Edoardo Motta (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 24 Feb 2026, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 330
oltre i 4 rigori parati, fa una super parata al 96 in controtempo. Grande Edo  :ssl

folazza

*
Lazionetter
* 980
Grazie grazie grazie! Arrivato per non giocare probabilmente neanche una partita, e ci porta in finale parando 4 rigori di fila. Certo con i piedi è una sudata ogni volta  :=))

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Sin dalla prima partita ti vedevo come un predestinato e in più sei pure una persona umile e già con la testa sulle spalle.
Partita monumentale con 4 rigori parati di fila e quelle super parata su Scamacca che ci tiene in gioco a pochi minuti dalla fine.
Bellissimo vederlo in lacrime ed emozionato a fine partita.
Qualcosa di bello e pure di talento,  in questo calcio italiano è ancora rimasto.
Spero che diventi il nostro portiere titolare e ci rimanga a lungo con la nostra maglia.
Ci sono le potenzialità per diventare uno dei più forti.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Quando lo abbiamo preso, sono andato a farmi un giro sul forum dei tifosi della Reggiana per capire che tipo di portiere fosse. Il giudizio era abbastanza unanime: "normale", senza particolari doti fuori dal comune. Però tutti gli riconoscevano una caratteristica precisa: è un portiere fortunato.
E, a dirla tutta, questa definizione gli calza addosso alla perfezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
  • Data l'ora, credo sia giusto augurargli Buondì!!!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.175
Edo, dopo ieri sera, oltre che un "idolo" dei Laziali, ha aumentato il suo valore, un 2005 che para 4 rigori su 5 in una finale non c'è mai stato credo, e un 30ello già li vale tutti, in estate starei attento a qualche squadra della Premier, le sue parate ieri sera hanno fatto il giro dell'europa. Il gestore, lo blindasse a livello contrattuale e come titolare sicuro il prox anno, non facesse la stessa cazzata con Gila, che ha (ancora) uno stipendio da serie cadetta...

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: zebmckain1970 il 23 Apr 2026, 01:22oltre i 4 rigori parati, fa una super parata al 96 in controtempo. Grande Edo  :ssl
Esatto. 
Fortunato sì ma non solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.968
Carrizo numero 2 (il numero 1 era contro il Siena e neppure lui doveva giocare).

Ogni tot anni accade 😄👏.

Giochiamoci queste due finali (a meno che non si rifaccia la Supercoppa a 4) e vada come vada. Non avrò nessun rimpianto in ogni caso.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Sui portieri ci prendono parecchio. Va detto.
Mandas e Motta a 1000 lire non sono facili da pescare.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Ieri mi ha fatto riflettere che a un portiere che obiettivamente ha parato tutto, hanno rimproverato di aver sbagliato qualche passaggio. Pure Sarri ne ha parlato. Penso a quello del Como che fa gli assist agli attaccanti e, poi, ogni tiro è un gol. Io non farei a cambio.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2026, 07:24Sui portieri ci prendono parecchio. Va detto.
Mandas e Motta a 1000 lire non sono facili da pescare.

tra mandas e motta sembano esserci diverse categorie di differenza.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
Questa me mancava.  :)
Possiamo chiude il Forum.
I rigori se parano con la fortuna.

Grande Edoardo!!! Ragazzo umile e con la faccia per bene.
Continua così. Credi sempre in te stesso e lavora per migliorare.
Se era dall'altra parte già " vale 20 mijoni"....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Gio il 23 Apr 2026, 07:32Ieri mi ha fatto riflettere che a un portiere che obiettivamente ha parato tutto, hanno rimproverato di aver sbagliato qualche passaggio. Pure Sarri ne ha parlato. Penso a quello del Como che fa gli assist agli attaccanti e, poi, ogni tiro è un gol. Io non farei a cambio.

Ma credo che loro lo farebbero.... :)

Sui piedi.. Carnesecchi mi pare peggio.

Comunque i portieri del 2026 devono sapersi districare anche con quelli e (come ha detto il mister) i margini di crescita sono ampi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Come diceva un mio vecchio mister, la punta deve segna e il portiere deve para, il resto è fuffa

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
anselazio

*
Lazionetter
* 1.882

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2026, 07:51Come diceva un mio vecchio mister, la punta deve segna e il portiere deve para, il resto è fuffa
E infatti cacassero il ca.zzo alle nostre punte che non segnano ("eh ma fanno pressing", "eh ma fanno tanto lavoro", "eh ma tornano a coprire") invece che a 'sto ragazzino se sbaglia qualche rinvio

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
Citazione di: FeverDog il 23 Apr 2026, 05:37Mi sembra più bravo che fortunato
sul canale whatsapp della Lazio c'è un audio in cui proprio lui, sembra, a fine partita dica "ai tifosi  voglio dire meglio nascere fortunati che bravi, forza Lazio!"
anche molta umiltà, grande edo

Discussione precedente - Discussione successiva