Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

carpelo

*
Lazionetter
* 4.054
Questo giocatore mi piace sempre meno ed anche ieri ha un po' deluso.
Ma voglio fargli i complimenti. Quando è andato sul dischetto del rigore, ne avevamo già sbagliati 2 su 2, con il bravissimo Carnesecchi che sembrava aver intuito anche quello di Cataldi finito sul palo. La situazione era tesissima ed Isaksen è apparso molto emozionato (c'è stata una inquadratura in cui sembrava prossimo alle lacrime), quel rigore era decisivo ed il pallone pesava come un macigno. Ha baciato il pallone, ha guardato il cielo, ha detto mentalmente romammerda.
Ma poi è stato calmo, coraggioso, ha atteso di spiazzare Carnesecchi e ci ha rimessi in gioco (anche Talor poi ha deciso di battere così).
Bravissimo, nervi saldi.
 :since

ironman

*
Lazionetter
* 2.982
A me invece è piaciuto più di Cancellieri e non è certo una novità.

Se non altro perché lui non si sente un fenomeno, non dimentica mai i suoi compiti di copertura e non si mette a litigare inutilmente.

DinoZ

*
Lazionetter
* 972
ieri siamo passati e siamo tutti felici e contenti, si è sacrificato per dare una mano a Lazzari, ha segnato un rigore pesante e quindi bravo Gustav, ma però...  .
prima ripartenza : perde il tempo del passaggio al limite dell'area, entra si avvicina all'arietta del portiere, un paio dei nostri stanno là e invece il cross  scavalca tutti e si perde dall'altra parte.
seconda ripartenza: percussione di Dele Bashiru, tre dei nostri sono al limite dell'area, Atalanta scopertissima e lui si impappina e l'azione non porta a nulla.
Gustav Gustav...... .

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Un suo limite sembra essere quello di voler evitare di prendere le botte, raramente va deciso a contrasto, sembra proprio aver paura, oltre al limite di non saper proteggere la palla nel migliore dei modi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: carpelo il 23 Apr 2026, 11:17Questo giocatore mi piace sempre meno ed anche ieri ha un po' deluso.
Ma voglio fargli i complimenti. Quando è andato sul dischetto del rigore, ne avevamo già sbagliati 2 su 2, con il bravissimo Carnesecchi che sembrava aver intuito anche quello di Cataldi finito sul palo. La situazione era tesissima ed Isaksen è apparso molto emozionato (c'è stata una inquadratura in cui sembrava prossimo alle lacrime), quel rigore era decisivo ed il pallone pesava come un macigno. Ha baciato il pallone, ha guardato il cielo, ha detto mentalmente romammerda.
Ma poi è stato calmo, coraggioso, ha atteso di spiazzare Carnesecchi e ci ha rimessi in gioco (anche Talor poi ha deciso di battere così).
Bravissimo, nervi saldi.
 :since
È entrato nel momento più difficile della partita e ha fatto decisamente meglio di Cancellieri.
Il rigore pesava un macigno.
Cmq per questo finale di stagione bello tosto ci sarà bisogno di tutti.
E devono sentirsi parte della Lazio tutti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: paolo71 il 23 Apr 2026, 12:51È entrato nel momento più difficile della partita e ha fatto decisamente meglio di Cancellieri.
Il rigore pesava un macigno.
Cmq per questo finale di stagione bello tosto ci sarà bisogno di tutti.
E devono sentirsi parte della Lazio tutti.

A me Cancellieri non è dispiaciuto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: momi il 23 Apr 2026, 13:00A me Cancellieri non è dispiaciuto.

lo avrei pure strozzato quando dà una palla velenosa senza senso a Motta a inizio 2t, in cosa ti è piaciuto?
Nel pt arriva all'inizio in colpevole ritardo su una palla in profondità di Taylor, ieri a parte un dribbling su cui ha preso fallo facendo ammonire il terzino loro, non ha fatto granchè per me, rispetto a napoli non ha inciso, io l'ho vista così.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: DinoZ il 23 Apr 2026, 12:29ieri siamo passati e siamo tutti felici e contenti, si è sacrificato per dare una mano a Lazzari, ha segnato un rigore pesante e quindi bravo Gustav, ma però...  .
prima ripartenza : perde il tempo del passaggio al limite dell'area, entra si avvicina all'arietta del portiere, un paio dei nostri stanno là e invece il cross  scavalca tutti e si perde dall'altra parte.
seconda ripartenza: percussione di Dele Bashiru, tre dei nostri sono al limite dell'area, Atalanta scopertissima e lui si impappina e l'azione non porta a nulla.
Gustav Gustav...... .
Su quel contropiede però anche il lancio per lui è troppo lungo e lo costringe ad allargarsi e perdere il tempo della giocata. Mi pare lancio di Zac se non ricordo male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: richard il 23 Apr 2026, 14:25Su quel contropiede però anche il lancio per lui è troppo lungo e lo costringe ad allargarsi e perdere il tempo della giocata. Mi pare lancio di Zac se non ricordo male.
Sì, errore enorme e decisivo per me.
Zaccagni quest'anno è il peggiore davanti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: Beppe78 il 23 Apr 2026, 14:35Sì, errore enorme e decisivo per me.
Zaccagni quest'anno è il peggiore davanti.

Ieri non mi è dispiaciuto, purtroppo ha avuto troppi infortuni a partire dalla preparazione estiva quindi non ha mai trovato continuità. 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
A me é piaciuto molto piú Cancellieri...forse perché da Gustav mi aspetto mooooolto di piú. 

Su quelle ripartenze doveva fare di piú, non ha puntato l´uomo, si é spesso nascosto.

Per caritá il fatto che stiamo a fare il ballottaggio tra lui e Cancellieri dopo anni di Candreva, Felipe Anderson...da il senso della decadenza. 

In Cancellieri ci vedo piú calsse operaia...gustavo prende un pó per il culo. Ogni volta che sembra pronto a spiccare il volo ti manda in bianco per 2 mesi. 

Un esterno non púo chiudere con 0 dribbling. Soprattutto da subentrato, con una certa freschezza.

Speriamo che il rigore gli dia un pó di brio...Peró ecco, spero vivamente in una coppia diversa di esterni il prossimo anno

Warp

*
Lazionetter
* 12.957
giocatore che va troppo a sprazzi. Penso sia arrivato il momento di fare serie riflessioni.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.856
L'anno prossimo famo una 3 maglia coi colori della Danimarca... non si sa mai che ritrovi l'ispirazione tutte le settimane, convinto di essere in nazionale :=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
Ieri ha fatto una roba mostruosa per fisico e tecnica. 
40 metri si sbarazza del roccioso difensore dell'udinese (molto bravo, forte e rapido) dribbla benissimo sul piede debole la tira anche bene. Il portiere loro è stato bravo. 

Ottima partita... Però non mi frega più... Ora so che per 10 partite farà venire la voglia di distruggere la televisione. 
Peccato perché questo ha i numeri. Non so se è un problema di testa, se ha un fisico che regge una sgasata ognib10 partite.. Boooo

Però ecco dopo la terza stagione di 4 goal e tanti troppi black out.. Boooooo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
grandissima azione , iniziata con un controllo palla perfetto e proseguita con la doppia finta che ha stordito Solet , peccato per la super parata del portiere , avrebbe meritato il gol.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva