Domenica di campionato

Aperto da Magnopèl, 30 Gen 2011, 16:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Pazzini è un fantastico giocatore, sempre amato sin dai tempi della florentia

Io invece ci credevo poco. Mi sembrava un altro Caracciolo...mi ha smentito con gli interessi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
La vittoria dell'Inter era scritta sul palo di Pastore. A fine primo tempo ho giocato la vittoria dei nerazzurri a 9.00.

Il Napoli oggi mi ha impressionato, corrono come dei cavalli e giocano sempre gli stessi, mha! :o

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.188

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ripensandoci a mente fredda...benedico la neve: per una domenica ci risparmiamo i consueti scempi arbitrali, i rigoripaarioma e i gol in fuorigioco, conditi da solenni inc@zz@ture.
Che possa scendere un metro di neve ogni domenica che scendono in campo...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2011, 16:47
che giocatore Cavani

Perchè Pazzini ?.
Quando ci sono dei grandi presidenti come Zampa e Garrone( sono stato io signora maestra) che ti vuoi aspettare?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
in questi casi mi viene in mente la juve, quest'estate candidata allo scudetto, e incensata dopo ogni vittoria, che va in giro con toni ed amauri, nonchè iaquinta, quando con i soldi spesi st'estate per martinez poteva prendere attaccanti di livello come i due sopraccitati... non ci sono più i moggi di una volta.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
ma quando continueranno la partita, gli squalificati potranno giocare?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma quando continueranno la partita, gli squalificati potranno giocare?

no...che Dio li strafulmini....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Gen 2011, 19:56
Ripensandoci a mente fredda...benedico la neve: per una domenica ci risparmiamo i consueti scempi arbitrali, i rigoripaarioma e i gol in fuorigioco, conditi da solenni inc@zz@ture.
Che possa scendere un metro di neve ogni domenica che scendono in campo...  ;)

E' una specie di test per capire cosa accadrebbe se le merde non esistessero. Personalmente vivrei molto ma molto meglio...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.311
Citazione di: spook il 30 Gen 2011, 22:05
E' una specie di test per capire cosa accadrebbe se le merde non esistessero. Personalmente vivrei molto ma molto meglio...
:
:=)) pure io!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.698
intanto juve-udinese 0-0 alla fine del primo tempo
buon inizio dell'udinese, poi la juve ha preso un po' le misure anche se ha esercitato una supremazia sterile, uniche vere occasioni un tiro di del piero da lontano deviato in angolo da handanovic e una conclusione di grosso da pochi passi ma con il destro che non è il suo piede e handanovic ha parato a terra senza problemi, nel finale occasione per isla ben smarcato da di natale, diagonale che esce di poco
note sulla partita: krasic non ne imbrocca una e si conferma tuffatore clamoroso, aquilani si distingue per un gesto riommico: una mezza gomitata a un giocatore dell'udinese, l'arbitro non concede neanche il fallo, tutta la panchina dell'udinese ha protestato con veemenza

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
il napoli calerà .................se non cala penso male

milan inter e roma le prime 3

juve , napoli , lazio     si giocano il 4°

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.698
1-0 gran gold di marchisio in mezza rovesciata volante, in precedenza l'udinese aveva dominato e fallito un paio di clamorosissime occasioni con di natale solo davanti a buffon

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.698
1-1 zapata in mischia su calcio d'angolo dopo un mezzo miracolo di buffon, meritatissimo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Ed ecco Guidolin che con le sue mosse ha rimesso in gioco la Juve ... (cmq Sanchez sotto la sua gestione si sta migliorando tantissimo)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.698
me lo dicevo anche io, quando ha tolto di natale, che è sembrato polemico con l'allenatore, ho pensato immediatamente a tutti quelli che dicono che reja è un catenacciaro

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Ho visto chiaramente una bestemmiona di Buffon subito dopo il gol , e Melo per l'ennesima volta manda a quel paese l'arbitro (in precedenza aveva fatto la stessa cosa con il guardalinee).
A noi va bene il pareggio. Abdi da tenere d'occhio

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.698
1-2 me pare sanchez, grande azione, meritato direi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Azione da Barcellona dell'Udinese . Segna Sanchez dopo 2 sombrero , poi bel passaggio di Abdi per Isla che mette in mezzo dove trova libero Sanchez . Intanto espulso Bonucci per fallo su Sanchez . Espulso pure Sanchez (simulazione di Del Piero mi sembra)

Discussione precedente - Discussione successiva