Peccato perché potevamo portarla a casa, invece ci siamo fatti fare la solita rimonta dopo il nostro vantaggio. Loro saranno stati migliori dei nostri ma dal giorno 11 aprile loro hanno fatto tre partite intervallate da sette e nove giorni, noi quattro, la prima il 13 aprile, intervallate da 5, 4 e 5 giorni, io penso che queste cose verso fine stagione pesino e come, soprattutto contro dei cristoni come quelli. Non so come abbia giocato l'Atalanta ma mi pare abbia perso a Cagliari.
Nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio, nel primo non c'eravamo né con le gambe né con la testa. Purtroppo nel momento decisivo abbiamo fallito un paio di occasioni clamorose, su quella di Isaksen siamo stati anche sfortunati, sfortuna poi compensata dalle due occasioni successive dell'Udinese che sono state altrettanto clamorose.
I continui back out dopo avere segnato un gol sono un punto debole forse più del tasso tecnico limitato della squadra. Non so se Sarri possa farci qualcosa a fine stagione, ma qualche pezza proverei a mettercela in vista della finale di coppa. Di contro oggi eravamo riusciti a ribaltare un risultato e non so quante volte sia successo in questa stagione.
In definitiva molti limiti, luci che si sono accese a intermittenza.
SFL