Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Malagó, quantunque romanista e, quindi, odioso, è un ottimo manager sportivo. L'Aniene, il CONI, le Olimpiadi di Milano Cortina, stanno lì a dimostrare che a parte le imperdonabili gaffes istituzionali, sa come fare. A me non dispiacerebbe troppo.

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Apr 2026, 16:02A parte la relatività della vicenda, voglio ricordarti che così facendo ha preservato il nome dello stadio (anche) della sua squadra del cuore. Ci fossimo stati solo noi, diceva subito "idea meravigliosa".

La sua fuga indecorosa del 26 maggio racconta il personaggetto meglio di qualsiasi descrizione.
Ma io non ho scritto che lo abbia fatto per la Lazio. Ho solo fatto presente che se non si fosse messo di traverso risvegliando anche qualche politico romano oggi giocheremmo nello stadio "Paolo Rossi". Forse non ve lo ricordate ma vi fu in merito anche una iniziativa parlamentare.

E non sono certo che abbiamo scampato il pericolo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Ho letto solo ora lo stipendio di Gravina, prende più di Mattarella.
Considerando che è anche vice Pres. Uefa (altri 250 mila), direi che la sua trionfante gestione è stata ben pagata...
:o

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: Charlot il 02 Apr 2026, 16:21Ho letto solo ora lo stipendio di Gravina, prende più di Mattarella.
Considerando che è anche vice Pres. Uefa (altri 250 mila), direi che la sua trionfante gestione è stata ben pagata...
E magari avrà pure il coraggio di pretendere una lauta buonuscita...

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: Palo il 02 Apr 2026, 16:07Malagó, quantunque romanista e, quindi, odioso, è un ottimo manager sportivo. L'Aniene, il CONI, le Olimpiadi di Milano Cortina, stanno lì a dimostrare che a parte le imperdonabili gaffes istituzionali, sa come fare. A me non dispiacerebbe troppo.
Per me invece basta co sta gente dello stesso sistema. Ha ragione abodi, serve aria nuova, gente giovane, non legata alla lega ed ai presidenti che possa fare anche scelte non popolari alla lega stessa che possa fare anche scelte impopolari, se si vuole veramenete rinnovare, poi se invece si vuole solo cercare un colpevole e lasciare tutto cosi allora va bene malago', a cui, non a caso, sky sta tirando la volata dall'altra sera.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Questa è un'occasione storica ed irripetibile!
Facessero Lotito presidente della FIGC!
Per il bene del calcio italiano accetterebbe la nomina e venderebbe la Lazio!

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818
Quindi il valore di Formello aumenta, i debiti non ci sono più, ma i giocatori non li compriamo comunque, ho capito bene?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: trax_2400 il 02 Apr 2026, 16:52Questa è un'occasione storica ed irripetibile!
Facessero Lotito presidente della FIGC!
Per il bene del calcio italiano accetterebbe la nomina e venderebbe la Lazio!
Così come prima cosa autorizza le multiproprietà nel calcio e poi si dimette  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: Palo il 02 Apr 2026, 16:07Malagó, quantunque romanista e, quindi, odioso, è un ottimo manager sportivo. L'Aniene, il CONI, le Olimpiadi di Milano Cortina, stanno lì a dimostrare che a parte le imperdonabili gaffes istituzionali, sa come fare. A me non dispiacerebbe troppo.
e sotto la sua presidenza del coni la merda non è stata favorita in nessun modo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: misolidio 2.0 il 02 Apr 2026, 16:53Quindi il valore di Formello aumenta, i debiti non ci sono più, ma i giocatori non li compriamo comunque, ho capito bene?
I debiti, di varia natura, sono sempre lì
Alcune voci aumentano anche sensibilmente

https://mediaverse.sslazio.hiway.media/VMFS1/FILES/public/upload/69cc23ef/RelazioneFinanziariaSemestraleConsolidataal31.12.25.pdf.pdf

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Ci vorrebbe una figura di riferimento per i giovani, un uomo che conosca il calcio, non solo come gioco ma anche come locomotiva economico-sociale per tutto lo sport... un presidente alla Boniperti, per restare in tema.

p.s. parlo sia di Lazio che di FIGC.
:=))

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Vela di Calatrava... abusi a Valco San Paolo e in zona Salaria Sport Village.
Tutto a posto vero Malago'?

