Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 164
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Apr 2026, 08:32Cosa è lotito???   :sisisi: :sisisi: :sisisi: il nuovo che avanza... lotito  :DD

Ma come doc, non sapevi che Claudione nostro fosse il Che all'amatriciana?
Il nuovo che avanza.
Il progresso che spazza via il passato.
Il sol dell'avvenire.

Non è l'ennesimo frutto marcio di un mondo melmostoso e opaco, la summa di tutto ciò che non funziona in questo Paese.
No: è colui che combatte le ingiustizie del mondo, armato di appalti forniti da amici e amici degli amici, con la spada dell'ipocrisia, l'AK47 dell'ignavia. Il partigiano Johnny che lotta per la liberazione dal potere torino-milanese in favore di un sistema di potere basato sull'amichettismo, lo scambio di favori, la prepotenza verso i più deboli (o presunti tali), l'ossequio verso i potenti, il paternalismo propalato a piene mani...

A ciascuno il suo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: kelly slater il 04 Apr 2026, 16:43Regà ma mica se lo dovemo sposa Renzi.
Ma manco votarlo percaritadeddio.
Peró questo attacco è una notizia mooolto positiva.
Almeno per chi desidera un cambio di gestione per la Lazio, ovviamente non per chi vede ancora un futuro con Lotito.
io non capisco in che modo l'attacco di Renzi a Lotito potrebbe essere una buona notizia per noi.
se Lotito viene fatto fuori dal mondo politico, gli rimane solo la Lazio per avere potere e visibilità e non la lascerà mai 

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Ieri 4000 paganti di cui 1000 parmensi...capito senato'?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: neogrigio il 05 Apr 2026, 11:11io non capisco in che modo l'attacco di Renzi a Lotito potrebbe essere una buona notizia per noi.
se Lotito viene fatto fuori dal mondo politico, gli rimane solo la Lazio per avere potere e visibilità e non la lascerà mai
È quello che temo anch'io 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: neogrigio il 05 Apr 2026, 11:11io non capisco in che modo l'attacco di Renzi a Lotito potrebbe essere una buona notizia per noi.
Magari si stufa anche lui una volta per tutte e ci manda affanculo 😁😁😁

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: zorba il 05 Apr 2026, 11:46Magari si stufa anche lui una volta per tutte e ci manda affanculo 😁😁😁
Sta lavorando per mettere l'amico suo Casini per far commissariare la Lega invece di far entrare Malagò.
Queste sono le battaglie importanti e che ci interessano: del calciomercato e delle prospettive future della Lazio chissenefrega, l'importante è che il Presidente conquisti il palazzo! Anzi, i palazzi!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: Goceano il 05 Apr 2026, 11:42Ieri 4000 paganti di cui 1000 parmensi...capito senato'?
Sono  4000 laziali che (ancora) devono capire LA battaglia in atto dei Laziali contro IL nemico della Lazio e del suo Popolo. Questo personaggio deve restare SOLO allo stadio, con gargamella e i suoi invitati.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: Achab77 il 05 Apr 2026, 11:49Sta lavorando per mettere l'amico suo Casini per far commissariare la Lega invece di far entrare Malagò.
Queste sono le battaglie importanti e che ci interessano: del calciomercato e delle prospettive future della Lazio chissenefrega, l'importante è che il Presidente conquisti il palazzo! Anzi, i palazzi!
finirà che passa malago e già saremo all'opposizione a prende le pizze?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: alenlalieno il 05 Apr 2026, 12:05finirà che passa malago e già saremo all'opposizione a prende le pizze?
Non vedo come con la Lega commissariata lui possa ottenere il potere che desidera.
Oltretutto ormai giusto per fare la battaglia contro fondi e altre ingerenze straniere per proteggere il suo asset, non ha più la Salernitana e si è capito che tanto di sgravi o bonus per il calcio non se ne parlerà più almeno per un po'.
Ha avuto un momento di gloria in cui si è riuscito a portare anche quel folle razzista narcisista di Tavecchio come presidente, ma anche lì, con molti più amici in federazione e una situazione economica più rosea, non è riuscito ad imporsi praticamente su niente.
Però a lui piace tanto giocare a fare il Napoleone; e finché glielo faranno fare noi non potremo essere altro che le sue groupies, oppure abbandonarlo al suo destino dedicandoci ad altro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942

lazio1

*
Lazionetter
* 8.659
Citazione di: Achab77 il 05 Apr 2026, 11:49Sta lavorando per mettere l'amico suo Casini per far commissariare la Lega invece di far entrare Malagò.
Certo certo andare contro Lotito perché è contrario a Malagò è tipico di chi ha il fumo negli occhi malagò è la rovina per noi laziali malagò è giallorotto fino al midollo malagò è quello che non ha voluto neanche darci la coppa che avevamo buttato in faccia ai romanisti nel 2013. Siete ottenebrati. 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623

