04.04.26; col parma

Aperto da tommasino, 27 Mar 2026, 13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Ma qui sopra si è chiesto a gran voce di giocare senza rischiare infortuni e questo stanno facendo: un allenamento.
E ora ci si avvelena?

Laziale abruzzese

Bastava leggere quello che aveva detto Sarri prima della partita 
"Gli undici giorni di sosta per le nazionali sono un calvario, abbiamo 10 giocatori che sono andati e 6-7 infrotunati, il lavoro è stato relativo. L'atmosfera nello spogliatoio è positiva, l'inerzia è stata interrotta dalla sosta e non è automatico pensare che possa continuare. Tifosi? Pesante giocare in un Olimpico semivuoto, è triste".

Gert dal Pozzo

Però se uno parla di cilindrata mentale è un vecchio bollito

Splash

Nuno Tavares svernicia Brighjsi o come cacchio si chiama e poi sbaglia il cross di un paio di metri almeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Laziolubov

oggi pomeriggio sfoglio un sito e scopro "ah giochiamo stasera alle 20:45" adesso mi ero avvicinato al computer e scopro di nuovo leggendo Lazio parma 0-1 al 45mo "ah è vero c'era la partita,  è già iniziata e hanno fatto già un tempo e stiamo pure perdendo..."

dimenticarmi completamente della Lazio...MAI successo in vita mia!
grazie "senatore"...

Abbonatodal72

Il secondo tempo è iniziato come il primo. Incredibile nessuna sostituzione 

Dissi

È bastato raddoppiare su Isaksen e francobollare Keita su Taylor per toglierci qualsiasi opportunità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

Insisto.
Taveres non può essere un giocatore professionista.
Dai è un imbucato, manco lui sa com'è possibile 

Saymyname

Contro Isaksen Valeri disputa sempre le sue migliori partite stagionali.

alby1608

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 04 Apr 2026, 21:57Insisto.
incredibile come abbia potuto giocare un mese e mezzo molto bene
poi il buoi, Valeri di molto superiore

kelly slater

Ma Sarri glieli farà provare i cross a Nuno Tavares?

Contenuto sponsorizzato

teodoro

3 cambi, ma tiene Maldini ancora in campo e mi sembra incomprensibile, oggi veramente meno di niente, entrassezDia o Ratkov per qualche cross

gae12

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 04 Apr 2026, 21:57Insisto.
Manco i corner...manco quelli.

Rimpiango con amarezza i fantomatici 40 milioni che ci avrebbero offerto. Vendere lui e tenevi guendo con talor...tanta roba per noi.

portainsegne61

Ha tolto marusic, l'unico che può  sostituire Romagnoli nel caso.

M.L.Castroman 26

Pure i calci da fermo gli fanno tirare.
Ma come cazzo si fa, e Sarri ancora in campo lo lascia.
Ma perché devo bestemmiare così

teodoro

io,voglio bene a Sarri, però avere Lazzari e Tavares che dovrebbero crossare, e tenere Noslin a destra, non mettere Ratkov o Dia come centravanti mi pare una fesseria

kelly slater

Citazione di: gae12 il 04 Apr 2026, 22:01Manco i corner...manco quelli.

Rimpiango con amarezza i fantomatici 40 milioni che ci avrebbero offerto. Vendere lui e tenevi guendo con talor...tanta roba per noi.

Tanto il senatore ce pagava i buffi

Contenuto sponsorizzato

carlos

Stiamo giocando discretamente demmerda

portainsegne61

Citazione di: teodoro il 04 Apr 2026, 22:05io,voglio bene a Sarri, però avere Lazzari e Tavares che dovrebbero crossare, e tenere Noslin a destra, non mettere Ratkov o Dia come centravanti mi pare una fesseria
Tranquillo,  anche oggi se perdi è  colpa dei giocatori e se vinci dello schema.
Maldini veramente inutile ma quando uno è  impunito...