Tiferete per l'Italia negli spareggi per andare ai Mondiali?

Aperto da Laziale abruzzese, 24 Mar 2026, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ITALIA-IRLAND DEL NORD ed eventualmente finale con GALLES o BOSNIA: per chi tiferete?

Sì, sono tifoso della Nazionale e tiferò in maniera appassionata per l'Italia.
21 (26.6%)
Sì, tiferò per la Nazionale, ma in maniera tiepida e se usciamo non mi importerà niente.
23 (29.1%)
Non tiferò né a favore né contro. Vedrò le partite dell'Italia in maniera asettica, succeda quel che succeda.
8 (10.1%)
Nemmeno vedrò le partite dell'Italia, perché il fatto di andare o meno ai Mondiali mi interessa meno di zero!
5 (6.3%)
Tiferò apertamente contro l'Italia a causa del disgusto e del disprezzo che mi fanno i personaggi che la rappresentano a livello istituzionale, Gravina e Rocchi in primis.
22 (27.8%)

Totale votanti: 79

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Mar 2026, 16:26Fino in fondo al barile e poi scavassero .

Sogno una Budapest 2 .
Beh , Cristante al posto di Mancini .

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Boicottiamo i mondiali amerikani
8)

Er Maestro

*
Lazionetter
* 483
Citazione di: Metallazio il 31 Mar 2026, 23:37Er blocco riomma. merdamancini se perde dzeko e cristante se magna il rigore. Ce sta bene. La bosnia con un centesimo dei nostri mezzi c'ha una squadra tosta, rognosa e di talento. Noi co sta nazionale di miracolati protetti all'infinito ogni volta che usciamo dal nostro ridicolo paese prendiamo cazzi a destra e a manca. Ma tanto era colpa de Immobile no? Je sta bene a sti prezzolati morti de fame che fanno i bocchini agli scarpari perche il regime glielo impone

A parte quello della Roma, penso che si potrà parlare del "brocco Inter" che ha affossato la nazionale.
Bastoni farà grossa fatica a rientrare in un campo di calcio in Italia senza essere fischiato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: AquiladiMare il 31 Mar 2026, 23:38Stasera barattoli di bostik sulle poltrone o si decideranno di sloggiare??
La prima che hai detto!
Ma poi, pure se Gravina dovesse andare via, visto che gli elettori sono gli stessi non mi aspetto un successore migliore.
Probabilmente sarebbe un prestanome di Gravina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: biancocelestedentro il 31 Mar 2026, 23:36In culo a gravina e ai brand da tutelare.
In Italia il calcio è da troppo tempo in mano a maneggioni legati alla politica.
Da sempre  gli uomini di sport come zoff o rivera sono stati boicottati.
Lotito è uno dei maneggioni ma neanche il peggiore, figuriamoci chi siede su quelle poltrone.
Voglio vedere domani chi avrà la dignità di andarsene. Nessuno, almeno di spontanea volontà.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.201
andassero a fare i bocchini al como dei campioni, che ha fatto giocare un italiano 10 minuti in tutto il campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Vogliamo parlare di RaiMerda Channel che anche stavolta resta a casa per gran parte dei suoi fenomeni ?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Forse così ci qualifichiamo....

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Sono contento per antinelli, rimedio, mazzocchi, lollobrigida, repice, brienza, simona rolandi e per tutte le altre merde della rai che avrebbero fatto parte della spedizione al mondiale

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.757
Citazione di: Er Maestro il 31 Mar 2026, 23:43A parte quello della Roma, penso che si potrà parlare del "brocco Inter" che ha affossato la nazionale.
Bastoni farà grossa fatica a rientrare in un campo di calcio in Italia senza essere fischiato.
Non credo giocherà più in Italia

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Mio figlio triste perché non ha mai visto l'Italia al mondiale. Mio papà che non credo riuscirà a vederne un altro. Non ho molti motivi per essere "felice" di questa eliminazione...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Mar 2026, 23:49Vogliamo parlare di RaiMerda Channel che anche stavolta resta a casa per gran parte dei suoi fenomeni ?
Si gode per questo... 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Alla fine mi ha preso e sono triste... Dispiace per il mio bimbo... 10 anni e deve tofare altre nazionali, ma nin è la stessa cosa.

Però ecco... Mi è piaciuta più la Bosnia...aveva almeno 2-3 ragazzi che puntavano l'uomo e dribblavano.

Da noi... Una vergogna, stramaladettisima difesa a 3 o meglio a 5...punte statiche.

... Poi si rompe il c@zzo a Sarri xhe è l'unico oggi che insegna calcio in Italia.

Ci vorrebbero 200 Sarri altroché e lasciate i ragazzini dribblare

Dribbling

Dribbling

dribbling

Oggi con Baggio, il pupazzo de quelli, o Cassano... Quelli di oggicon la panza... La portavi a casa

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.410
Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Son rimasto parecchio male. Ma purtroppo dall'esultanza di Dimarco ai rigori di Bosnia Galles avevo pochi dubbi sarebbe finita così.

E a parte questo, blocco Inter oltre il pietoso. l'Italia non ha talento in avanti, a giudicare dall'entusiasmo di raisport se le due ali della Bosnia che hanno fatto ciò che volevano le avessimo avute noi le tratteremmo alla stregua di Robben e Ribéry.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Citazione di: turco il 31 Mar 2026, 23:51Sono contento per antinelli, rimedio, mazzocchi, lollobrigida, repice, brienza, simona rolandi e per tutte le altre merde della rai che avrebbero fatto parte della spedizione al mondiale
A spese di chi paga il canone.....

Er Maestro

*
Lazionetter
* 483
Citazione di: alby1608 il 31 Mar 2026, 23:45andassero a fare i bocchini al como dei campioni, che ha fatto giocare un italiano 10 minuti in tutto il campionato

Certo però che se una squadra come il Como (che oggi fa una delle migliori proposte di gioco in Italia) non schiera nemmeno un italiano nel proprio undici titolare, un motivo ci sarà.
Il movimento è completamente da rifondare, non produciamo talento da decadi, non anni ormai.

Discussione precedente - Discussione successiva