la malattia di Kozak

Aperto da Adler Nest, 30 Gen 2011, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: aquilachepensa il 30 Gen 2011, 20:15
Al contrario, Zarate ad Auronzo, contro i boscaioli, non ha segnato nonostante il portiere battuto e tutta la porta spalancata avanti a sé.........ci sono malattie e malattie
il fiuto del gol o lo hai o non lo hai... inzaghi tecnicamente non è nessuno ma ha fatto valanghe do gol ed è addirittura il primatista europeo di tutti i tempi davanti anche a mostri sacri..... boksic era un giocatore immenso forte tecnicamente e fisicamente ma non la metteva dentro mai ed era un centravanti... ricordo una telecronaca di sky in cui il commentatore disse "se segnasse anche sarebbe pele'"... ma non segnava... ie voi di che era scarso??? bruno conti era un attaccante... sai quanti gol ha fatto in carriera??? che malattia aveva???

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: colosseo2000 il 30 Gen 2011, 11:30
Secondo me è pure forte tecnicamente ma ne è poco convinto

nel primo tempo ha fatto un'azione da centrocampo da paura, che manco il miglior hernanes... sempre in campo!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
A me più che Filippo ricorda il nostro Simone, ovviamente quello dei primi anni laziali

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Gen 2011, 10:28
A me più che Filippo ricorda il nostro Simone, ovviamente quello dei primi anni laziali

Mah speriamo di no. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

perchè?....è già stato avvistato con qualche strappona?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mi avete preso in giro quando dicevo che con Wengere avrebbe fatto il titolare.
In Italia il coraggio non siede in panaca e per far giocare un giovane devi venire da fuori e non farti condizionare dalla mentalità italica del pallone.
Il ragazzo è forte ed il fatto che la butti sempre dentro è una caratteristica che devi avere nel sangue, non te la insegna nessuno.
Avanti con Libor.

OT questa è una prima punta, altro che Zarate.

porgascogne

Visitatore
Mi avete preso in giro quando dicevo che con Wengere avrebbe fatto il titolare.

tutti tranne io, amico mio
:)
per me vale bendtner, per dirne uno

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2011, 12:31
tutti tranne io, amico mio
:)
per me vale bendtner, per dirne uno

ma tu ce capisci
:D
da mazzarri a libor difficile che sbagli!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Io cmq non l'ho visto scarsissimo tecnicamente:

- Nel primo tempo l'ho visto scartare 2 uomini portandosi la palla da un piede ad un'altro
- Lo stop a seguire sul rigore è perfetto e fatto nel 'traffico'

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io cmq non l'ho visto scarsissimo tecnicamente:

- Nel primo tempo l'ho visto scartare 2 uomini portandosi la palla da un piede ad un'altro
- Lo stop a seguire sul rigore è perfetto e fatto nel 'traffico'

e io son d'accordo con te.
a me sembra che a fondamentali è messo benino, mezzi fisici imponenti e tanto tempo per migliorare ancora e soprattutto mi pare stia molto con i piedi piantati in terra, insomma forte anche di testa, ma non solo nel colpo.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

Secondo me non c'entra assolutamente nulla. Simone da subito appena veniva contrastato cadeva come una foglia morta. Kozak ha più fisico, più senso della posizione e anche più tecnica.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.182
Non sono in grado di dire a quali livelli arriverà Kozak, ma credo che la sua qualità migliore è che non ha paura di lavorare per migliorarsi.
In un ambiente in cui tanti giovanotti dopo l'esordio in serie A già dicono di puntare alla Nazionale, non mi sembra poco.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Per me deve giocare titolare. I fondamentali ce li ha, anche se è sgraziato nei movimenti. Ha fiuto del gol, ma mi sembra che abbia una dote fondamentale, la testa,  intesa sia come gesto tecnico, che soprattutto come intelligenza e piedi ben piantati per terra.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: riccio72 il 31 Gen 2011, 13:18
Secondo me non c'entra assolutamente nulla. Simone da subito appena veniva contrastato cadeva come una foglia morta. Kozak ha più fisico, più senso della posizione e anche più tecnica.

Sul fisico concordo ma sul senso della posizione e della tecnica un pò meno. Certo, dopo l'ottima prima stagione si è via via spento fino a diventare un ex calciatore già 5-6 anni prima del ritiro vero e proprio.
Alla fine mi andrà bene che diventi "questo Kozak", ovvero un giocatore da un gol a partita. ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2011, 11:15
A me pare che il ragazzo abbia un vero talento a posizionarsi in modo giusto...
Si, concordo. La posizione sul tiro di Hernanes a Fi (2-1) e quella sul cross di sculli (2-0), ma anche quella nel gol contro la sampdoria lo lasciano pensare/credere abbastanza chiaramente (tuttavia,senza scomodare paragoni importanti...). Magari fosse. Secondo me, un maggior esercizio nella protezione della palla e un po de palestra (mi sembra gracile)potranno farne un giocatore su cui contare.   

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il senso del gol e la capacità di arrivare per primo sui palloni in area sono doti che Libor ha innate. Ed è anche l'unica vera punta che abbiamo in squadra e uno dei pochi che è rimasto in circolazione. Questo lo rende particolarmente fastidioso per i difensori, molti dei quali non sono più abituati a marcare un attaccante d'area di rigore.
Deve migliorare ancora molto nella tecnica, nella gestione della palla spalle alla porta e deve crescere fisicamente. Ma ha 21 anni ed ha fame e voglia di arrivare. Ha tutto per diventare un buon centravanti, alla Casiraghi o alla Crouch.
Allo stato attuale è molto più utile lui che uno zarate o un floccari.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
a me ricorda -fatte le debite distinzioni di ruolo- Muslera, perchè sembra non abbia paura di sbagliare e tanta voglia di migliorarsi. Inoltre mi pare anche molto "laziale" pure lui nei comportamenti in campo (correttezza in primis).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Inoltre mi pare anche molto "laziale" pure lui nei comportamenti in campo (correttezza in primis).

Sul fallo da rigore s'è buttato, Kroldrup non l'ha toccato... :D

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Feb 2011, 19:33
Sul fallo da rigore s'è buttato, Kroldrup non l'ha toccato... :D

Se fosse vero, allora si che ricorderebbe Inzaghi.

invece gli ha tranciato una gamba, non so se sei ironico....

Discussione precedente - Discussione successiva