SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.627
vedo a parma il settore ospiti strapieno.
Con chi me devo incazzare perché ai Laziali non laziali non è ammesso l'accesso al settore ospiti?
Con la società? Con il tifo organizzato? Con le istituzioni?
Con qualcuno mi devo incazzare, cazzo!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Inizio a ritmi frenetici tra Como e Inter, secondo me finisce tanto a poco per l'Inter che ha più esperienza a questi livelli. Como forse un pò presuntuoso, ma comunque partite godibilissima da neutrale.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Invece vantaggio Como dopo bella azione di Nico Paz, sulla di cui ribattuta Valle mette in rete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Speriamo che adesso il Como si abbassi un minimo e ragioni!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834

Er Maestro

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Splash il 12 Apr 2026, 21:02Inizio a ritmi frenetici tra Como e Inter, secondo me finisce tanto a poco per l'Inter che ha più esperienza a questi livelli. Como forse un pò presuntuoso, ma comunque partite godibilissima da neutrale.

Splash mi trovo spesso d'accordo con le tue letture, ma dire qui "Como presuntuoso" è esattamente il motivo per cui in Italia oggi facciamo cagare come gioco e come nazionale.
Il Como sta giocando da grande come mentalità e come capacità di effettivi, puntando sul suo tipo di gioco fatto di tecnica e di aggressività contro chiunque. Magari avercene di più di squadre così "presuntuose" nel nostro campionato, che ci allenerebbero ad un calcio più propositivo e qualitativo!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Citazione di: Er Maestro il 12 Apr 2026, 21:31Splash mi trovo spesso d'accordo con le tue letture, ma dire qui "Como presuntuoso" è esattamente il motivo per cui in Italia oggi facciamo cagare come gioco e come nazionale.
Il Como sta giocando da grande come mentalità e come capacità di effettivi, puntando sul suo tipo di gioco fatto di tecnica e di aggressività contro chiunque. Magari avercene di più di squadre così "presuntuose" nel nostro campionato, che ci allenerebbero ad un calcio più propositivo e qualitativo!
Guarda che sono d'accordo, eh, se spendono milioni di euro, almeno che giochino bene.

Certo, da tifoso cagassotto, se prendo gol su calcio di punizione in vantaggio perché il mio allenatore ne vuole tenere 5 per ripartire, mi incazzo :beer:

2-0 di Nico Paz.

La riapre subito Thuram. Peccato.

Integro un pò il mio ragionamento: aggredire alti va bene, ma va fatto a fasi alterne e ragionate, sennò rischi l'imbarcata. Certo, se riescono a fare continuamente ad un livello alto, complimenti a loro.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Gol al primo tiro in porta, che culo l'inter, quello che gli ha fatto il Como fino a ora

Er Maestro

*
Lazionetter
* 486
Infatti goal del tutto casuale dell'Inter dopo che ho scritto, ahahha

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Quanto ve piace dà sentenze definitive al 40esimo del primo tempo!!
Per qualcuno è più forte di lui....

Contenuto sponsorizzato

Er Maestro

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Splash il 12 Apr 2026, 21:34Guarda che sono d'accordo, eh, se spendono milioni di euro, almeno che giochino bene.

Appunto invidiosetto. Quante squadre tra quelle che spendono molto nel nostro campionato giocano bene? La Juve? Il Milan? Il Rioma?
Mi pare che qui a queste si chieda di vincere, poi se giocano bene o male conta relativamente.
Però il Como che spende deve "almeno" giocare bene.
Ok  8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Citazione di: Er Maestro il 12 Apr 2026, 21:38Appunto invidiosetto. Quante squadre tra quelle che spendono molto nel nostro campionato giocano bene? La Juve? Il Milan? Il Rioma?
Mi pare che qui a queste si chieda di vincere, poi se giocano bene o male conta relativamente.
Però il Como che spende deve "almeno" giocare bene.
Ok  8)
Quelle le considero squadre di merda con dei tifosi di merda. Sono d'accordo con te che il Como sta portando aria nuova, non a caso il capitano del Como e' Sergi Roberto, indica proprio la loro mentalita' e quello che stanno cercando di costruire.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Splash il 12 Apr 2026, 21:34Certo, se riescono a fare continuamente ad un livello alto, complimenti a loro.

Vai a vedere un po' chi ha la migliore difesa del campionato  :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Impossibile, avranno pagato quelli che compilano le statistiche  :beer:

(e vedendo la marcatura di  Van Der Brempt sul gol di Thuram, continuo a diffidare del dato :DD)

Er Maestro

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Splash il 12 Apr 2026, 21:45Impossibile, avranno pagato quelli che compilano le statistiche  :beer:

(e vedendo la marcatura di  Van Der Brempt sul gol di Thuram, continuo a diffidare del dato :DD)

Thuram comunque fa il classico goal del cazzo che fanno queste squadre qui, roba che quando li prende la Lazio rosico tantissimo  :(

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Me lo sentivo cazzo! Adesso si scoprono e la perdono, zemanata da manuale.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Eccolo là, Dumfries. Puntiamo sulla Juve, che è mejo.

Discussione precedente - Discussione successiva