Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Ha dato tutto in un ruolo non suo.
Nel 433 il meglio lo può dare nel ruolo di Zaccagni. Può giocare anche da punta o a destra ma non è roba sua secondo me.

paolo71

Citazione di: richard il 23 Apr 2026, 14:09Ha dato tutto in un ruolo non suo.
Nel 433 il meglio lo può dare nel ruolo di Zaccagni. Può giocare anche da punta o a destra ma non è roba sua secondo me.
il problema è proprio quello, come ha detto Sarri, è difficile collocarlo per un allenatore, fa benino un pò tutto, ma in nessuna posizione eccelle.
Ieri e a napoli però ha dato un enorme contributo alla causa e credo che con Maldini e Dia non avremmo fatto meglio.

richard

Maldini e Dia per me sono due seconde punte, possono giocare da punta nel 433 ma non è proprio l'ideale. Vero che Sarri ha giocato anche con prime punte atipiche nella sua carriera, però mi sembra facciano fatica nel gioco spalle alla porta e contro difensori fisici.
Quest'estate ci sarà tanto da lavorare se si vuole continuare con Sarri e col suo 433.

Er Maestro

Citazione di: richard il 23 Apr 2026, 14:20Quest'estate ci sarà tanto da lavorare comprare se si vuole continuare con Sarri e col suo 433.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Ieri vedendo TJ che prendeva gran parte dei campanili dalla difesa (li perdeva subito dopo, ma non si può volere tutto...) facevo due pensieri:
1. con Dia non ne avremmo presa neanche una;
2. con il gioco che siamo costretti a fare a causa della poca qualità nella gestione del pallone, che avremmo dovuto farci con Raspadori, se fosse venuto da noi?

CodyAnderson

Citazione di: Rorschach il 23 Apr 2026, 14:38Ieri vedendo TJ che prendeva gran parte dei campanili dalla difesa (li perdeva subito dopo, ma non si può volere tutto...) facevo due pensieri:
1. con Dia non ne avremmo presa neanche una;
2. con il gioco che siamo costretti a fare a causa della poca qualità nella gestione del pallone, che avremmo dovuto farci con Raspadori, se fosse venuto da noi?
Non è vero che perdeva sempre il pallone, comunque non è Lukaku ma di testa onestamente io non ricordo qualcuno meglio di lui negli ultimi anni compreso Ciro. Anche la difesa della palla è stata buona anche perché l'Atalanta è molto aggressiva. Rimane il migliore che abbiamo attualmente insieme a Maldini (che ieri avrei messo al posto di Zac ... anche se capisco che ai rigori ti serviva Pedro!). In generale quando ti difendi così TJ e Maldini per Zac + Cancio secondo me sono ottimi perché sono fisici e veloci. Se attacchi penso che Isaksen, Zac e un nuovo attaccante che non abbiamo è più adatto.

richard

Citazione di: CodyAnderson il 23 Apr 2026, 14:45Non è vero che perdeva sempre il pallone, comunque non è Lukaku ma di testa onestamente io non ricordo qualcuno meglio di lui negli ultimi anni compreso Ciro. Anche la difesa della palla è stata buona anche perché l'Atalanta è molto aggressiva. Rimane il migliore che abbiamo attualmente insieme a Maldini (che ieri avrei messo al posto di Zac ... anche se capisco che ai rigori ti serviva Pedro!). In generale quando ti difendi così TJ e Maldini per Zac + Cancio secondo me sono ottimi perché sono fisici e veloci. Se attacchi penso che Isaksen, Zac e un nuovo attaccante che non abbiamo è più adatto.
Il migliore sui lanci lunghi spalle alla porta era il Taty a mani basse, per me. Prima di lui Miro Klose.

RG-Lazio

Merita davvero un grande applauso. 120 minuti di lotta selvaggia in mezzo ai corazzieri bergamschi e alla fine li aveva sfiancati parecchio, visto che hanno iniziato a sbagliare. Peccato che gli esterni non lo abbiano mai sostenuto decentemente.

Detto questo, su alcuni aspetti é stato deprimente vederlo giocare. Bravissimo a non demoralizzarsi, ma insomma é quel che é.

Certo ad oggi si preferisce il suo calcio operaista alla partita di Zaccagni o Isaksen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Citazione di: CodyAnderson il 23 Apr 2026, 14:45[...] anche se capisco che ai rigori ti serviva Pedro! [...]
Volevo tacere sull'argomento, ma devo dire che ieri l'ho visto proprio male male, praticamente un ex...

Er Maestro

Citazione di: RG-Lazio il 23 Apr 2026, 16:04Merita davvero un grande applauso. 120 minuti di lotta selvaggia in mezzo ai corazzieri bergamschi e alla fine li aveva sfiancati parecchio, visto che hanno iniziato a sbagliare. Peccato che gli esterni non lo abbiano mai sostenuto decentemente.

Detto questo, su alcuni aspetti é stato deprimente vederlo giocare. Bravissimo a non demoralizzarsi, ma insomma é quel che é.

Certo ad oggi si preferisce il suo calcio operaista alla partita di Zaccagni o Isaksen.

Zaccagni anche ieri sera è stato assolutamente nullo.
Chiudo l'OT, ma spero che si riesca a riprendere perché in questo stato non è utile alla causa.
E sì che dovrebbe essere il leader tecnico di questo gruppo.

Warp

Citazione di: RG-Lazio il 23 Apr 2026, 16:04Certo ad oggi si preferisce il suo calcio operaista alla partita di Zaccagni o Isaksen.
Io non ho capito quanto ancora deve fare schifo zaccagni, e per quanti anni, per essere considerato quello che e' ovvero un pippa e vederlo sfanqulato al primo fagiano che se lo catta. Il credito, totalmente immeritato, che ancora vanta resta a mio avviso uno dei misteri della storia della Lazio,

Twix

Citazione di: Warp il 23 Apr 2026, 16:14Io non ho capito quanto ancora deve fare schifo zaccagni, e per quanti anni, per essere considerato quello che e' ovvero un pippa e vederlo sfanqulato al primo fagiano che se lo catta. Il credito, totalmente immeritato, che ancora vanta resta a mio avviso uno dei misteri della storia della Lazio,
Un filo ingeneroso. È comunque il più tecnico e quello con più gol in canna. Lo menano come pochi. Certo quest'anno gli infortuni hanno pesato molto negativamente nel suo apporto.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

Citazione di: richard il 23 Apr 2026, 14:09Ha dato tutto in un ruolo non suo.
Concordo...ma ieri tecnicamente è stato imbarazzante (vedi tiro sbilenco a 2 mt dalla porta)

richard

Citazione di: Superlazio74 il 23 Apr 2026, 22:39Concordo...ma ieri tecnicamente è stato imbarazzante (vedi tiro sbilenco a 2 mt dalla porta)
Però il corner del goal di Romagnoli se lo procura lui, e aveva tirato anche bene in quel caso.
Partita così così ma si è fatto tutta la partita da solo contro la difesa a tre della Bergamasca.

Laziale-forever

Citazione di: Warp il 23 Apr 2026, 16:14Io non ho capito quanto ancora deve fare schifo zaccagni, e per quanti anni, per essere considerato quello che e' ovvero un pippa e vederlo sfanqulato al primo fagiano che se lo catta. Il credito, totalmente immeritato, che ancora vanta resta a mio avviso uno dei misteri della storia della Lazio,

Le lista di "pippe" vere che hanno indossato la maglia della Lazio  sotto la gestione ultra ventennale di Lotito è lunga,  ma inserirci Zaccagni mi sembra una cazzata... scusa il francesismo.  Noslin, tornando in tema, spero venga ceduto in estate, alla Lazio manca  un centravanti, a bergano ennesima conferma.

Warp

Citazione di: Laziale-forever il 24 Apr 2026, 10:00Le lista di "pippe" vere che hanno indossato la maglia della Lazio  sotto la gestione ultra ventennale di Lotito è lunga,  ma inserirci Zaccagni mi sembra una cazzata... scusa il francesismo.  Noslin, tornando in tema, spero venga ceduto in estate, alla Lazio manca  un centravanti, a bergano ennesima conferma.

ho spiegato il mio pensiero su Zaccagni nel topic apposito, per il resto i commenti di molti confermano il mio stupore.
Un attaccante che in 5 anni alla Lazio e 191 partite giocate ha segnato 36 goal (rigori compresi) è considerato il nostro top player. Prendo atto, che vi devo dire.

Charlot

Citazione di: Warp il 24 Apr 2026, 11:12ho spiegato il mio pensiero su Zaccagni nel topic apposito, per il resto i commenti di molti confermano il mio stupore.
Un attaccante che in 5 anni alla Lazio e 191 partite giocate ha segnato 36 goal (rigori compresi) è considerato il nostro top player. Prendo atto, che vi devo dire.
Zaccagni, che venderei subito, è attualmente uno dei t.p. , 5 anni fa era un discreto gregario.
;)

p.s. purtroppo il livello tecnico medio si è abbassato.

Vincelor

Citazione di: Warp il 24 Apr 2026, 11:12ho spiegato il mio pensiero su Zaccagni nel topic apposito, per il resto i commenti di molti confermano il mio stupore.
Premesso che  quando penso a FA ancora mi commuovo, considerando solamente  il dato numerico, Zaccagni ha una media realizzativa alla Lazio pari a quella di Felipe, un gol ogni 394 minuti per Zaccagni, un gol ogni 391 per il brasiliano. Non considerando i gol su rigore (5), la media dell'italiano è di un gol ogni 458 minuti. Ma secondo me i rigori vanno contati

Contenuto sponsorizzato

Warp

Citazione di: Vincelor il 24 Apr 2026, 12:49Premesso che  quando penso a FA ancora mi commuovo, considerando solamente  il dato numerico, Zaccagni ha una media realizzativa alla Lazio pari a quella di Felipe, un gol ogni 394 minuti per Zaccagni, un gol ogni 391 per il brasiliano. Non considerando i gol su rigore (5), la media dell'italiano è di un gol ogni 458 minuti. Ma secondo me i rigori vanno contati
Ho un po risposto a questo appunto ieri nel topic apposito che ti allego https://www.lazio.net/forum/index.php?msg=4402886
sennò continuiamo questo off topic e i moderators (giustamente) si inkazzano.

biancocelestedentro

Apparsa su facebook questa storia che lo riguarda. Quello che mi ha colpito, più della vicenda in sé, è che a un certo punto si dice che il giocatore si sta ancora ambientando a Roma. Cioè questo sta qui da quasi due anni e si deve ancora ambientare? Spero sia solo un'esagerazione del racconto.

https://www.facebook.com/reel/2240442393362472