Milan-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 23 Gen 2011, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Gen 2011, 03:07
Se è vero che oggi non si è visto il massimo, si può dire lo stesso delle ultime due partite del Milan. Io farei giocare Diakitè titolare...

Co na gamba sola?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2011, 12:55
Qui no. Con Hernanes in campo i compiti di Ledesma, in un mondo giusto, sarebbero esclusivamente di contenimento.

Questo è vero. Ma io vorrei Matuzalem in campo perchè secondo me è un giocatore veramente forte quando sta bene. Se mettiamo Matuzalem, Ledesma ed Hernanes uno fra Mauri e Brocchi è sacrificato ed io non terrei fuori nessuno di questi due. Magari si può fare una sostituzione a partita in corso perchè Matuz non avrà comunque sicuramente i 90 minuti.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Col milan non si vince da anni e non credo che quest'anno si possa fare risultato, non lo abbiamo fatto quando loro giocavano con le riserve figurati martedì.

Io per una volta vorrei vedere un Reja sbilanciato, voglio giocarmela a viso aperto, usciamo sconfitti, ma sti cazzi scusate è, ma almeno ci provi, ti togli questo sassolino, te la giochi, hai 40 punti, cosa abbiamo da perdere, niente.

Andare li coperti, come contro la juve è un suicidio, fai solo il loro gioco, io mi auguro che Reja capisca la situazione, come dice lui è salvo e allora, ma quando ti ricapita, GIOCA, non difenderti. :x

FORZA LAZIO!! :since

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Gen 2011, 12:17
Aridaje...

Ma esprimere una tua opinione senza giudicare/etichettare gli altri no, eh?

Il rispetto, questo sconosciuto...

Ancora con questo erigersi ad avvocati e/o paladini della giustizia?
Coda di paglia? :D

[MSG_EDITATO]
Difendo solo la Lazio dai suoi falsi tifosi, quelli che martedi le tiferanno contro.

polentes

*
Lazionetter
* 648
martedì sera sarò a milano e avevo fatto un pensierino per andare allo stadio ma ho letto che i biglietti non saranno venduti ai residenti nella regione Lazio
non sono esperto di trasferte: sapete se è divieto che vale per qualsiasi settore?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Serve una squadra compatta. Manderei in campo giocatori di corsa come Brocchi e Gonzalez poi uno tra Mauri e il Profeta. Kozak non lo toglierei neanche se mi pagassero.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
per me , e' un risultato gia' segnato . Dovessimo inchiodare il Milan sullo zero a zero per piu' di 30 minuti , arriverebbe un rigore a spianargli la strada .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Grande Puffo il 30 Gen 2011, 15:30
per me , e' un risultato gia' segnato . Dovessimo inchiodare il Milan sullo zero a zero per piu' di 30 minuti , arriverebbe un rigore a spianargli la strada .

Ecco proprio perchè il risultato è segnato, perchè non ce la giochiamo a viso aperto, almeno esci dal campo a testa alta.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Gen 2011, 15:51
Ecco proprio perchè il risultato è segnato, perchè non ce la giochiamo a viso aperto, almeno esci dal campo a testa alta.
atteggiamento da tenere in tutte le partite , lo avessimo avuto a Bologna o col Lecce , ad esempio , forse
i risultati sarebbero stati diversi . Col Milan dubito basti  , ma e' giusto giocarsela .

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
voglio un 4-4-1-1
Muslera
Licht-Biava-Dias-Radu
Gonzalez-Brocchi-Ledesma-Mauri
Hernanes
Kozak

secondo me se pò fà...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Grande Puffo il 30 Gen 2011, 17:13
atteggiamento da tenere in tutte le partite , lo avessimo avuto a Bologna o col Lecce , ad esempio , forse
i risultati sarebbero stati diversi . Col Milan dubito basti  , ma e' giusto giocarsela .

Non guardate il risultato, però dobbiamo prendere come esempio il palermo del primo tempo (contro l'inter), hanno giocato a viso aperto, costringendo l'inter ad attaccare e lasciare ampi spazi in difesa, questo dobbiamo fare, se ci mettiamo tutti dietro la palla, questi il gol ce lo fanno di sicuro, possiamo resistere per quanto massimo un tempo.

Reja per una volta che non hai nulla da perdere, giocatela, se perdiamo non fa niente, le partite da vincere sono altre.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Hanno out quasi tutto il centrocampo: Seedorf, Pirlo, Boateng, Gattuso e Ambrosini per infortunio, Van Bommel squalificato.

Penso giocheranno cosi

Abbiati

Abate  Yepes  T.Silva  Antonini/Zambrotta

Emanuelson  Strasser  Flamini/Merkel

Cassano

Pato                           Ibra

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: A.Voronin il 30 Gen 2011, 21:55
Hanno out quasi tutto il centrocampo: Seedorf, Pirlo, Boateng, Gattuso e Ambrosini per infortunio, Van Bommel squalificato.
Proprio per questo, se i nostri danno il fritto, possiamo crederci. AVANTI LAZIO!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: A.Voronin il 30 Gen 2011, 21:55

Penso giocheranno cosi

Abbiati

Abate  Yepes  T.Silva  Antonini/Zambrotta

Emanuelson  Strasser  Flamini/Merkel

Cassano

Pato                           Ibra

Il problema è non far arrivare la palla a quei tre davanti......

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Laziale1900 il 30 Gen 2011, 22:29
Il problema è non far arrivare la palla a quei tre davanti......
..problema non da poco. Ci vuole un centrocampo-cerniera.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
dall'89 ad oggi ho visto la lazio affrontare qualunque tipo di milan possibile:quello invincibile,quello rimaneggiato,quello depresso per una serie di risultati negativi,quello con l acqua alla gola,quello con il centrocampo/la difesa/ l'attacco a pezzi e la stessa lazio ci si è presentata a volte da squadra più forte,altre volte da favorita,altre semplicemente da vittima sacrificale.io credo che martedì bisogna fare risultato,sarebbe importantissimo per tanti motivi.Senza stare a guardare chi gli manca.Spero in una prova importante di hernanes

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
il milan ha problemi a centrocampo. Giochiamocela col 4-5-1 e facciamo superiorità numerica a metà campo

muslera

licht biava dias radu

brocchi ledesma hernanes mauri sculli

kozak

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
mi hanno detto che strasser è infortunato, e flamini è in dubbio  :( :o

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: A.Voronin il 30 Gen 2011, 22:44
mi hanno detto che strasser è infortunato, e flamini è in dubbio  :( :o

.....aspetto (buone) notizie su Pato, Ibra e Cassano !!!   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva