Reja fischiato alla lettura delle formazioni

Aperto da commi159, 30 Gen 2011, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Sercio69 il 30 Gen 2011, 22:02
chi ha dato giudizi anche pesanti nei confronti di chi ha fischiato, forse farebbe bene a ripassarsi un po' di regole di democrazia....
La democrazia, in teoria, implica anche una certa cosa chiamata libertà d'espressione. Magari ho usato termini un po' forti, ma se è quel che penso non vedo dove sia il problema. Io posso dire quel che voglio come tu sei liberissimo di esprimere il tuo dissenso in merito.
:chap:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.075
fischiare reja per quale motivo ..................stiamo retrocedendo ??  stiamo facendo un campionato anonimo ???

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Aipotu il 30 Gen 2011, 22:24
La democrazia, in teoria, implica anche una certa cosa chiamata libertà d'espressione. Magari ho usato termini un po' forti, ma se è quel che penso non vedo dove sia il problema. Io posso dire quel che voglio come tu sei liberissimo di esprimere il tuo dissenso in merito.
:chap:
Scusa tanto, non ce l'ho co te credimi. Ce l'ho con un generale malcostume di pensare che chi la pensa in modo diverso, necessariamente è un cogl., ed è questo che a me da fastidio. Se lo vuoi sapere su Reja la penso esattamente come te, ma mai mi sognerei di dire che chi va allo stadio,paga un biglietto e contesta nel modo più civile che esiste, è un ..... vabbè ci siamo capiti. E' un cogl... chi va allo stadio e fa casini, danni, fa cori razzisti e manifesta scelte politiche che poco hanno a che vedere con una partita di calcio... Quelli sono cogl..., non chi pagando un biglietto contesta civilmente con dei fischi.
Mi scuso ancora se ti sei sentito tirato in ballo. :beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: white-blu il 30 Gen 2011, 22:27
semo propio strani ....................
fischiare reja per quale motivo ..................stiamo retrocedendo ??  stiamo facendo un campionato anonimo ???

troppo filo societario........ e poi i suoi risultati stanno aiutando il nemico dei verilazziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Sercio69 il 30 Gen 2011, 22:34
Scusa tanto, non ce l'ho co te credimi. Ce l'ho con un generale malcostume di pensare che chi la pensa in modo diverso, necessariamente è un cogl., ed è questo che a me da fastidio. Se lo vuoi sapere su Reja la penso esattamente come te, ma mai mi sognerei di dire che chi va allo stadio,paga un biglietto e contesta nel modo più civile che esiste, è un ..... vabbè ci siamo capiti. E' un cogl... chi va allo stadio e fa casini, danni, fa cori razzisti e manifesta scelte politiche che poco hanno a che vedere con una partita di calcio... Quelli sono cogl..., non chi pagando un biglietto contesta civilmente con dei fischi.
Mi scuso ancora se ti sei sentito tirato in ballo. :beer:
Non devi assolutamente scusarti. Hai garbatamente espresso la tua opinione, com'è giusto che sia. :beer:
I fischi sono un modo di contestare civilmente che non può assolutamente essere demonizzato, però ci sono circostanze in cui fischiare è inutile, ingiusto e anche controproducente. E questo credo proprio sia il caso: fischiare un mister che ti sta facendo fare un campionato sopra le aspettative e che è un galantuomo degno di stima e fiducia a me sembra un po' da idioti. Che poi quelli che hanno fischiato Reja sono anche convinto che siano gli stessi che insultano Lotito e fanno danni e cori razzisti.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Questa piazza non merita persone per bene come Edy Reja

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Per me uno che va allo stadio, e paga un biglietto ha il diritto di dissentire se quello che vede non è di suo gradimento.... Poi si può condividere o meno, ma pensare di comandare un tifoso con il telecomando equivale a mettere fantocci di cartone al posto del pubblico. I fischi non sono altro che una civilissima manifestazione di dissenso, che proprio perchè civile è fatta nel totale rispetto del destinatario dei fischi. Si può dire non li condivido (e anche io nella fattispecie non li condivido, se è per questo....), sicuramente non si può usare termini offensivi nei confronti di coloro che ripeto, hanno pagato un regolare biglietto e non sono soddisfatti di quello che stanno vedendo.
Quindi chi ha dato giudizi anche pesanti nei confronti di chi ha fischiato, forse farebbe bene a ripassarsi un po' di regole di democrazia....

Nessuno glielo vuole impedire. La democrazia e' anche poter dire che sono degli imbecilli, esattamente come chi scappa fuori solo dopo le sconfitte.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: borges il 30 Gen 2011, 12:42
sarà il caso di incominciare a dire che chi fischia giocatori e staff della Lazio alla lettura delle formazioni tutto è fuorchè tifoso della Lazio, o me devo sorbì ancora una volta la caxxata che chi paga il biglietto può fare quello che gli pare!!!!
Per me uno che va allo stadio, e paga un biglietto ha il diritto di dissentire se quello che vede non è di suo gradimento.... Poi si può condividere o meno, ma pensare di comandare un tifoso con il telecomando equivale a mettere fantocci di cartone al posto del pubblico. I fischi non sono altro che una civilissima manifestazione di dissenso, che proprio perchè civile è fatta nel totale rispetto del destinatario dei fischi. Si può dire non li condivido (e anche io nella fattispecie non li condivido, se è per questo....), sicuramente non si può usare termini offensivi nei confronti di coloro che ripeto, hanno pagato un regolare biglietto e non sono soddisfatti di quello che stanno vedendo.
Quindi chi ha dato giudizi anche pesanti nei confronti di chi ha fischiato, forse farebbe bene a ripassarsi un po' di regole di democrazia....

A borges, studiete 'a democrazzia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Per me uno che va allo stadio, e paga un biglietto ha il diritto di dissentire se quello che vede non è di suo gradimento....

Leggere il titolo prima di postare, pareva brutto eh?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me uno che va allo stadio, e paga un biglietto ha il diritto di dissentire se quello che vede non è di suo gradimento...

Il problema è che hanno fischiato alla lettura delle formazioni, che cosa non avrebbero gradito di una partita non ancora cominciata? Era per la partita precedente? Allora se hai timori anche per la partita attuale taci, non esultare, non applaudire, ma è assurdo fischiare alla lettura delle formazioni.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
oltre alla poca memoria il tifoso laziale AHIME'... troppo spesso si fa trascinare dal tifo organizzato.
Se te chiedi a un ragazzo xke insulta lotito... su 100, 95 non sanno cosa risponderti. 3 ti dicono perche' e' tirchio e ridicolo, 2 ti dicono perche' ha portato i romanisti nella LAZIO. (chi saranno poi...)
Ma de che parlamo?

Sercio dice "e' democratico fischiare q.sa che non ti piace e di cui hai pagato il biglietto". GIUSTO, GIUSTISSIMO, ora pero' vorrei sapere cosa non e' piaciuto di:

- una partita che non e' ancora iniziata
- una LAZIO seconda/terza
- un mister che ci ha salvato da una B quasi sicura

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
che palle con questo "o tempora, o mores!"

solo io mi ricordo i "dino dino vattene"?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.822
Ok, uno sarà pure libero di fischiare, ma non mi sembra proprio il momento adatto e l'uomo giusto da contestare. Le ragioni sono state già elencate.
Forza Reja, continua con questa media punti!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

anche i loggionisti più incalliti, a parma al teatro regio è una istituzione, fischiano a fronte di una prestazione scarsa, mai prirma, a prescindere.

aquila62

*
Lazionetter
* 730

Sempre FORZA LAZIO

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
sercio, stamo ancora a aspettà il tuo gooooooooooooooo nel topic della partita. vai che stai ancora in tempo

a chi ha fischiato reja, così come a chi fischia qualunque dei nostri giocatori alla lettura delle formazioni, dico solo pijatevelandercxxo

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: Murmur il 31 Gen 2011, 11:52
a chi ha fischiato reja, così come a chi fischia qualunque dei nostri giocatori alla lettura delle formazioni, dico solo pijatevelandercxxo

Di tutte le cose lette, questa è quella che meglio rispecchia il mio pensiero.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Murmur il 31 Gen 2011, 11:52
sercio, stamo ancora a aspettà il tuo gooooooooooooooo nel topic della partita. vai che stai ancora in tempo

ecco, grazie Murmur, anche a nome mio.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: borgorosso il 31 Gen 2011, 10:10
che palle con questo "o tempora, o mores!"

solo io mi ricordo i "dino dino vattene"?

ma anche i "simeò simeò simeò"

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Gen 2011, 12:50
E' stato fischiato perchè ha fatto lo sgarbo a Zarate, mica perchè è minestraro.

ah beh, al laziale non glie devi toccà il nuovo messi, pure se non segna e non gioca bene da 854 giorni.

Discussione precedente - Discussione successiva