asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
notizia non positiva, secondo me, perchè significa che la società appoggia il carbonaro e questo potrebbe essere un male. :asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
"L'AS Roma comunica che il rapporto con Claudio Ranieri è terminato. Il Club desidera ringraziare Claudio per il suo significativo contributo alla Roma.  Ha guidato la squadra in un momento molto difficile e saremo sempre grati per i suoi sforzi. Guardando al futuro, la nostra direzione è chiara. Il Club è solido, con una leadership forte e una visione ben definita.  L'AS Roma verrà sempre al primo posto. Abbiamo piena fiducia nel percorso che ci attende sotto la guida tecnica di Gian Piero Gasperini, con l'obiettivo condiviso di crescere, migliorare e ottenere risultati all'altezza della nostra storia."

:prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: 
:srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: 
:meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:
:dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk:

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Voglio restare soloo
Con la malinconiaa

Volare col mio brucoo
Ma che fino e ierii
Credevo fossi un Sirrr
Perdere la Romaaaa
Quando si fa seraaaa 🎵 :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Citazione di: arturo il 24 Apr 2026, 09:50notizia non positiva, secondo me, perchè significa che la società appoggia il carbonaro e questo potrebbe essere un male. :asrm
Sicuro?
Gasperini è uno molto ruvido, in un ambiente come roma pesterà parecchi piedi.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: Dissi il 24 Apr 2026, 14:32Sicuro?
A Bergamo il modello è prendere i giovani, farli crescere e poi raccogliere frutti, e con i giovani puoi prendere acquisti mirati. Qui invece vogliono tutto e subito, e per prendere giocatori già formati magari non prendono prrio quelli funzionali.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: Dissi il 24 Apr 2026, 14:32Sicuro?
A tal proposito, con Massara siete una coppia? Si va avanti?

"Non lo so. Posso dire che è una bravissima persona, come pure che, sotto l'aspetto tecnico, non siamo riusciti ad avere un feeling. Però sempre e solo riferiti alla squadra, non c'è mai stato nulla di personale, sempre e solo riferito al mio modo di giocare. Ma sempre richieste in questo senso e mai personale".

Quindi si può andare avanti insieme?

"Questo lo decide la società, non io".

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.487
solo in tarda mattinata ho capito perchè in radio risuonasse spesso "perdere l'amore" di Ranieri (Massimo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Ao ma è possibile che sto pisello co le gambe segna sempre al primo tiro? Ma come cazzo lo marcano? Manco la sto a vede ma me lo immagino bello in vacanza il Bologna

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Al Bologna Nun je va..Subito gol Malen...questo poi un bucio de culo....fa sempre lo stesso gol...dovrebbe esse quello più controllato invece lo lasciano sempre da solo ..

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: Metallazio il Ieri alle 18:14Ao ma è possibile che sto pisello co le gambe segna sempre al primo tiro? Ma come cazzo lo marcano? Manco la sto a vede ma me lo immagino bello in vacanza il Bologna

Solito gol de merda... Passaggio a lui solo davanti al portiere co 3 difensori del Bologna che se lo guardano...e piattone sul secondo palo...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Gli ha regalato il goal nell'andata di EL e gli ha regalato il goal stasera.
Vista la leggerezza con cui sto guardando questa partita, me la cavo solo con un sonoro VAFFANCULO verso questa pippa portoghese, che gioca titolare inspiegabilmente a scapito del più forte Zortea....

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Io mi auguro che oggi il Bologna se la sia venduta.
Uno spettacolo raccapricciante.
Meno male che ci hanno regalato la perla in EL.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 18:30Tenete d'occhio tal Joao Mario.

E' colpa sua pure lo 0-2!!!!!

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Vendutissima, ma dopo che c'hanno regalato lo zero tituli annuale sinceramente non je posso volè male. Certo me rode il culo che ste merde non se la sudano mai, ste partite sempre in ghiaccio dopo un tempo. Zero infortuni, zero squalifiche. Zero lotta. A sto Joao Mario j'avranno detto che se lo comprano come fanno sempre, na roba che dovrebbe esse vietata in ogni modo 

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Il Bologna quest'anno fa ride....noi c'avemo fatto 4 punti ma dovevano esse 6....anzi ringraziamo che li hanno buttati fori dalla coppa che è già un miracolo....cmq pe me alla fine vanno in Champions.....loro le vincono tutte...hanno le amiche fiorentina e parma che se scanseranno al 100%..il derby due giorni dopo la finale nostra e con lo stadio vuoto...e il Verona ormai retrocesso...una tra Milan e Juve la passano

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 18:57Il Bologna quest'anno fa ride....noi c'avemo fatto 4 punti ma dovevano esse 6....anzi ringraziamo che li hanno buttati fori dalla coppa che è già un miracolo....cmq pe me alla fine vanno in Champions.....loro le vincono tutte...hanno le amiche fiorentina e parma che se scanseranno al 100%..il derby due giorni dopo la finale nostra e con lo stadio vuoto...e il Verona ormai retrocesso...una tra Milan e Juve la passano
potrebbe pure piovere ...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: bizio67 il Ieri alle 18:50Mamma mia che robaccia il Bologna
quando si critica il campionato a 20 squadre, una delle  motivazioni è che verso fine stagione troppe squadre non hanno piu' nulla da chidere al campionato e mollano, il Bologna di oggi ne è chiaro esempio, pero' ieri ho visto Leicester- Milwall...il Leicester gia' retrocesso in C costringere al pareggio il Milwall, non regalando nulla, Milwall che si sta giocando la promozione  in Premier...poi ho visto il Brest, la cui stagione ormai è lontanissima da qualsiasi obiettivo, portarsi sul 3 a 0 contro il Lens che si sta giocando lo scudetto punto a  punto col PSG...insomma sta cosa delle squadre che  mollano mi sa tanto che  è un altro dei mali del nostro calcio e che altrove non succede...forse che qui ci sono troppi inciuci tra procuratori, dirigenti, movimenti sottobanco, promesse di acquisto o di cessioni, giocatori condizionati ??

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107

Discussione precedente - Discussione successiva