Edoardo Motta (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 24 Feb 2026, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 359
Lui fortissimo...e che bella l'intervista....bravo fabiani.....

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Un figlio della Lazio, commosso all'intervista.
Proprio vero, la Lazio ti sceglie.

emmanuele73

*
Lazionetter
* 70
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 359
Che poi ha personalità da vendere...ha parato 4 rigori e non l'ho visto nemmeno esultare....assurdo...sembra un veterano...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883
Lo sai si, che sei entrato di diritto nella magnifica storia biancoceleste con quello che hai fatto stasera?
:since :since :since :since

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Grandissimo acquisto, bravissimo tra i pali,para rigori, freddo come deve essere un portiere in situazioni come quelle di stasera.Se migliora con i piedi diventa un top player.

emmanuele73

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: PonzioPelato il 23 Apr 2026, 00:20Che poi ha personalità da vendere...ha parato 4 rigori e non l'ho visto nemmeno esultare....assurdo...sembra un veterano...
E' un ragazzo molto educato ed intelligente, sotto questo aspetto mi ricorda Zoff.
Non come Dollarumma, che non ha esultato nella finale dell'europeo solo perché ha ammesso di non essersi accorto che la serie di rigori era finita :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.163
Citazione di: emmanuele73 il 23 Apr 2026, 00:24E' un ragazzo molto educato ed intelligente, sotto questo aspetto mi ricorda Zoff.
Non come Dollarumma, che non ha esultato nella finale dell'europeo solo perché ha ammesso di non essersi accorto che la serie di rigori era finita :=))
me lo ha ricordato anche a me zoff perché ha un modo di parlare molto simile... anche se mi pare non sia friulano come zoff (e pure provedel)

gianluca71

*
Lazionetter
* 597
Un giorno vi racconterò lo strano incrocio di Motta con la nostra famiglia 😁
Vi ricorderete che fui io a sollecitare l' apertura del suo topic che mancava...
Posso dire che avendolo anche incontrato di persona è proprio così, un ragazzo molto semplice...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627

Per favore qualcuno gli dica di cambiare sta cosa che fa col braccio prima del tiro sui rigori, perché ora l'hanno capito tutti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Grande ragazzo; in una partita complicata ha tirato fuori un miracolo al novantaseiesimo e dei rigori strepitosi.
È già entrato nella grande storia della nostra grande Lazio.
E complimenti a chi l'ha scelto.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Citazione di: tommasino il 23 Apr 2026, 00:48Grande ragazzo; in una partita complicata ha tirato fuori un miracolo al novantaseiesimo e dei rigori strepitosi.
È già entrato nella grande storia della nostra grande Lazio.
E complimenti a chi l'ha scelto.
È la lazio che ti sceglie, è vero che questo accade, noi non viviamo di vittorie ma di romanzi sportivi.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.180
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
gabboman come tutti i merdisti è per definizione merda, forse farà anche il fintone(sportivamente parlando), però a me fa sbragare dalle risate c'ha certe uscite sceme che te lo fanno risultare simpatico,

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
A parte i rigori parati, che non sono più episodici, a me piace la personalità.
La personalità con cui, quando é necessario, prende il coraggio a due mani ed esce.
La personalità con cui gestisce il pallone con i piedi.
Forza, che ora ti hanno visto tutti. Ora arriva il difficile.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Grande Edoardo quelle tue lacrime hanno emozionato al pari delle tue parate.
Portiere fortissimo.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.823
Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Sono strafelice anche perché Motta, nato a Biella, ha giocato qui a Reggio.
Vittoria da Lazio.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Discussione precedente - Discussione successiva