Sono sicuro che per rifondare la FIGC serva qualcuno vicino a lui, per il bene del calcio italiano e della Lazio. Già 12 anni fa era 30 anni avanti: Per rinfrescare la memoria

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: lazio1 il 05 Apr 2026, 13:20Certo certo andare contro Lotito perché è contrario a Malagò è tipico di chi ha il fumo negli occhi malagò è la rovina per noi laziali malagò è giallorotto fino al midollo malagò è quello che non ha voluto neanche darci la coppa che avevamo buttato in faccia ai romanisti nel 2013. Siete ottenebrati.
Ma Lotito non è contro malago.... Sono tifosi della stessa squadra 
Stessa faccia, stessa razza

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Laziale-forever il 05 Apr 2026, 12:01Sono  4000 laziali che (ancora) devono capire LA battaglia in atto dei Laziali contro IL nemico della Lazio e del suo Popolo. Questo personaggio deve restare SOLO allo stadio, con gargamella e i suoi invitati.

Eh però è isteria collettiva dicono...stamoce

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: lazio1 il 05 Apr 2026, 13:20Certo certo andare contro Lotito perché è contrario a Malagò è tipico di chi ha il fumo negli occhi malagò è la rovina per noi laziali malagò è giallorotto fino al midollo malagò è quello che non ha voluto neanche darci la coppa che avevamo buttato in faccia ai romanisti nel 2013. Siete ottenebrati.
A me la Lazio sembrava tartassata pure con tavecchio. Invidio molto le vostre convinzioni che vi portano a sposare le battaglie extra del presidente mentre la Lazio è a metà classifica e senza uno straccio di futuro.
Ma vuoi mettere fare la guerra a malagò?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Laziale-forever il 05 Apr 2026, 12:01Sono  4000 laziali che (ancora) devono capire LA battaglia in atto dei Laziali contro IL nemico della Lazio e del suo Popolo. Questo personaggio deve restare SOLO allo stadio, con gargamella e i suoi invitati.

Ma anche no.
Non è che chi prende altre decisioni "deve ancora capire" ... Capisco che è difficile da "capire".

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Si è palesato qualcuno?
Io non capisco ndo sta' st'alternativa, perché se ci fosse io sarei il primo ad andare a Villa S.Sebastiano.
Poi vorrei ribadire che io entro ma non mi sento un seguace di Lotito,anzi...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: tosh il 05 Apr 2026, 18:29Vabbè cacciamo Lotito,e poi chi ce sta'?
Si è palesato qualcuno?
Io non capisco ndo sta' st'alternativa, perché se ci fosse io sarei il primo ad andare a Villa S.Sebastiano.
Non si sa. Poi ce pensano i mercanti della nord.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: tosh il 05 Apr 2026, 18:29Vabbè cacciamo Lotito,e poi chi ce sta'?
Si è palesato qualcuno?
Vengono vendute squadre da 1miliardo di valutazione e squadre da 30 mln di valutazione, vengono fatte offerte ufficiali per la Juve, la roma passa di mano un paio di volte, ecc. ecc. che di casi ce ne sono svariati
È chiaro che se Lotito pensa che la Lazio valga 800 mln, bisognerà aspettare madre natura, perché nessuno pagherà 800 mln la Lazio, che fattura quanto l'udinese (che Pozzo ha prezzato a 300 mln, e hanno pure lo stadio, ndr)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Apr 2026, 15:38Ma anche no.
Non è che chi prende altre decisioni "deve ancora capire" ... Capisco che è difficile da "capire".
No, non è difficile da capire. Ci vuole solo un po' di concentrazione. Ma ci si può arrivare. Chi arriva prima e chi arriva dopo. Ma tutti meritano rispetto. Noi andiamo, voi ci raggiungete. Solo, non metteteci troppo, se possibile. Siamo già in tanti, ma comunque più siamo, meglio è.

Discussione precedente - Discussione successiva