27.04.26; con l'udinese

Aperto da tommasino, 24 Apr 2026, 18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: teodoro il Ieri alle 21:06oggi se va bene pareggiamo
Dovremmo tirare in porta per farlo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
l'Udinese quest'anno mi pare abbia battuto anche PSG e City, partita che non conta nulla, dopo una vinta ai rigori, senza 8 titolari

Certi commenti io boh....

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.530
Citazione di: gazza1970 il Ieri alle 21:17Manco i falli laterali sappiamo battere
Si perché i corner invece....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 21:18l'Udinese quest'anno mi pare abbia battuto anche PSG e City, partita che non conta nulla, dopo una vinta ai rigori, senza 8 titolari

Avete rotto il cazzo con non conta nulla, sono 10 partite che ripetete sta storia. Vincendo oggi saremmo stati a meno 4 dal settimo posto che vale la conference

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Noslin a me sta.un sacco simpatico. Ma proprio un sacco.
Ma non puo gioca in serie A

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Fino ad ora, peggiore Lazio della stagione.  Veramente imbarazzante.
Speriamo cambi qualcosa

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.569

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.530
O anche il Napoli di Napoli-Lazio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Pomata il Ieri alle 21:21Avete rotto il cazzo con non conta nulla, sono 10 partite che ripetete sta storia. Vincendo oggi saremmo stati a meno 4 dal settimo posto che vale la conference
Guarda che è il sesto che dà la conference, ma anche fosse, con una settimana in cui incontri due volte l'Inter, la prima che forse non ha ancora vinto lo scudetto, e poi le merde, con quella in mezzo che potrebbe darti la EL, ti preoccupi di raggiungere la bergamasca?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 21:18l'Udinese quest'anno mi pare abbia battuto anche PSG e City, partita che non conta nulla, dopo una vinta ai rigori, senza 8 titolari

io mi aspettavo esattamente questa partita. Pero' non e' un bello spettacolo.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.977
Partita tra due squadre di livello equivalente.
Sta dominando la squadra più fresca mentalmente e fisicamente.
È tutto normale.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 21:24Guarda che è il sesto che dà la conference, ma anche fosse, con una settimana in cui incontri due volte l'Inter, la prima che forse non ha ancora vinto lo scudetto, e poi le merde, con quella in mezzo che potrebbe darti la EL, ti preoccupi di raggiungere la bergamasca?
No, l'inter vince la coppa italia la quinta e sesta vanno in EL e la settima in conference

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.498
mancano Zaccagni e Gila, poi chi altro che dovremmo rimpiangere ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Buckley il Ieri alle 21:24io mi aspettavo esattamente questa partita. Pero' non e' un bello spettacolo.
Di spettacoli con in campo Lazzari non ne ricordo, ma in generale non mi pare né abbiamo visti tanti quest'anno

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 21:24Guarda che è il sesto che dà la conference, ma anche fosse, con una settimana in cui incontri due volte l'Inter, la prima che forse non ha ancora vinto lo scudetto, e poi le merde, con quella in mezzo che potrebbe darti la EL, ti preoccupi di raggiungere la bergamasca?
1. Con questa finale di coppa italia è il settimo posto che vale la conference
2. Senza dimenticare che il Como rischia di fare le coppe, a maggior ragione l europa league

Warp

*
Lazionetter
* 12.949
ah beh allora potevano dire a tutti, vabbè oggi perdiamo perchè siamo in finale di coppa italia.Non venite allo stadio perchè non c'avemo voglia.
Fortuna che Sarri non ragiona cosi e neanche nessun giocatore professionista. La squadra è scarica mentalmente. Speriamo riesca a scuotersi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Warp il Ieri alle 21:27ah beh allora potevano dire a tutti, vabbè oggi perdiamo perchè siamo in finale di coppa italia.Non venite allo stadio perchè non c'avemo voglia.
Fortuna che Sarri non ragiona cosi e neanche nessun giocatore professionista. La squadra è scarica mentalmente. Speriamo riesca a scuotersi.

Sicuramente scarichi e stanchi
Ma secondo me a maglie invertite non ci sono tante differenze, tecnicamente, anzi

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 21:26Di spettacoli con in campo Lazzari non ne ricordo, ma in generale non mi pare né abbiamo visti tanti quest'anno
in una squadra che gira a regime, pure Lazzari trova collocazione. Questa Lazio povera di talento ne evidenzia le carenze. Comunque discorso inutile, questi siamo. Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.890
comunque pure in una serata in cui facciamo ridere, il peggiore in campo resta il drone di rocchi. un arbitro di merda pure in partite inutili.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.749
Discussione precedente - Discussione successiva