Citazione di: Achab77 il 05 Apr 2026, 20:20Mi sono perso il passaggio in cui ti chiedevo di fare lo stesso.
Comunque, visto che vuoi pensare per me, mi permetto di farti notare che sì, è Lotito che mi sta facendo allontanare dalla Lazio. Con questo mica pretendo che lo pensino anche quelli che invece il connubio Lazio Lotito li rende tifosi più appassionati. Anzi, per loro credo che sia il momento storico migliore in cui vivere il proprio tifo, beati loro.
Scusa se mi permetto eh, ma devi tifare, a prescindere da quello che fa e dice Lotito.
Se insulta i tifosi, se dice la Lazio e' sua e ne fa cio' che vuole, che lasciera' la Lazio al figlio, te ne devi fregare e continuare a tifare piu' forte!
Se non possiamo fare mercato, se cede tutti per prendere qualche giocatore da societa'/procuratori amici, le tue preghiere devono aumentare per aumentare la probabilita' di uscita delle operazioni!
Se insulta i giocatori e l'allenatore, ti devi adeguare e chiedere conto a loro delle loro performance!
Se i nostri obiettivi vengono ridimensionati di anno in anno, come il livello della rosa, devi tifare piu' forte per sopperire alla cosa!
Se ognuno si fa i cazzi suoi, a partire dal presidente, proseguendo per il DS, per finire con l'allenatore ed i giocatori, devi tifarli piu' forte per metterli di fronte alla loro responsabilita'!
Nel frattempo devi sperare per il Flaminio, l'unico sogno responsabile, che ci catapultera' in alto!
Se tutta questa situazione ti rende triste, se ti senti preso in giro e se credi che si stia facendo carne da macello della Lazio, la colpa e' tua che non sei abbastanza tifoso.
Quando hai del tempo libero, puoi metterti a gufare la Salernitana, a criticare Renzi e Malago', ad insultare gli intermediari cattivi che mettono i bastroni tra le ruote al nostro ds ecc ecc perche' al momento, chi se la prende con Lotito, fa il male della Lazio!