Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.896
bosnia che è diventato il barcellona.  sono 5 minuti che non usciamo dalla 3/4.
Roba oscena.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Rimedio l'ha già detto che Dzeko giocava con le merde?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.596
Barricate. Già mi immagino i commenti esaltati di remmedios se la vittoria va in porto. Che fortuna giocarsi uno spareggio con la Bosnia, una squadra un minimo più quadrata non ci avrebbe dato scampo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.202
Citazione di: biancocelestedentro il 31 Mar 2026, 22:25Barricate. Già mi immagino i commenti esaltati di remmedios se la vittoria va in porto. Che fortuna giocarsi uno spareggio con la Bosnia, una squadra un minimo più quadrata non ci avrebbe dato scampo.
secondo me non correremo questo pericolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Siamo inguardabili....ma io vorrei godermi un mondiale con l'Italia....ma mi sa che faremo di nuovo pippa....

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Gol con assist di braccio e rosso risparmiato. Anche la Bosnia conta più della federazione di pupazzi che abbiamo in Italia.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Siamo scandalosi...terzo mondiale di seguito a casa...

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 109
Daranno la colpa a Immobile per la mancata qualificazione e per l'errore di Cristante?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Sposto la discussione di qua, perché ormai è una questione di sistema.
Tre mancate qualificazioni consecutive, risultati mediocri nelle coppe europee: non sono un caso ma indici di problemi strutturali del movimento, ben evidenti a chi segue il calcio ma non ai suoi dirigenti. E il tutto stride tremendamente con la prosopopea e l'esaltazione effimera dei commentatori.
C'è molto da meditare, al di là della nazionale della quale personalmente mi è sempre interessato pochissimo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Ciro out.

Warp

*
Lazionetter
* 12.896
Citazione di: hafssol il 31 Mar 2026, 23:39Sposto la discussione di qua, perché ormai è una questione di sistema.
Tre mancate qualificazioni consecutive, risultati mediocri nelle coppe europee: non sono un caso ma indici di problemi strutturali del movimento, ben evidenti a chi segue il calcio ma non ai suoi dirigenti. E il tutto stride tremendamente con la prosopopea e l'esaltazione effimera dei commentatori.
C'è molto da meditare, al di là della nazionale della quale personalmente mi è sempre interessato pochissimo.
alla fine non paga nessuno, faranno dimettere gattuso, buffon, qualche senatore darà l'addio alla nazionale tipo donnarumma si "ripartirà dai giovani e dal progetto" ma poi non cambierà niente. Non hai i giocatori. Il calcio italiano fa schifo, non a caso gli unici presentabili sono calafiori e tonali che giocano all'estero, il gruppo inter è una cosa vergognosa uno peggio dell'altro. Mi chiedo quanto ancora dovremmo tollerare 3 pippe scandalose come barella bastoni e dimarco? davvero non ci sono 3 meglio di loro? non ci credo.
Finchè si chiederanno 30 milioni per un 20enne che ha fatto 6 partite buone e i giovani li teniamo a "maturare" panchina perchè bisogna tutelare i contratti dei big.
ma n'do catzo volemo anda'?

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
L'unica soddisfazione è non far parte del carrozzone di infantino a casa del guerrafondaio.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.440
mi viene da dire : partita equilibrata decisa dagli episodi,
ma se una cosa del genere una volta la scrivevi contro inghilterra/germania/francia//argentina/spagna/brasile aveva un senso eri una squadra forte che se la giocava con le altri forti, ora invece lo scrivi per una partita contro(con tutto il rispetto) per una partita contro la bosnia, per carità una onestissima nazionale , che non so come sia classificata, ma sarei pronto a scommettere dopo la decima posizione solo in europa.

se sgravina non si dimette subito, a chi interessano le prestazioni della nazionale italiana (non mi ci infilo, perchè per le nazionali a livello di nazionali tifo da sempre per quelle che di volta in volta giocano un calcio piacevole) dovrebbe precipitarsi sotto casa di sgravina con i forconi 2° clamoroso fallimento sotto la sua gestione, reset tabula rasa, ma non deve essere lui a cercare la maniera di ripartire 

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Ma Gravina è ancora al suo posto? Seriamente? I giornalai servi non dicono nulla?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
*CALCIO, LA LEGA: "SERVE UNA RIFONDAZIONE, VIA GRAVINA"*

"Ancora eliminati. Niente Mondiale per l'Italia: è una vergogna inaccettabile. Il calcio italiano è da rifondare, partendo dalle dimissioni di Gabriele Gravina". Così una nota della Lega.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Si devono dimettere Gravina ed il suo disegnatore arbitrale. Perché abbiamo l'illusione che Bastoni sia forte? Perché può fare 5 falli senza essre ammonito. I miei amici frncesi hanno addirittura smesso di prendermi per i fondelli,. Neanche un messaggio.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: Brixton il 01 Apr 2026, 00:04Chiaramente colpa di Immobile.
Ma Gravina è ancora al suo posto? Seriamente? I giornalai servi non dicono nulla?
Ventura e Tavecchio sono stati cacciati per molto meno. Però erano vecchi, brutti e forse puzzavano pure. Invece Gravina é un bell'uomo brizzolato e soprattutto piace (piaceva spero) a qualche giornalone. Non tutto il male vien per nuocere.

.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: Lux67 il 01 Apr 2026, 00:25Si devono dimettere Gravina ed il suo disegnatore arbitrale. Perché abbiamo l'illusione che Bastoni sia forte? Perché può fare 5 falli senza essre ammonito. I miei amici frncesi hanno addirittura smesso di prendermi per i fondelli,. Neanche un messaggio.

Hanno savoir-faire, non vogliono infierire. Chapeau.

Su bastoni hai ragione: una pippa che vent'anni fa avrebbe giocato per non retrocedere, titolare inamovibile in nazionale perché in campionato è intoccabile. È tutto sbagliato, è tutto da rifare (cit )

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253

Discussione precedente - Discussione successiva