Tennis ATP/WTA/ITF/Challenger

Aperto da Maremma Laziale, 11 Ago 2025, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.163
Soddisfazione, Medvedev mi sta parecchio antipatico, ma quel punteggio è un po' irreale. Non ho visto la partita, oggi riservo il mio tempo tennistico a Musetti-Vacherot, monegasco di qualità maturato molto tardi.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Oggi Fonseca ha rimesso in ordine la realtà, cioè che Berrettini, purtroppo, non è competitivo a certi livelli e solo una giornata folle di Medvedev (o, dico io, qualcosa che ha a che fare con le scommesse sportive) gli ha consentito di stravincere un incontro che 9 volte su 10 è destinato a perdere.
Oggi ho visto anche un Sinner enigmatico, cioè il solito Sinner nel primo set 6 -1, poi un secondo set dove non riesce più a mettere una prima palla di servizio e gioca due metri fuori dal campo come un pippone qualunque, va sotto 5 - 2 poi brekka due volte Machac e infine perde al tie-break 7 -6.
Nel terzo set rientra in campo il Sinner di razza e vince senza più soffrire 6 - 3.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.039
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.039
ma che riprese sono? non si vede neanche la pallina... :x

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.952
Fonseca, anche nella sconfitta odierna, ha dimostrato di possedere tutto l'arsenale tecnico/atletico necssario per affiancare i due dominatori del circuito. I colpi li ha sempre avuti, mentre negli spostamenti negli ultimi mesi ha fatto dei passi da gigante.
Vediamo come reggerà di fisico -sembrerebbe avere un problema cronico alla schiena- e di testa una volta entrato tra i top della classifica mondiale.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.163
Fonseca, Mensik, Rune se sta bene. Le mine vaganti.  
Anche Draper se sta bene potrebbe mettere qualche bastone tra le ruote dei due. 

Discussione precedente - Discussione successiva