Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: FrancescoAdd il 20 Mar 2026, 11:28Sto ascoltando Lazio Style Radio.
La radiolina di regime è una meraviglia.
C'è un mondo alternativo nella torre d'avorio in quel di Formello.

Il "sogno" come stop word.
Una parola delegittimata, esecrata, ridicolizzata.

Sognare è sbagliato, occorre accontentarsi, vedere come va, vedi che la roma non vince?

Trovo tutto straordinario.
Perché lo fai, è come vedere Retequattro.  8)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Citazione di: FrancescoAdd il 20 Mar 2026, 11:28Sognare è sbagliato
Quindi nemmeno più il "sogno responsabile"?
Come se si corresse il rischio di qualche dipendenza tipo alcolismo o ludopatia ("bevi responsabilmente", "gioca responsabilmente"). Insomma, non sognare e basta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Questa mattina ho scoperto da Repubblica di far parte di una organizzazione militare con fini criminali...siamo oltre i regimi dittatoriali

Er Maestro

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: hafssol il 20 Mar 2026, 19:12Quindi nemmeno più il "sogno responsabile"?
Come se si corresse il rischio di qualche dipendenza tipo alcolismo o ludopatia ("bevi responsabilmente", "gioca responsabilmente"). Insomma, non sognare e basta.

"Tifa (Lazio) responsabilmente"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.077
che delmastro delle vedove fa parte del club montecitorio biancoceleste è stato detto?

https://www.lazio.net/forum/temi/governo-meloni/msg4394610/#msg4394610

ironman

*
Lazionetter
* 2.924
A proposito di giornalismo, spero che con il cambio di proprietà della Repubblica le cose possano migliorare per la nostra Lazio, peggio credo sia impossibile che vada. Mi accontento anche di una dose di obiettività piccola piccola in più.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Citazione di: ironman il 12 Apr 2026, 08:18A proposito di giornalismo, spero che con il cambio di proprietà della Repubblica le cose possano migliorare per la nostra Lazio, peggio credo sia impossibile che vada. Mi accontento anche di una dose di obiettività piccola piccola in più.
Col direttivo del Cucs in redazione la vedo durissima. 

cippolo

*
Lazionetter
* 4.511
Ma cosa abbiamo fatto di male per avere come tifoso (tifoso???) un giornalista come Stefano Mattei? La negatività fatta persona. Mamma mia che palle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.993
Citazione di: cippolo il Ieri alle 18:15Ma cosa abbiamo fatto di male per avere come tifoso (tifoso???) un giornalista come Stefano Mattei? La negatività fatta persona. Mamma mia che palle
In effetti è un discreto menagramo. Poi sinceramente dalle analisi che fa non mi sembra nemmeno particolarmente competente, ma del resto si a che per lavorare in Rai la competenza non è necessaria. A proposito di giornalisti Rai, se può consolarti la cosa pensa che anche il buon Barchiesi è tifoso della Lazio.

Comunque io tendenzialmente se devo ascoltare un'analisi su una gara preferisco seguire ex calciatori invece che giornalisti dalla dubbia competenza, poi anche tra quelle fila c'è qualcuno eccessivamente negativo (tipo Bruno Giordano) ma almeno hai modo di sentire qualche riflessione tecnico-tattica degna di nota e non banale.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: cippolo il Ieri alle 18:15Ma cosa abbiamo fatto di male per avere come tifoso (tifoso???) un giornalista come Stefano Mattei? La negatività fatta persona. Mamma mia che palle
Solo negativita'

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.451
Per causa sua sto spendendo cifre pazzesche dal dermatologo! A forza di grattarmi, mi è venuto un eritema sul tessuto scrotale che non riesce a passarmi.....

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.142
Con un presidente che se ne sbatte della competitività della società che amministra e dei tifosi il cui piano per cacciarlo è sopprimere la Lazio stessa, ha senso chiedersi perché la stampa laziale sia tanto funebre? 

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.697
Citazione di: natoil26maggio il Ieri alle 20:37Con un presidente che se ne sbatte della competitività della società che amministra e dei tifosi il cui piano per cacciarlo è sopprimere la Lazio stessa, ha senso chiedersi perché la stampa laziale sia tanto funebre?
Non è sopprimere la Lazio, è asportare la gangrena, se non togli la parte  in gangrena muori ugualmente, solo piu lentamente e con dolori atroci.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva