Citazione di: leomeddix il 24 Apr 2026, 20:52Lotito non mi sta particolarmente simpatico, ma i nemici della Lazio sono
non ho mai avuto simpatia per la curva.
mi disgusta l'impronta neo fascista, la retorica delle trasferte, l'autoesaltazione delle
coreografie.
mi ripugna lo sciacallaggio sulla Lazio, con la vendita di merchandising e l'incunearsi con violenza verbale e non nei possibili affari della società (sono abbastanza vecchio da ricordare l'affaire Francorosso mentre la Lazio dominava il mondo).
ma questa equipollenza non ha ragion d'essere, non è un'idea è una sciocchezza.
è come parlare di malasanità perché il chirurgo ti taglia la gamba sbagliata o l'oss è un gretto maleducato.
per intenderci: il chirurgo è Lotito, l'oss è la curva.
Lotito regge le sorti della Lazio. La sta trascinando nel baratro di un fatturato sempre più marginale nell'attuale configurazione della serie a. la sua gestione è talmente nefasta e mediocre che abbiamo avuto il mercato bloccato, e tutti siamo in trepidante attesa di capire se anche quest'estate ci diletteremo con il sudoku invece che leggere il corriere o compulsare siti di calciomercato.
la curva è sfondo.
spesso demmerda. ma sempre sfondo.
Lotito è centrale, dirimente in senso stretto. nelle convulsioni del tardo impero, oramai impotente, si sta affidando a personaggi opachi, pericolosi. ha dato in mano ad assobomber un asset come il calcio femminile, la talent room a una banda di scappati di casa, la parte editoriale a
tengo famiglia senza arte né parte.
in ultimo,
@Palo, che moriremo tutti è pacifico.
il problema è l'ordine e il come.