asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: Dissi il 05 Apr 2026, 22:42Peccato, speravo in una sconfitta epocale con assalto a Trigoria, ma mi devo accontentare di una cinquina.

Ringraziamo quei [...] di pio e Dumfries che si sono mangiati l'impossibile  :x

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2026, 22:39Il calcio è strano: dalla fine del mercato di gennaio la squadra che è stata smantellata ed indebolita ha fatto 15 punti e quella che ha messo a segno i due colpi più importanti del mercato ne ha fatti 11.
Annamo a festeggià a Piazza del Popolo?

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 330
che bella serata Pasquale, mo me magno la colomba con un bel sapore diverso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Sono sicuro che Gasp sara' calmo e misurato e si prendera' tutte le responsabilita' della sconfitta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: kelly slater il 05 Apr 2026, 22:48Annamo a festeggià a Piazza del Popolo?
No no; mi accontento di dare un'occhiata ai numeri.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: Splash il 05 Apr 2026, 22:51Sono sicuro che Gasp sara' calmo e misurato e si prendera' tutte le responsabilita' della sconfitta.

Hai toccato un tasto interessante secondo me.....con l'atalanta era un dito in culo...rompeva sempre le palle a tutti....giornalisti...dirigenti...giocatori....alla Roma me sembra un bel cane bastonato invece....non alza mai la voce...addirittura ha chiesto i rinnovi de tutti i senatori....impressione mia è un grande allenatore ma fuori da Bergamo manca de personalità e tende più a fare il lecchino....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: PonzioPelato il 05 Apr 2026, 22:54Hai toccato un tasto interessante secondo me.....con l'atalanta era un dito in culo...rompeva sempre le palle a tutti....giornalisti...dirigenti...giocatori....alla Roma me sembra un bel cane bastonato invece....non alza mai la voce...addirittura ha chiesto i rinnovi de tutti i senatori....impressione mia è un grande allenatore ma fuori da Bergamo manca de personalità e tende più a fare il lecchino....
Dopo l'esperienza milanese non mi stupirebbe. Così, per fortuna, perde molte delle sue potenzialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: Rorschach il 05 Apr 2026, 22:57Dopo l'esperienza milanese non mi stupirebbe. Così, per fortuna, perde molte delle sue potenzialità.

Poi per me è un allenatore che si esalta quando deve stupire, piuttosto che raggiungere risultati con la pressione addosso......infatti lanciando una provocazione lo vedrei bene da noi.....senti che te dico....

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Sennò si contestava.
Fiji stupidì de Roma so e devono continua' ad esse.
Ancora me ricordo ad inizio anno tutto i core de latta.... Dovevano vince tutto.
Fanno ride. Con i mille milioni spesi.
Senza Svilar erano a 40 punti. Forse.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Peccato, senza il rilassamento degli interisti dopo il quinto goal battevano i loro record. 

Fra l'altro iniziano a prendersela pure con Svilar  :)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.074
ma ndicka valutato 50ml ne volemo parlà...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: Fulmineblu il 05 Apr 2026, 23:08Meglio solo 5.
Sennò si contestava.
Fiji stupidì de Roma so e devono continua' ad esse.
Ancora me ricordo ad inizio anno tutto i core de latta.... Dovevano vince tutto.
Fanno ride. Con i mille milioni spesi.
Senza Svilar erano a 40 punti. Forse.
più che altro senza er buciodeculo che li ha sorretti fino a dicembre.
Riscrivo nuovamente quanto ho già scritto: a buciodeculo invertito saremmo lì lì.
Citazione di: Laziale abruzzese il 05 Apr 2026, 23:25Rosico che non s'è fatto male nessuno...
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
In realtà il macellaio mancini è uscito per infortunio

guido 59

*
Lazionetter
* 1.074
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2026, 23:27più che altro senza er buciodeculo che li ha sorretti fino a dicembre.
Riscrivo nuovamente quanto ho già scritto: a buciodeculo invertito saremmo lì lì.
Anche senza buciodeculo, 4 punti fra pisa e cremonese che andranno in b, e altri 4/5 minimo per arbitraggi di m. 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
cmq se la juve non si fosse suicidata almeno un paio di volte sarebbe già finito tutto.
4 arriva la juve cmq però all'ultima giornata.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.658
Sono veramente delusa. Io al 7-1 ci ho creduto, invece... e dire che mancava poco.
:asrm sempre

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
partita che nel secondo tempo, poteva tranquillamente finire 8 a 2, e non sono d'accordo con il "meglio così" certi risultati fanno tanto male, non sempre ci si riprende, quindi peccato non sia finita con 6 , 7 goal di differenza.

detto ciò , dopo l'inizio ballerino hanno decisamente preso campo, e va detto hanno messo sotto l'inter, che dietro ballava parecchio, devo dire che ho anche pensato che: "se continuano su questa linea, con due , tre forti veri il prossimo anno potrebbero andare a dama" questo perchè correvano e pressavano (bene) un botto, io resto sempre un attimo basito, di come le squadre del carbonaro riescano sempre o quasi , a giocare su certi ritmi. Confermano la loro grande pericolosità sulle palle da fermo, ma per la prima volta prendono goal e corrono grandi rischi anche loro

Sul fatto che poi gli arbitri con loro siano parecchio indulgenti oramai lo sappiamo,anche questo gli permette di praticare quel gioco super aggressivo che portano avanti, tra l'altro strano che per quel mezzo contatto non abbiano annullato il 4' goal dell'inter.

manca solo una partita per la piena realizzazione del mio vaticinio

Er Maestro

*
Lazionetter
* 572
Citazione di: alenlalieno il 05 Apr 2026, 23:43cmq se la juve non si fosse suicidata almeno un paio di volte sarebbe già finito tutto.
4 arriva la juve cmq però all'ultima giornata.

Scommettiamoci questa birra virtuale.. io da circa un mese pronostico Como 4°, Juve 5° e quelli dellà sesti in EL.
Pronto con l'emoji  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva