18 aprile, ore 18 - a Napoli, la quintultima inutile di fine stagione

Aperto da hafssol, 16 Apr 2026, 20:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.646
Registrato
Zaccagni conferma la statistica per cui non ha MAI segnato negli ultimi tre mesi di campionato.
Rigore tirato malissimo, sulla ribattuta peggio ancora.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.017
Registrato
Mi incazzo più per la ribattuta che per il rigore.
Arbitri sempre più fenomeni contro di noi.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato
Zaccagni sbaglia il rigore e poi impedisce un facile tapin-in a cancellieri  anticipandolo e calciandola alle stelle

Dado22

*
Lazionetter
* 349
Registrato
Zaccagni il giocatore più sopravvalutato (ormai mediocre) della Lazio.  Zaccagni Giocatore finito e che sta sempre a rimproverare i compagni

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Registrato
Cmq sul rigore... Noslin fa una cosa orrenda, un controllo di palla inguardabile e subisce fallo. Fateci caso

teodoro

*
Lazionetter
* 1.742
Registrato
Zaccagni incommentabile, lo avrei fatto tirare a Taylor, non riusciamo mai,a chiudere le partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.117
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2026, 18:34Zaccagni non lo voglio più vedere !
Si capiva dalla rincorsa.
giocatore inutile.
capitano inspiegabile.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato
Citazione di: Tom_Frost il 18 Apr 2026, 18:37Cmq sul rigore... Noslin fa una cosa orrenda, un controllo di palla inguardabile e subisce fallo. Fateci caso
Sei serio o ironico?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 18 Apr 2026, 18:38giocatore inutile.
capitano inspiegabile.
A 3 netti, o più, poi
E quando lo vendi ormai


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.017
Registrato
Citazione di: Tom_Frost il 18 Apr 2026, 18:37Noslin fa una cosa orrenda, un controllo di palla inguardabile e subisce fallo. Fateci caso
Cosa da sottolineare, praticamente consente il rientro dei difensori.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.739
Registrato
Citazione di: Splash il 18 Apr 2026, 18:35Ma perché non ha dato il rosso?
Dicono perché quello del.napoli ha cercato la palla... mah. Io non sono come aldo54 ma stavolta proprio non si può giustificare così, grave errore.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato
Boh... Criticare Noslin che si è procurato il rigore mi pare assurdo... Tra l'altro dopo essere andato in Pressing recuperato palla e fatto 40-50 metri di campo mettendo a sedere un difensore...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.117
Registrato

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.525
Registrato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Registrato
Citazione di: _JS1989_ il 18 Apr 2026, 18:43Boh... Criticare Noslin che si è procurato il rigore mi pare assurdo... Tra l'altro dopo essere andato in Pressing recuperato palla e farsi 40-50 metri di campo mettendo a sedere un difensore...
Riguarda l'azione. Fa un controllo orrendo spostandosi a destra. Quello doveva essere gol. E poi subisce fallo.
Poi per me sta giocando bene Noslin. Ma li fa un errore grossolano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva