Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.317
E perché dobbiamo dare spazio a questo illustre sconosciuto?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.819
Qualcuno je cambi il pannolone a Nisi che se sta a cacà pure il midollo osseo 

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Li ho sentiti di sfuggita proprio all'inizio delle trasmissioni. Stanno morendo. E se la vinciamo non oso pensare all'incremento di lavoro dei chirurghi per il trapianto di fegato...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: spook il Oggi alle 12:14Li ho sentiti di sfuggita proprio all'inizio delle trasmissioni. Stanno morendo. E se la vinciamo non oso pensare all'incremento di lavoro dei chirurghi per il trapianto di fegato...

Già pensarli sopra a un trespolo il 13 maggio è un piccolo successo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Citazione di: turco il Ieri alle 17:39OT ma non troppo

Floris (mentre era in Rai, quindi pagato anche da tutti noi) durante un collegamento con "Albano Laziale", volutamente lo chiamò "Albano Romano" perchè, ridendo (con la sua faccia da ...), disse che essendo romanista non riusciva a pronunciare la parola "Laziale".

A loro tutto è permesso... :asrm

Fine OT
E ricordiamoci che era una situazione molto seria, il funerale del boia delle Fosse Ardeatine, per cui la battuta era completamente inopportuna.

EOOT

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Io, da Laziale, non ho mai avuto nessun problema ad ammettere il mio eterno amore per Roma, città dove sono cresciuto e diventato uomo. Ma che cazzo ne può sapere 'stammerda?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: JoeStrummer il Oggi alle 15:12https://www.teleradiostereo.it/podcast/23-04-2026-catoni-cotumaccio-nardo/

Prendetevi 20 minuti, vale veramente la pena.
Mamma mia ,pensa se dovessimo vincere 😂😂😂😂la finale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
trasmissione piena di don ciak castoro   :=))

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.149
Citazione di: jailbreak il Ieri alle 19:34Sicuro sicuro ? 8)
Credo che la verità stia a metà strada: il 98% (ché il 90 me pare bassino) non sa proprio chi caxxo sia e il restante 2% almeno 'na smanacciata je la data. Poi, fermandosi, mosso a compassione

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
oh se so' resi conto che il loro dna per il 99% è composto de merda, stanno facendo passi avanti significativi; tra un po' usciranno de casa ,nel senso che aprono la tazza del cesso.

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.149
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: sharp il Oggi alle 17:15oh se so' resi conto che il loro dna per il 99% è composto de merda, stanno facendo passi avanti significativi; tra un po' usciranno de casa ,nel senso che aprono la tazza del cesso.
Loro fanno cronaca, ammettendo che so' proprio stupidi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Citazione di: natoil26maggio il Oggi alle 17:12Credo che la verità stia a metà strada: il 98% (ché il 90 me pare bassino) non sa proprio chi caxxo sia e il restante 2% almeno 'na smanacciata je la data. Poi, fermandosi, mosso a compassione
Io intendevo il fatto che non abbia mai preso un cartone in faccia da tifosi Laziali ...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.354
Citazione di: JoeStrummer il Oggi alle 15:12https://www.teleradiostereo.it/podcast/23-04-2026-catoni-cotumaccio-nardo/

Prendetevi 20 minuti, vale veramente la pena.
Sto sentendo e merita davvero, grazie per la dritta.

Comunque va detto che tal Cotumaccio (credo sia lui), nella valutazione della nostra stagione e dei giocatori con i quali siamo arrivati in finale, appare decisamente più lucido e centrato rispetto a tanti commentatori laziali e pure a certe considerazione lette qui su LN.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva