Mercoledì 13-05-2026: INTER-LAZIO finale di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 23 Apr 2026, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: arturo il Oggi alle 14:55scusate , ma non c'è la prelazione?
esatto, i 29900 abbonati DEVONO essere sicuri o no? 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.526
Citazione di: arturo il Oggi alle 14:55scusate , ma non c'è la prelazione?
Sì, fino al 3 maggio la vendita è possibile solo per abbonati e titolari del priority pass. Dal 5 si venderanno liberamente i biglietti rimasti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 14:57esatto, i 29900 abbonati DEVONO essere sicuri o no?
Dovrebbe essere così ma saremmo molto stretti, ammesso che tutti e 30k prendono il biglietto

Io comunque ho 3600 persone davanti

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 14:57esatto, i 29900 abbonati DEVONO essere sicuri o no?
direi proprio di si, il posto mio e di mio figlio non possono essere presi da nessuno , anche se abbonato , prima della scadenza della prelazione, giusto?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: arturo il Oggi alle 15:01direi proprio di si, il posto mio e di mio figlio non possono essere presi da nessuno , anche se abbonato , prima della scadenza della prelazione, giusto?
no non e' giusto. Hai prelazione per biglietto ma non per posto.
 quanti posti hanno i Laziali a disposizione? se sono 30k ci siamo, se sono di meno so caxxi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
Citazione di: arturo il Oggi alle 15:01direi proprio di si, il posto mio e di mio figlio non possono essere presi da nessuno , anche se abbonato , prima della scadenza della prelazione, giusto?
Non credo sia così; a me, ad esempio, è toccata una curva nord in un posto diverso rispetto a quello da abbonato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 15:03no non e' giusto. Hai prelazione per biglietto ma non per posto.
 quanti posti hanno i Laziali a disposizione? se sono 30k ci siamo, se sono di meno so caxxi
ma davvero? :o

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Citazione di: tommasino il Oggi alle 15:03Non credo sia così; a me, ad esempio, è toccata una curva nord in un posto diverso rispetto a quello da abbonato.
Tommasino quando entri cosa succede? Vedi la mappa con i posti disponibili? A che punto eravamo quando li hai presi tu?

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 127
io 45 minuti fila su sslazio vivaticket e poi "nessun evento"... ora 38m persone davanti su sito vivaticket generale. Mi sa che si poteva acquistare solo da quest ultimo..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
Citazione di: gianluca71 il Oggi alle 15:05Tommasino quando entri cosa succede? Vedi la mappa con i posti disponibili? A che punto eravamo quando li hai presi tu?
Purtroppo non so risponderti; ho mio figlio ed un suo amico che sono i miei pusher di biglietti e poco fa mi hanno inviato il tagliando di CN

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Endimione

*
Lazionetter
* 546
Biglietto preso, io da abbonato DNE sono passato in Tevere nella speranza che resti un biglietto più facilmente lì per la vendita libera. Ho spulciato i vari settori e c'è ancora ampia disponibilità un pochino ovunque!

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: Ante Lazio il Oggi alle 15:07io 45 minuti fila su sslazio vivaticket e poi "nessun evento"... ora 38m persone davanti su sito vivaticket generale. Mi sa che si poteva acquistare solo da quest ultimo..
Stessa cosa io. E non capisco perché abbiamo cambiato il link solito e non l'abbiamo adeguatamente e tempestivamente segnalato.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Il ticketing online è un disastro come al solito. Addirittura il messaggio di Vivaticket per scaricarsi i biglietti era scritto in un italiano da 5, con una ripetizione pleonastica di cose già dette una riga sopra. Dilettanti e pippe che si fanno grassi con i soldi nostri.
Comunque il mio settore di Tevere l'hanno "promosso" a centrale per fare più soldi. Mi sono spostato all'altezza della porta sotto la Nord più o meno, gli altri erano in piccionaia o dietro la porta.
Confermo che dal sito sslazio.vivaticket non si entra, per fortuna mi ero aperto l'altro sul pc di riserva.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Io ho 5k persone avanti ora. Non capisco però perche alcuni sono in fila dietro a un numero di persone enormemente piu alto del numero di abbonati 

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: dani2110 il Oggi alle 15:36Io ho 5k persone avanti ora. Non capisco però perche alcuni sono in fila dietro a un numero di persone enormemente piu alto del numero di abbonati
o considera gli interisti
o la gente si mette in cosa con 3/4 dispositivi diversi 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 15:46o considera gli interisti
o la gente si mette in cosa con 3/4 dispositivi diversi
la prima che hai detto

Discussione precedente - Discussione successiva