Non solo a quello, anche se chiaramente, investire sulla Primavera dovrebbe essere il punto di partenza considerando la nostra situazione attuale.
Mi riferivo ad operazioni del tipo Provstgaard, Motta e compagnia: giovani dal costo limitato e magari non da potenziale top, ma che possono dare il loro contributo in caso di necessità. Non sarei contrario manco ad operazioni alla Ratkov, se ci si vede del potenziale, ma solo in concordanza con l'allenatore.
Tornando al nostro: il suo problemino è che più di essere un coltello svizzero, utile per tutte le situazioni, mi sembra sia una sorta di Rocchi più scarso. In teoria, avrebbe potuto giocare in 4 ruoli nel 4-2-4 di Baroni che era pure il suo mentore, ed in 3 ruoli nel 4-3-3 di Sarri (io avevo previsto un ruolo alla Callejon ad inizio stagione) e invece entrambi, anche avendo principi contrari calcistici, non lo hanno fatto giocare quasi mai. Evidentemente ha dei limiti importanti per tutti i ruoli, per quello lo definito prima un Rocchi meno bravo, che credo quello possa essere il suo ruolo migliore. Se però il prossimo allenatore preferisse un'altro tipo di gioco, ci ritroveremo di nuovo con l'equivoco Noslin, che sembra adatto a tutti i modi di giocare e invece probabilmente può fare a livelli discreti per la Serie A solo quel tipo di gioco.