Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.704
Citazione di: unicamenteLazio il 04 Apr 2026, 11:06Calcola brevemente i danni che l"attuale presidente della Lazio ha fatto alla nostra Lazio e i danni che le ha fatto Renzi, alla Lazio, perché di questo stiamo scrivendo. E vedrai che quella voglia di difendere il nostro nemico ti passa immantinente. E quando scrivo immantinente scrivo immantinente.
Guardiamo che ha fatto Renzi all'Italia ed al popolo italiano (JOB ACTS), da uomo di sinistra(???) e cosa ha detto e rimangiato (se perdo il referendum MI RITIRO dalla politica). NON dovremmo nemmeno starlo a sentire o commentare le sue insulse sparate.......... si facesse i c...... suoi 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.626
Citazione di: tommasino il 04 Apr 2026, 10:13Mi avete spiegato, voi previsori infallibili, che con il sultano e con la contestazione che mira a prosciugare ogni possibile introito dai tifosi, ci sarà un inevitabile calo di potenzialità della squadra, dell'appeal e della visibilità della stessa, ed alla prossima negoziazione i diritti tv non potranno che calare drasticamente e quindi ci dovremo rassegnare ad essere un sassuolo od un udinese.
Se mi stai dicendo che sono tutte cazzate mi tranquillizzo un po'.
No, sei te che mischi sempre gli argomenti degli altri: si parla di ricavi totali, non solo di diritti TV. A livello di ricavi, siamo già noni, se non sbaglio, nonostante il sesto posto nei ricavi dai diritti TV.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: Splash il 04 Apr 2026, 12:52No, sei te che mischi sempre gli argomenti degli altri: si parla di ricavi totali, non solo di diritti TV. A livello di ricavi, siamo già noni, se non sbaglio, nonostante il sesto posto nei ricavi dai diritti TV.
Quindi mi confermi, come ho scritto stamattina, che siamo una piccola squadra destinata ad essere sempre più piccola e che pertanto sarebbe singolare se il presidente/padrone proponesse norme a favore delle grandi squadre.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
"Ed è proprio questo a rendere evidente il principio distorto che Renzi vorrebbe affermare: secondo lui, il presidente di una società calcistica che non gode del consenso di una parte della tifoseria non dovrebbe poter sedere in Senato. Un'idea priva di fondamento democratico e istituzionale, oltre che profondamente strumentale. Peccato vedere Matteo Renzi ridotto a rincorrere la peggiore demagogia utilizzando mistificazione e strumentalizzazione per avere visibilità attraverso la mia persona".
______

1) Ah Clà sei ODIATO dall' intero Popolo di Laziali...e non una parte della tifoseria.

2) Avere visibilità attraverso la tua persona??? Ah Clà mai avrei pensato di dar ragione a renzi.-

Libertà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Il fatturato di un club di serie A può variare significativamente di anno in anno, a seconda delle partecipazione alle coppe e ai risultati conseguiti e alle operazioni di calciomercato. E' un dato che va analizzato, da solo va preso con le molle

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.626
Citazione di: tommasino il 04 Apr 2026, 13:01Quindi mi confermi, come ho scritto stamattina, che siamo una piccola squadra destinata ad essere sempre più piccola e che pertanto sarebbe singolare se il presidente/padrone proponesse norme a favore delle grandi squadre.
Dove avrei parlato di piccola squadra? Riesci a riportare quello che scrivo senza travisarlo?
Ti confermo che a livello di ricavi, continuando cosi, siamo destinati a perdere delle posizioni.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Il sultano ed il pezzo demmerda fiorentino.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
lotito :lol:
calcio italiano :lol:
governo :lol:

se non fosse che ci sarebbe da piangere invece

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: Splash il 04 Apr 2026, 13:04Dove avrei parlato di piccola squadra? Riesci a riportare quello che scrivo senza travisarlo?
Ti confermo che a livello di ricavi, continuando cosi, siamo destinati a perdere delle posizioni.
riassunto delle puntate precedenti.
Un utente scrive che Lotito nella stanza dei bottoni proporrebbe interventi che agevolano le grandi squadre; io ribatto che, essendo noi destinati a diventare sempre più una piccola squadra, mi sembrerebbe alquanto improbabile.
Cosa avrei travisato?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: teodoro il 04 Apr 2026, 12:42Guardiamo che ha fatto Renzi all'Italia ed al popolo italiano (JOB ACTS), da uomo di sinistra(???) e cosa ha detto e rimangiato (se perdo il referendum MI RITIRO dalla politica). NON dovremmo nemmeno starlo a sentire o commentare le sue insulse sparate.......... si facesse i c...... suoi
E ben questo che ha scritto il bell'addormentato. Comunque io mi riferivo ai danni fatti alla Lazio, come precisato. Ma forse sono fuori tema e ne ne scuso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Le dimissioni di Gravina lo hanno ringalluzzito, ha subito dissotterrato l'ascia di guerra e ha ripreso a lottare per le poltrone in FIGC, ora è sceso in campo contro Malagò, probabile nuovo presidente

Questo personaggio è un enorme problema per la nostra Lazio, il più grande, è bene che lo comprendano tutti, anche gli ultimi suoi fedelissimi sostenitori

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: gae12 il 04 Apr 2026, 10:28La risposta di Renzie capovolge il risultato: 3-2 :)

https://ibb.co/DDdZ3XrW
Effettivamente...

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: NICKNICK il 04 Apr 2026, 14:17Guardate che foto ha pubblicato Renzi.
Bene, Bene, Bene.

https://www.instagram.com/p/DWs7IQ9Aj57/?utm_source=ig_embed&ig_mid=D5C81E75-20E7-4CD2-8286-89F216FECA62

Citazione di: Palo il 04 Apr 2026, 14:15Effettivamente...
D'accordo, una tantum, con Palo. Anche perché effettivamente è un bell'avverbio, lindo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.070
comunque queste foto le conoscono tutti: a propaganda live le mostrano di continuo...

che renzi venga trasformato in un idolo per questa "diatriba", dopo tutto quello che ha fatto (o non ha fatto, come ritirarsi dalla politica come aveva promesso), solamente perché va contro lotito anche no...

peraltro per me quelle foto non spostano nulla: il personaggio lo conosciamo e, con tutta l'antipatia per lotito che ormai ho sviluppato, preferisco comunque uno che si addormenta ma magari in parlamento o commissione porta a casa qualcosa per la comunità o il paese rispetto a personaggi che non si dimettono seppur pluri indagati... a  personaggi che magari cianciano di dio patria famiglia e poi da sposati si accompagnano (ad insaputa di moglie e cittadini) con amanti arrampicatrici che piazzano a lavorare in aziende pubbliche (mentre una coppia di fatto normale continua a non avere diritti e le persone fanno fatica a trovare un lavoro pagato decentemente) oppure che dicono di combattere la mafia e poi investono in ristoranti gestiti da noti prestanome già condannati...

se poi uscirà qualcosa di più rilevante, che non sia una foto mentre dorme (considerando che moltissimi parlamentari scaldano la sedia pure senza dormire o sono sempre assenti), sarò il primo a postare la notizia...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Secondo me alla politica fotte zero che Lotito lasci la Lazio. Ma gli importa enormemente che lasci la poltrona, cosa che di fatto lo scaraventerebbe 365 giorni, h24 (sonni in ogni dove a parte), sull'unica cosa che ancora lo faccia sentire onnipotente.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: NICKNICK il 04 Apr 2026, 14:17Guardate che foto ha pubblicato Renzi.
Bene, Bene, Bene.

https://www.instagram.com/p/DWs7IQ9Aj57/?utm_source=ig_embed&ig_mid=D5C81E75-20E7-4CD2-8286-89F216FECA62

vabbè, tali atteggiamenti sono noti da tempo agli altri senatori ed i tifosi della Lazio, che sono costretti ad avere questo personaggio a gestire la Lazio.

Per claudio lotito è un' altra enorme figura demmerda, ma tanto lui manco ci fa' caso, le fa' come il 🐕 quando gli scappa la pipì, non conosce vergogna.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: mr_steed il 04 Apr 2026, 14:37se poi uscirà qualcosa di più rilevante, che non sia una foto mentre dorme (considerando che moltissimi parlamentari scaldano la sedia pure senza dormire o sono sempre assenti), sarò il primo a postare la notizia...
... tristemente consapevole del fatto che quasi nessuno leggerà  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Non credo ci sia bisogno di Renzi e delle sue foto per criticare Lotito. Btw, se parliamo di foto imbarazzanti, autogrill...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Quindi volete dirmi che è normale che Lotito dorma costantemente in Senato perché "lo fanno tutti"?
Oppure stiamo utilizzando Renzi per dire che siccome è un idiota allora la sua critica non vale?

Boh, io credo che Lotito ci rappresenti perfettamente, ed è giusto che rimanga a vita.

Discussione precedente - Discussione successiva