27.04.26; con l'udinese

Aperto da tommasino, 24 Apr 2026, 18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

mars72

Lazio orribile e arbitro che dovrebbe fare altro nella vita

edge24

Citazione di: mars72 il 27 Apr 2026, 21:33Lazio orribile e arbitro che dovrebbe fare altro nella vita
sintesi perfetta. abbiamo mollato il campionato. se non cominciamo a correre non vedo come si possa uscire dalla partita senza una brutta figura.

ancora una volta Lazio avvilente

biancocelestedentro

Brutto primo tempo, non ci stiamo con le gambe né con la testa.
Com'era che senza sgravina ci arbitravano bene?

Achab77

Citazione di: Tom_Frost il 27 Apr 2026, 21:261. Con questa finale di coppa italia è il settimo posto che vale la conference
2. Senza dimenticare che il Como rischia di fare le coppe, a maggior ragione l europa league
Ma a noi la conference ce fa schifo, si sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2026, 21:28Sicuramente scarichi e stanchi
Ma secondo me a maglie invertite non ci sono tante differenze, tecnicamente, anzi
Averli Atta, Brufalo Bill, Ekkelekaz....

AutumnLeaves

Citazione di: Achab77 il 27 Apr 2026, 21:35Ma a noi la conference ce fa schifo, si sa.
Così ha detto il grande capo.

teodoro

gli arbitri quest'anno sono di una incapacità preoccupante, veramente molto scarsi, ma,forse così piacevano a Rocchi e Gravina. Per il resto, noi siamo tecnicamente molto poveri con questa formazione

M.L.Castroman 26

Dia da prima punta fa tenerezza.
Credo di non aver mai visto un pressing così inutile in vita mia. Corricchia a vuoto per tutta la partita fino a quando non lo cambia.
Il pallone manco lo vede.
Sempre così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lillo63

Il problema di questa squadra è il livello tecnico scarso. Sicuramente oggi non è probante, ma Noslin, Pellegrini, Lazzari, cancellieri non giocherebbero titolari in nessuna squadra di serie A

Splash21

Ci stanno massacrando a centrocampo, non riusciamo a tenere il loro ritmo.

alenlalieno

Citazione di: edge24 il 27 Apr 2026, 21:34sintesi perfetta. abbiamo mollato il campionato. se non cominciamo a correre non vedo come si possa uscire dalla partita senza una brutta figura.

ancora una volta Lazio avvilente

l' 11 di stasera è da parte destra della classifica x 38 giornate.
destra bassa.

FeverDog

Genera sempre un fastidio enorme regalare punti a ste merde

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

Ci stanno girando intorno con tutto il pallone, basta che fanno una scatto di 3 metri e ci mettono in difficoltà... Siamo fermi, Lazzari e Pellegrini due sciagure, manco con le mani.

L'arbitro l'ennesimo pagliaccio.
Ci dovrebbero pagare per vedere sto spettacolo.

JamesHerriot

Vedere la Lazio quest'anno e' come martellarsi le palle con la speranza che siano diventate tutto d'un botto d'acciaio.

DinoZ

era la partita che mi aspettavo, nessuna sorpresa per quanto mi riguarda.
Motta incolpevole sul gol ( tra l'altro bella parata sul tiro ravvicinato pochi secondi prima), tiro a 150 km all'ora sotto il sette..... un pò come quello che ha fatto Cancellieri in una delle pochissime mezze occasioni che abbiamo avuto nel 1 tempo.
qualche cambio e se l'Udinese si mette una mano sulla coscienza, potremmo pure pareggiarla, forse.

zorba

Per fortuna siamo salvi, va...

😎😎😎

Charlot

Motta - Romagnoli - Taylor, unici giocatori che vorrei rivedere nella prossima stagione... il resto terze scelte o in panchina nelle squadre lotta retrocessione. Incredibile...

alenlalieno

Citazione di: Lillo63 il 27 Apr 2026, 21:38Il problema di questa squadra è il livello tecnico scarso. Sicuramente oggi non è probante, ma Noslin, Pellegrini, Lazzari, cancellieri non giocherebbero titolari in nessuna squadra di serie A
lazzari pellegrini basic patric

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Saranno pure stanchi e scarichi ma c'e gente (poca) che è andata a vederli, almeno un po' di grinta eccheccaxxo...non è accettabile fare prestazioni cosi...almeno per quanto mi riguarda...e sono uno che non sta andando allo stadio...

anselazio

Citazione di: Charlot il 27 Apr 2026, 21:41Motta - Romagnoli - Taylor, unici giocatori che vorrei rivedere nella prossima stagione... il resto terze scelte o in panchina nelle squadre lotta retrocessione. Incredibile...
incredibile...come siamo ridotti?
o incredibile...che siamo in finale Coppa Italia con questa rosa?