Idea Delio Rossi

Aperto da Svennis, 31 Gen 2011, 15:34

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo71

*
Lazionetter
* 92
io proverei con Di Matteo, ho visto qualche partita del WBA e non mi è dispiaciuto...
in alternativa..
Bergodi...
Gregucci...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
comunque se a madrid se trova proprio così male, noi lo aspettamo :p

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

voto Di Carlo con Reja dirigente.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
zoff é stato un cavallo di ritorno piu di una volta e c'ha salvato sempre il deretano.

rossi avrebbe una squdra piú forte di quella sua e con uno spogliatoio diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Eriksson , Mancini , Spalletti ( anche se mi sta sulle balle ) . Piu' avvicinabili forse Gasperini , Marino , Di Carlo
anche se il salto di qualita' vero lo fai con un paio di innesti alla Hernanes negli 11 IMHO .
:since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non sopporto più questa storia che Reja non ha dato gioco alla Lazio, se per voi il buon gioco è una fase di non possesso di catenaccio e contropiede che è superiore alla fase di possesso essendo quest'ultima limitata a verticalizzazioni e giocate del singolo, ovvero il gioco di nappule e Palermo, non capisco perché osannate il Barcellona. La Lazio di Reja per la maggior parte delle partite ha mostrato uno dei migliori giochi della Serie A: in fase di possesso fa un ottimo possesso palla e imposta l'azione, in fase di non possesso catenaccio e contropiede, io devo ancora vede il nappule o il Palermo, in fase di possesso, costruire un'azione come quella del goal di Rocchi al Bologna, il goal di Mauri al Cagliari, o il goal di Floccari al Bologna.

Poi Delio Rossi non ha saputo gestire lo spogliatoio, in difesa non ne parliamo, e il carattere lo tira fuori solo quando ne ha la possibilità.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Alexia68 il 31 Gen 2011, 16:02
No Delio no.
Mi sembrerebbe di tornatre indietro e poi mica giocavamo tanto bene gli ultimi due anni.

Vorrei qualcuno di nuovo. Ci vorrebbe un allenatore rampante, un tipo alla Mou ai tempi del Porto.
bingo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2011, 17:13
Io non sopporto più questa storia che Reja non ha dato gioco alla Lazio, se per voi il buon gioco è una fase di non possesso di catenaccio e contropiede che è superiore alla fase di possesso essendo quest'ultima limitata a verticalizzazioni e giocate del singolo, ovvero il gioco di nappule e Palermo, non capisco perché osannate il Barcellona. La Lazio di Reja per la maggior parte delle partite ha mostrato uno dei migliori giochi della Serie A: in fase di possesso fa un ottimo possesso palla e imposta l'azione, in fase di non possesso catenaccio e contropiede, io devo ancora vede il nappule o il Palermo, in fase di possesso, costruire un'azione come quella del goal di Rocchi al Bologna, il goal di Mauri al Cagliari, o il goal di Floccari al Bologna.

Poi Delio Rossi non ha saputo gestire lo spogliatoio, in difesa non ne parliamo, e il carattere lo tira fuori solo quando ne ha la possibilità.

Un paio di mesi fa avrei detto '100%'.
Ma mi sembra che anche la fase di possesso palla sia nettamente peggiorata nel frattempo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056

Se dovessi scegliere senza obblighi di bilancio:
1) Capello
2) Spalletti
3) Mancini
(perchè Mourinho credo proprio non si possa....)

Se invece dovessi scegliere a cifre più contenute:
1) Gerard Houllier
2) Juan Carlos Garrido
3) Paul Le Guen

anche se in verità a tutti loro forse anteporrei Guus Hiddink

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Non sparate nomi a cavolo.

Mancini, Spalletti, Capello, Hiddink sono fuori portata.

Houllier, Garrido, Le Guen sono troppo rischiosi perché stranieri e non hanno mai allenato in Italia.
Poi  la stampa romana li sbranerebbe.

Gli unici papabili sono Gasperini e Di Carlo.

Non me ne vengono in mente altri

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Svennis il 31 Gen 2011, 17:29
Dai perfavore facciamo i seri.
Non sparate nomi a cavolo.

Mancini, Spalletti, Capello, Hiddink sono fuori portata.

Houllier, Garrido, Le Guen sono troppo rischiosi perché stranieri e non hanno mai allenato in Italia.
Poi  la stampa romana li sbranerebbe.

Gli unici papabili sono Gasperini e Di Carlo.

Non me ne vengono in mente altri
mi sembri uno dei pochi che ha detto cose sensate.... di carlo a me non piace (giusto pe contraddi' robylele..) ma li' è questione di gusti... il genoa di gasperini per qualche anno ha dato spettacolo ed ottenuto risultati importanti in rapporto alla rosa... certo che oltre aquello non ha fatto null'altro, interessantissimo ed affascinante ancorche' rischioso sarebbe André Villas Boas.... boh!!
Su delio chi mi ha letto qualche volta sa quanto l'abbioa apprezzato e difeso quasi sempre, secondo me è un ottimo allenatore... ma la sua esperienza alla lazio è finita non benissimo e le storie d'amore quando finiscono..... finiscono!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: lagazzella il 31 Gen 2011, 17:19
Un paio di mesi fa avrei detto '100%'.
Ma mi sembra che anche la fase di possesso palla sia nettamente peggiorata nel frattempo...

Bè, mi auguro che i prossimi 4 mesi non saranno come Gennaio...

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io credo che reja abbia una sola ed unica grandissima colpa:

ha fatto troppo bene!

Fino a dicembre ha avuto un ruolino di marcia impressionante, una roba da 2 punti a partita!!! Ora la squadra flette e noi siamo delusi perchè abbiamo aspettative troppo alte... Se avesse fatto l'inverso, cioè male le prime 5-6 partite e benissimo da li in poi, adesso staremmo a parlare di scudetto...

A me il gioco che fa la Lazio quest'anno nel suo complesso mi piace (con alti e bassi), ma criticar eun allenatore che con questa rosa ti fa stare lassu per più di metà campionato è assurdo... pure se giocassimo come il cesena...

IMHO ovviamente.

Forza Reja!

STAY FOOLISH

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: borgorosso il 31 Gen 2011, 15:38
so' già finiti gli allenatori e qualcuno ha chiamato il giro?
non è che poi torna pure ballardini?

hai saltato Papadopoulos e anche quello prima ....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: alteadler il 31 Gen 2011, 17:22
Delio Rossi? Già dato, grazie.

Se dovessi scegliere senza obblighi di bilancio:
1) Capello
2) Spalletti
3) Mancini
(perchè Mourinho credo proprio non si possa....)

Se invece dovessi scegliere a cifre più contenute:
1) Gerard Houllier
2) Juan Carlos Garrido
3) Paul Le Guen

anche se in verità a tutti loro forse anteporrei Guus Hiddink

SIAMO TERZI IN CLASSIFICA SOPRA LA GRANDE INTER,  E GIA' STIAMO LIQUIDANDO
REJA   ???   VERGOGNA  VERGOGNA  VERGOGNA   !!! 

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma solo io ricordo gli insulti a delio?? chi di voi stava allo stadio un anno e qualche mese fa? no perchè io me li ricordo bene gli insulti a rossi, gli "incompetente", "m***a", "te ne devi annà", "ridicolo"...
paro paro (anzi forse di più) di quello che sta succedendo ora con reja....fischiato alla lettura delle formazioni  :x
ah se venisse simeone, lui si che è un allenatore vincente...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
per una tranquilla retrocessione delio va più che bene!!!!

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: Absaroke il 31 Gen 2011, 19:01
SIAMO TERZI IN CLASSIFICA SOPRA LA GRANDE INTER,  E GIA' STIAMO LIQUIDANDO
REJA   ???   VERGOGNA  VERGOGNA  VERGOGNA   !!! 

:x

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Premetto, come ho già detto tante volte, che ora come ora non faccio nessun pensiero sul cambio di allenatore : Reja sta facendo benissimo. Però ho un debole per Delio, spero torni alla Lazio prima o poi..

duccio

*
Lazionetter
* 468
Un allenatore a cui ho voluto bene , che ho stimato come uomo ( m'e' piaciuta molto la sua presenza
al funerale del grande Elsner ) e come allenatore , anche se dopo il divorzio  se ne'
uscito con qualche sfonnone di troppo ( posso dire pero' che ci puo' stare , credo che se avesse potuto
scegliere lui non se ne sarebbe mai andato).
Il ciclo pero' e' terminato,dopo Eddy , vedrei bene Gasperini.

Discussione precedente - Discussione successiva