Post Mizuno: chi vorreste come sponsor tecnico dalla stagione 2027-28 ?

Aperto da sololamaglia_, 09 Apr 2026, 11:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sponsor tecnico vorreste per la Lazio del futuro?

Nike
14 (17.1%)
Kappa
3 (3.7%)
Castore
12 (14.6%)
Umbro
29 (35.4%)
Joma
1 (1.2%)
Lotto
1 (1.2%)
Hummel
3 (3.7%)
New Balance
4 (4.9%)
Puma
1 (1.2%)
Macron
5 (6.1%)
Mizuno
5 (6.1%)
Autoproduzione (stile Napoli con EA7)
4 (4.9%)

Totale votanti: 82

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.639
Registrato
Non sono un esperto, ma credo che le maglie della prossima stagione siano belle che pronte, e infatti mi pare di aver visto qualche anticipazione di maglia di qualche big. Questo per dire che tra poco si dovrebbe iniziare a lavorare già per la 2027/2028, e se quindi a giugno non viene annunciato il nuovo sponsor tecnico, credo molto probabilmente si andrà avanti con Mizuno. Il cambio di sponsor tecnico secondo me va di pari passo al cambio societario, e siccome non mi sembra vicino un closing societario ( a quanto pare siamo lontani anche da un opening), credo che sarà ancora Mizuno per un po'. In ogni caso voto Umbro

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.585
Registrato
Visto come siamo messi me sa che l'anno prossimo giocheremo con la Fruit of The Loom...

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Citazione di: Aquila1971 il 10 Apr 2026, 13:42Visto come siamo messi me sa che l'anno prossimo giocheremo con la Fruit of The Loom...
Le maglie le farà il nuovo brand creato internamente alla Lazio, con il nome in numeri romani:

CLDVX

:=))

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
io sceglierei Nike, ma mi andrebbe bene anche Adidas o Puma (se sapranno rifare correttamente il nostro pantone). eventualmente, New Balance mi intrigherebbe. Umbro sarebbe una scelta di cuore. Verosimilmente, credo che o faremo le maglie autoprodotte (con quel che ne conseguirà) oppure avremo un marchio sconosciuto o di medio-basso livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lyon

*
Lazionetter
* 232
Registrato
qualsiasi marca ci penserà 100 volte prima di associarla con una squadra che non ha uno sponsor da secoli, anche Villa Mafalda dovevo leggere  :D

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.583
Registrato
ma la admiral le maglie le fa ancora? e la patrick?

comunque io farei una scelta "low cost" anche per abbassare i prezzi e farei un contratto con Decathlon, come ha fatto da qualche anno Monfils nel tennis: le nostre magle sarebbero un po' in tutto il mondo e costerebbero pure poco credo... 8)

ho già il design per la terza maglia... 


BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Ci sono novità? anche perchè nei top team già cominciano ad uscire le prime maglie. Sarebbe fico per una volta andare al mare con la nuova maglia della lazio. Qualche rumors? niente?

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.639
Registrato
Citazione di: mr_steed il 10 Apr 2026, 20:02ma la admiral le maglie le fa ancora? e la patrick?

comunque io farei una scelta "low cost" anche per abbassare i prezzi e farei un contratto con Decathlon, come ha fatto da qualche anno Monfils nel tennis: le nostre magle sarebbero un po' in tutto il mondo e costerebbero pure poco credo... 8)

ho già il design per la terza maglia...


Decathlon è sponsor di Griezmann  per quando riguarda le scarpe e sono suoi anche i palloni per EL e Conference.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.708
Registrato
Citazione di: BruceGrobbelaar il 08 Giu 2026, 11:54Ci sono novità? anche perchè nei top team già cominciano ad uscire le prime maglie. Sarebbe fico per una volta andare al mare con la nuova maglia della lazio. Qualche rumors? niente?
Sognatore...

:=)) :=)) :=))

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Registrato
Citazione di: El Matador il 09 Apr 2026, 15:55Il fatto che Umbro sia la più votata fa capire il livello di vecchiaia del forum  :) (anche io ho votato Umbro eh...).
Citazione di: El Matador il 09 Apr 2026, 15:55Il fatto che Umbro sia la più votata fa capire il livello di vecchiaia del forum  :) (anche io ho votato Umbro eh...).

Siamo nostalgici, nella speranza che nell'annata 27-28 anche il proprietario sia diverso


Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.621
Registrato
Io vi inviterei a vedere la bellezza della fattura della maglia del centenario del River Plate di Adidas....
Speriamo non si impegnino così per un altro centenario....

SSL92

*
Lazionetter
* 1.573
Registrato
Mah, vista l'aria che tira, almeno sdrammatizziamo ... 

https://ibb.co/WWSS6YYh
https://ibb.co/fW4G23s

Fatte con Chatgpt, con due tonalità diverse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.714
Registrato
più che scegliere la marca, andrebbe capito chi è disposto a trattarti da t1 e non t2 o t3 addirittura. se vogliamo avere maglie di un certo livello e non quelle fatte con lo stampino che trovi anche da decathlon per giocare a calciotto.
è inutile avere nike se poi ti fanno il trattamento verona a metà di 10 anni fa.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.774
Registrato
Citazione di: SSL92 il 08 Giu 2026, 13:19Mah, vista l'aria che tira, almeno sdrammatizziamo ...

https://ibb.co/WWSS6YYh
https://ibb.co/fW4G23s

Fatte con Chatgpt, con due tonalità diverse

La seconda dà più sul viola.
Ragazzi, la maglia bandiera è epica, ma non vorrei che a forza di proporla ci stiamo già abituando ai tempi nei quali la indossavamo.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Ho scelto Lotto perché mi sembrava in linea con la grinta di Gattuso....

ironman

*
Lazionetter
* 3.238
Registrato
Citazione di: Re-cecconi il 08 Giu 2026, 12:30Siamo nostalgici, nella speranza che nell'annata 27-28 anche il proprietario sia diverso


Se ricordo bene però Cragnotti tentò di rompere il contratto pluriennale con la Umbro perché la Nike gli offriva parecchio di più.

Non ci è riuscito, la Umbro ha preteso il rispetto del contratto già firmato.

Altri altri tempi. Per chi dice che non siamo appetibili per l'orientamento politico della curva o non so quali pippe mentali.


Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.714
Registrato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.829
Registrato
Citazione di: ironman il 09 Giu 2026, 09:54Se ricordo bene però Cragnotti tentò di rompere il contratto pluriennale con la Umbro perché la Nike gli offriva parecchio di più.

Non ci è riuscito, la Umbro ha preteso il rispetto del contratto già firmato.

Altri altri tempi. Per chi dice che non siamo appetibili per l'orientamento politico della curva o non so quali pippe mentali.
Ti riferisci al tempo in cui eravamo reietti  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva