di: BalkanLaziale il 23 Mar 2026, 14:42Mi sa che abbiamo un ballottaggio imminente col ritorno di Cataldi. E' penso che Cataldi non merita più di Patric.
C'è una categoria tra i due in quel ruolo come lo vuole Sarri... a favore dello spagnolo.

radar

Dopo aver visto Magnocavallo con la maglia numero 9 non mi impressiona più nulla

Eroche..siusta

Citazione di: radar il 23 Mar 2026, 16:58Dopo aver visto Magnocavallo con la maglia numero 9 non mi impressiona più nulla
credo che la discussione possa terminare qui :=))

Warp

ma non si puo fare una petizione per Gabarron Capitano?
la fascia a zaccagni mi irrita come poche altre cose 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Citazione di: Warp il 24 Mar 2026, 14:31ma non si puo fare una petizione per Gabarron Capitano?
Per me fascia da capitano e ruolo in società quando deciderà di appendere gli scarpini al chiodo.

cippolo

Citazione di: Warp il 24 Mar 2026, 14:31ma non si puo fare una petizione per Gabarron Capitano?
Quanto hai ragione. 

mr_steed

Citazione di: momi il 24 Mar 2026, 14:43Per me fascia da capitano e ruolo in società quando deciderà di appendere gli scarpini al chiodo.
io lo vedrei bene come presidente 8)

preferibilmente con una nuova proprietà :=))

cartesio

Sottoscrivo la petizione.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

Si può dire che Patric con Sarri sia diventato un giocatore di calcio vero. Inzaghi lo utilizzava poco e non è che sia mai stato troppo convincente nelle sue apparizioni. Sarri lo ha disciplinato e reso ferrea la sua concentrazione.

M.L.Castroman 26

Consiglio intervista post gara, sembrava uno della banda Chinaglia.

PS: vorrei il video in cui, dopo il gol di Romagnoli, finisce sugli spalti appeso alle barriere 

richard

Aveva iniziato da mediano nella Cantera...Solo amore per Gabarrón.

BalkanLaziale

Ha una intelligenza calcistica fuori comune per cui è molto utile in certi momenti delle partite come quella di ieri. Sa mantenere calma o diventare 'agitato', far passare avversario sulle linee laterali per chiudere in area più importante verso nosta l'area, perdere tempo quando è necessario o velocizzare gioco, entrare in maniera cattiva (entrata su Bernasconi era un messaggio per bergamaschi in momento clou, un po come Leiva su Cuadrado anni fa).

Warp

Citazione di: BalkanLaziale il 23 Apr 2026, 15:45Ha una intelligenza calcistica fuori comune per cui è molto utile in certi momenti delle partite come quella di ieri.
Giocatore fondamentale che garantisce quella copertura che consente a Taylor di fare qualche incursione maggiore e spostarsi di zona.

Contenuto sponsorizzato