Che Dio ce ne scampi.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: Fulmineblu il 02 Apr 2026, 17:43Roma 2009. Mondiali di nuoto...
Vela di Calatrava... abusi a Valco San Paolo e in zona Salaria Sport Village.
Tutto a posto vero Malago'?

Che Dio ce ne scampi.
Uno dovrebbe portarli dove sono quelle piscine e fargli fare un salto dal trampolino,  se non é caduto in pezzi pure quello. Sarebbe un piacere vederli tuffare e poi raccoglierli a pezzi in quello spreco di soldi pubblici.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Charlot il 02 Apr 2026, 16:21Ho letto solo ora lo stipendio di Gravina, prende più di Mattarella.
Gli rimangono 2 pensioni d'oro e relative superliquidazioni ...

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Ad oggi meglio di Gravina me sembrano tutti: Saddam Hussein, Satana, il Mullah Omar, Donald Trump....figuramose Malagò !!!!  :stop
Ovviamente ci sarebbe bisogno di aria del tutto fresca e nuova , un personaggio credibile e magari (non ancora) ammanicato con l'establishment, così se vuol fare qualche cambiamento "radicale"è scevro , almeno inizialmente, da eventuali pressioni.

La butto li...ma un Pierluigi Collina? Non potrebbe essere un cambiamento di rotta? Magari sto a di na calla ehhh...ma mi sembra piuttosto lontano da certi giochi di potere .

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: neogia il 02 Apr 2026, 18:43Ad oggi meglio di Gravina me sembrano tutti: Saddam Hussein, Satana, il Mullah Omar, Donald Trump....figuramose Malagò !!!!  :stop
Ovviamente ci sarebbe bisogno di aria del tutto fresca e nuova , un personaggio credibile e magari (non ancora) ammanicato con l'establishment, così se vuol fare qualche cambiamento "radicale"è scevro , almeno inizialmente, da eventuali pressioni.

La butto li...ma un Pierluigi Collina? Non potrebbe essere un cambiamento di rotta? Magari sto a di na calla ehhh...ma mi sembra piuttosto lontano da certi giochi di potere .
Il problema non è trovare uno meglio di Gravina, basterebbe il pupazzo Gnappo per quello.
Il problema è trovare qualcuno in gamba e non troppo bandito.
Io guarderei nelle altre federazioni.

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
secondo me non cambierà nulla a prescindere da chi sarà eletto, il mondo calcio in Italia è marcio fino al midollo impossibile fare qualcosa di diverso rispetto al passato, sarebbe come dire nominiamo un ministro nuovo degli interni così sconfiggiamo la mafia.
si come no.... . :)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Dissi il 02 Apr 2026, 18:59Io guarderei nelle altre federazioni.
Come il commissario prefettizio nelle amministrazioni comunali sciolte per mafia...

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Qui si parla di Marotta e Galliani ma qualcuno si preoccupa di Malagò, che almeno nel caso lo chiamasse Elkann non starebbe sull'attenti come fece vergognosamente il signor Gravina, che ormai non faceva nulla per nascondere il suo servilismo totale verso le strisciate milano-torinesi. 

Ciò detto ovvio che io pure tifo per un rinnovamento, una persona molto più giovane senza le natiche attaccate alle poltrone da decenni.

Perché nessuno fa il nome di Maldini? Troppo indipendente?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Demetrio Albertini fu sconfitto da Tavecchio, chissà se stavolta...
Malago' sembra in pole, anche se con Abodi non vanno d'accordo. No ad Abete e Marani che a mio avviso sono pappa e ciccia con il dimissionario. Comunque, il problema del calcio italiano non è risolvibile dal solo presidente della figc, occorre un restyling del sistema, ma la vedo dura, viste le attuali  (e forse future) proprietà in serie A. 

Discussione precedente - Discussione successiva