Tiferete per l'Italia negli spareggi per andare ai Mondiali?

Aperto da Laziale abruzzese, 24 Mar 2026, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ITALIA-IRLAND DEL NORD ed eventualmente finale con GALLES o BOSNIA: per chi tiferete?

Sì, sono tifoso della Nazionale e tiferò in maniera appassionata per l'Italia.
21 (26.6%)
Sì, tiferò per la Nazionale, ma in maniera tiepida e se usciamo non mi importerà niente.
23 (29.1%)
Non tiferò né a favore né contro. Vedrò le partite dell'Italia in maniera asettica, succeda quel che succeda.
8 (10.1%)
Nemmeno vedrò le partite dell'Italia, perché il fatto di andare o meno ai Mondiali mi interessa meno di zero!
5 (6.3%)
Tiferò apertamente contro l'Italia a causa del disgusto e del disprezzo che mi fanno i personaggi che la rappresentano a livello istituzionale, Gravina e Rocchi in primis.
22 (27.8%)

Totale votanti: 79

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Sarei solo felice se andassero, per mio figlio che non ha ancora visto una partita dell' Italia ai mondiali.
In Bosnia sarà durissima e secondo me se non riusciamo da soli ci aiutano al var, ma il rischio 3 su 3 consecutivi a casa è alto visto il livello a cui siamo arrivati.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
mio figlio del 2010  , praticamente non ha mai visto l'Italia ai mondiali , la figlia 19enne quasi  :=)) ieri sera si augurava la qualificazione per fare l'associazione mondiali di calcio - esame di maturità.
me toccherà tifà pure  a me ... ;)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
Citazione di: arturo il 27 Mar 2026, 11:39mio figlio del 2010  , praticamente non ha mai visto l'Italia ai mondiali , la figlia 19enne quasi  :=)) ieri sera si augurava la qualificazione per fare l'associazione mondiali di calcio - esame di maturità.
me toccherà tifà pure  a me ... ;)
Associazione che a me è capitata, ma non furono mondiali particolarmente brillanti, a differenza della maturità, dove ottenni un buon risultato molto al di sopra delle aspettative  :beer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Mar 2026, 21:04Associazione che a me è capitata, ma non furono mondiali particolarmente brillanti, a differenza della maturità, dove ottenni un buon risultato molto al di sopra delle aspettative  :beer:
Pensa che la mia maturità l' ho vissuta con gli europei 1984 ,con l' Italia campione del mondo e non qualificata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Sempre stato tifoso "caldo" dell'Italia, fregacazzi delle merdacce di dirigenti che ci troviamo. Mi ha fatto tenerezza mio figlio, che nel primo tempo delle semifinali si trovava l'Italia sullo 0a0 e l'Albania in vantaggio...si voleva suicidare...meno male che c'è San Lewa da Varsavia... a proposito, ma un contrattino di un paio d'anni per la Lazio? Secondo me, anche a 38 anni, in serie A direbbe la sua

Miro68

*
Lazionetter
* 3.638
La nazionale più scarsa degli ultimi 20 anni gestita dalla federazione più imbarazzante 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
Classico gol da ufficio inchieste nel bel mezzo del nulla della nostra manovra.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.988
Citazione di: biancocelestedentro il 31 Mar 2026, 21:05Classico gol da ufficio inchieste nel bel mezzo del nulla della nostra manovra.
Più che ufficio inchieste direi da "esaltazione" della costruzione dal basso.

Comunque Adani quanto cavolo è inascoltabile? Da cambiare canale o mettere muto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Vi ricordate lo ZORYA, quella squadra inguardabile che stava nel girone di Conference degli scatarri, che giocarono in pratica due amichevoli contro quell'accozaglia di dopolavoristi ucraini?

Sapete chi era il portiere dello ZORYA?!?
Quello della Bosnia di stasera.... 

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
ma al di la della pochezza tattica, passaggi e passaggetti orizzontali o indietro (altro che la Lazio), sarebbe da fare 2 considerazioni sulla pochezza tecnica dei giocatori.
Penso che negli ultimi 30 non si ha mai avuto un centrocampo cosi povero tecnicamente.
escluso tonali, che si vede essere superiore, gli altri 4 sono onesti mestieranti. retegui, ha l'agilità di un gatto de ceramica, fa rimpiangere il peggiore immobile degli europei inglesi.
uno scandalo. che questa squadra debba girare con 4 stelle sulla maglia.
espulso quella mer.da di bastoni

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Forse, valutando meglio, ci aveva giocato le stagioni precedenti.
Ora difende la porta del St. Pauli, la squadra del quartiere a luci rosse di Amburgo: s'è visto!!! :D

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Tra bustarumma e Bastoni non so chi è stato più montato dalla stampa. La pippa è nuda.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
speriamo che quella faccia di cazzo di bastoni non ci costi un mondiale

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
Citazione di: alby1608 il 31 Mar 2026, 21:30speriamo che quella faccia di cazzo di bastoni non ci costi un mondiale
eh pure il rinvio di dollarumma, una sciccheria.
ci sarà da tribolare.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Bastoni è una sciagura, lento, falloso, gioca in nazionale solo per il fatto che gioca nell'Inter impunito nel 99,9% degli interventi. Una pippa alta due metri.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Citazione di: kurt il 31 Mar 2026, 21:32Bastoni è una sciagura, lento, falloso, gioca in nazionale solo per il fatto che gioca nell'Inter impunito nel 99,9% degli interventi. Una pippa alta due metri.
Oltretutto è uno scarparo velleitario, che prova giocate molto lontane dai suoi limitatissmi mezzi tecnici.

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
la sciagura è la difesa a 3. una bestemmia calcistica. Una delle cose peggiori inventate nel calcio.
E' l'equivalente calcistico della pizza con l'ananas.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
La verità è che stavano giocando meglio anche in 11 vs 11 e ci siamo trovati per puro caso in vantaggio sulla cappella del loro portiere, ora con l'uomo in meno si fa veramente dura... Comunque andrà a finire livello della nazionale veramente veramente basso..

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: _JS1989_ il 31 Mar 2026, 21:41Comunque andrà a finire livello della nazionale veramente veramente basso..
Ecco, contestualizzando, tutto questo patema d'animo nazionale per una qualificazione da andarsi a conquistare su un campaccio balcanico, dopo aver superato la non irresistibile Irlanda del Nord. Tra l'altro, una qualificazione a un mondiale a 48.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Gila vale 3 Bastoni...ma anche Romagnoli é meglio.

Cmq non facciamo mezzo dribbling.

Dubito che passeremo. Se prendiamo goal é finita.

Tra l´altro il cambio al 42esimo é proprio segno di mutande cacate sporche della peggior diarrea.

Vabbé si sarebbe fatta al massimo presenza ai mondiali...

Discussione precedente - Discussione successiva