Sculli

Aperto da Murmur, 31 Gen 2011, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
Non vedo topic aperti su Sculli, che secondo me è stato uno dei migliori in campo sabato. Un giocatore bollato da qualcuno come inutile per la mezz'ora di Bologna, che invece secondo me può tornare molto utile, come ha dimostrato peraltro.

Che ne dite?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Quando starà bene sarà utilissimo, anche perchè è uno che non molla mai ed è anche un pò testa di ....quello che manca alla nostra squadra di bravi ragazzi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
tignoso e cazzuto poi
delizioso nell'assist del secondo gol.
acquisto utile e intelligente

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Giocatore buono, e utilissimo perchè sa esprimersi bene in diversi moduli di gioco, ottimo poi il suo assist per il secondo goal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Fuori forma e mi pare anche un po sovrappeso ...
niente da segnalare fino al cross molto bello per il gol
credo sia un buon giocatore, non sposta gli equilibri di una squadra ma si impegna molto e una volta in forma sarà utile sempre se utilizzato nel suo ruolo che non è quello di 2 punta dove non gioca da anni ...
Per capirci è più un alternativa a Mauri che non a Zarate ...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2011, 11:45
legnoso all'inizio
tignoso e cazzuto poi

la sua prestazione mi conferma che é stato un ottimo acquisto, e che diventerá sempre piú importante per la squadra. Ci mancava uno cosí, davvero.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Citazione di: kiraly il 31 Gen 2011, 12:24
Fuori forma e mi pare anche un po sovrappeso ...
niente da segnalare fino al cross molto bello per il gol
credo sia un buon giocatore, non sposta gli equilibri di una squadra ma si impegna molto e una volta in forma sarà utile sempre se utilizzato nel suo ruolo che non è quello di 2 punta dove non gioca da anni ...
Per capirci è più un alternativa a Mauri che non a Zarate ...

quoto... legnoso, lento, impacciato all'inizio...
bene la tigna e il crosso!!! da rivedere....

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Ottimo nei movimenti. Sempre nel vivo della manovra. Gioca con intelligenza ogni pallone, senza sprecarne nemmeno uno. L'assist per il raddoppio è la ciliegina sulla torta di una buonissima prestazione.
La carica e l'entusiasmo che trasmette a tutti i compagni si notano in maniera evidente dalle immagini televisive.
Niente male per uno che sta a Formello da un paio di settimane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Blå vitt il 31 Gen 2011, 12:39
Decisamente il migliore in campo sabato.
Ottimo nei movimenti. Sempre nel vivo della manovra. Gioca con intelligenza ogni pallone, senza sprecarne nemmeno uno. L'assist per il raddoppio è la ciliegina sulla torta di una buonissima prestazione.
La carica e l'entusiasmo che trasmette a tutti i compagni si notano in maniera evidente dalle immagini televisive.
Niente male per uno che sta a Formello da un paio di settimane.
Migliore in campo mi pare LEGGERMENTE esagerato,prima dell'assist aveva mandato 2-3 cross al creatore.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Tatticamente intelligente, conosce i propri limiti e sa far bene le cose semplici

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2011, 11:45
legnoso all'inizio
tignoso e cazzuto poi

100% il mio pensiero

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Lo adoro. Mi piaceva da matti già al Genoa, è maturato tantissimo. Lo ricordo al Modena, gli fecero un'intervista dopo un gol, era un montato, un coattello.
Si è riscoperto nel lavoro. Umiltà, decisione, carattere, intelligenza. Ottimo, ottimo acquisto.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Lo adoro e non credo che nessuno lo abbia bollato come inutile per la mezz'ora di Bologna come dice l'autore del topic. Sculli è in cattive condizioni fisiche (è al 70%) ancora dobbiamo aspettare che si riprenda per vederlo bene. Lo adoravo ai tempi del Modena.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
Citazione di: maurito matias il 31 Gen 2011, 14:59
Lo adoro e non credo che nessuno lo abbia bollato come inutile per la mezz'ora di Bologna come dice l'autore del topic.

mica le sparo a casaccio, è stato scritto nel topic di mercato  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Semplicemente l'unica vera ala che abbiamo, un'ottima ala, il nostro calciatore che sa svolgere meglio quel ruolo.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Murmur il 31 Gen 2011, 15:02

mica le sparo a casaccio, è stato scritto nel topic di mercato  ;)

Pensa te, ci mancava di valutare i giocatori mezzi infortunati sulla base di 30 minuti

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Iker77 il 31 Gen 2011, 15:26
" aa riserva der genoa"

o anche "prezziosi si che c'ha er proggetto"

Discussione precedente - Discussione successiva